Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Homebrew PSP su PS2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Principiante
È possibile? Se non lo è esiste un emulatore nintendo 64 per ps2?
Principiante
UPpino!! UPUP!
Evrain
Dubito lo sia, per simili che siano, sono comunque due framework di programmazione differenti. Hai provato con Gurgle?
Evrain
pppino
ho lasciato la scena ps2 da 1 annetto e ti posso dire che non esiste e non esisterà mai causa poca ram della ps2 a mala pena si riesce ad emulare lo snes
Edit: sto parlando dell'emulatoren n64. per quanto riguarda la psp ti posso dire che tanto tempo fa avevo letto che la psp riusciva a far partire qualche titolo ps2 ma che non era possibile il contrario ora non so se con il tempo le cose siano cambiate ma credo che sia impossibile
Principiante
CITAZIONE (Evrain @ Friday 14 August 2009 - 14:41) *
Dubito lo sia, per simili che siano, sono comunque due framework di programmazione differenti. Hai provato con Gurgle?
Evrain


GURGLE?? Intendi goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogle! Ovviamente, ma volevo far resuscitare la mia PS2 (è una slim, quindi niente hd, ha uno schifosissimo "Myth Chip", clone Matrix infinity che non salva le impostazioni e quindi non posso avviare USB ADVANCE (Macrovision FIX!!!!)...)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.