Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Silent Hill Shattered Memories
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
snake75


Navigando in rete ho trovato nuove immagini di tale gioco, sinceramente mi sembra un Must to have anche per chi, come me, ha terminato più volte la versione psx.
Eccovi gli screen :














Veramente impressionanti!

il gameplay, come si vede da questo video dell'E3, pare classico con l'implementazione dell'utilizzo di uno smartphone, speriamo che l'uso dell'analogico non ne infici la giocabilità :







In uscita anche per Wii e PS2 smile.gif
uriel7
in realta' no, da quanto ho letto il gameplay avra' una differenza (SECONDO ME) fondamentale rispetto all'originale: son esclusi/penalizzati i combattimenti ed incentivata la FUGA!

la cosa mi intriga assai.. l'unica cosa che devo capire e' se mi piace il cambiamento grafico dell' "altro mondo": non piu' rugginoso ma cristallizzato.

ah! onestamente aspetto di piu' la versione casalinga.
Alexander Doom
La notizia è abbastanza old smile.gif. Naturalmente questo gioco lo prendo per psp, così ho un altro silent hill portatile drool.gif. Il primo silent hill su psx l'ho terminato 3 volte, mentre sula psp, convertito, l'ho terminato 8 volte biggrin.gif

P.s. Il gioco è stato sviluppato principalmente dalla Climax, creatori di Silent Hill origins.
snake75
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 13 August 2009 - 13:25) *
in realta' no, da quanto ho letto il gameplay avra' una differenza (SECONDO ME) fondamentale rispetto all'originale: son esclusi/penalizzati i combattimenti ed incentivata la FUGA!

la cosa mi intriga assai.. l'unica cosa che devo capire e' se mi piace il cambiamento grafico dell' "altro mondo": non piu' rugginoso ma cristallizzato.

ah! onestamente aspetto di piu' la versione casalinga.

Per me dipende se in quel periodo sono a casa o meno( tanto la grafica resta simile).
Propenderei però per la versione PS2 avendo un televisore full HD e una PS3 60 giga che mi upscala i giochi della ps2 a 1080p smile.gif

Per il resto le perplessità rimangono, staremo a vedere in atesa di altri video ^^

@Alexander, complimenti! io solo zelda 3( snes) lo finii così tante volte smile.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (Alexander Doom @ Thursday 13 August 2009 - 14:27) *
La notizia è abbastanza old smile.gif. Naturalmente questo gioco lo prendo per psp, così ho un altro silent hill portatile drool.gif. Il primo silent hill su psx l'ho terminato 3 volte, mentre sula psp, convertito, l'ho terminato 8 volte biggrin.gif

P.s. Il gioco è stato sviluppato principalmente dalla Climax, creatori di Silent Hill origins.


Mi ero completamente dimenticato dell'uscita di questo GIOIELLO!!! Tra silent hill, dissidia, gran turismo la psp mica è messa male come uscite! smile.gif
zazza82
Avevo già visto il filmato che dire molto bello, ma ci sono cose che non mi convincono molto, come la visuale sempre ancorata dietro il protagonista, i combattimenti che se è vero quello che ha detto Uriel non è che mi ispirano molto, ma sopratutto esisterà un mondo di luce o è sempre al buio come nel filmato=?
Alexander Doom
CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 13 August 2009 - 14:34) *
Avevo già visto il filmato che dire molto bello, ma ci sono cose che non mi convincono molto, come la visuale sempre ancorata dietro il protagonista, i combattimenti che se è vero quello che ha detto Uriel non è che mi ispirano molto, ma sopratutto esisterà un mondo di luce o è sempre al buio come nel filmato=?

mmmm, credo che in questo silent hill la realtà alternatival, o qualsivoglia chiamare, sarà solamente quando tutto diventa di ghiaccio. Mentre la realtà "normale" sarà al buio.

Comunque, a mio parere il primo rimarrà il migliore silent hill di tutti i tempi. Anche il secondo è stato veramente una figata colossale, ma ho preferito il primo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.