Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSi4DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Spinal rilascia DSi4DS, imitazione del menu del DSi che ha più o meno le stesse funzioni, oltre alla possibilità di lanciare HB.

Parole dell'autore:
CITAZIONE
Just for fun, I made an imitation DSi menu for the DS/Lite, it looks very authentic, and feels quite authentic too. Currently it supports stylus and button controls, shows battery status, charging status, time, date, your name and the gui even uses your colour settings from your firmware. It loads homebrew only at the moment, although I might implement the same (or similar) loading method I used in DSision2, depending if there is any demand for it.

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
Dragon Chan
Questo è quello che si dice un ottimo modo di perdere il proprio tempo...

biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 13 August 2009 - 00:39) *

biggrin.gif

Beh dai è simpatico, non sarà il massimo dell'utilità però...
MISS!GNO
Beh...se uno non ha niente da fare... pinch.gif
Comunque credo che lo metterò.., smile.gif
ER FRATTA 1996
lo trovo molto simpatico,complimenti all'autore clap.gif
AngeloM_10
adesso provo a scaricarlo... biggrin.gif
-DjGG-
Sicuramente questo homebrew è ottimo per prendere in giro qualche amico facendogli credere che il DS Lite sia quello con la fotocamera e il DSi quello senza fotocamera... XD

Idea originale comunque! Anche se può essere stata una perdita di tempo programmare questo homebrew, una volta tanto ci troviamo davanti ad un caso di originalità pura al 100%, non è la solita shell scopiazzata dalle altre!

Vivissimi complimenti all'autore da parte mia!
nariky
Così potrò avere il menù del dsi sia sul dsi che sulla flashcard XD

Scusate a me con ez vi e dsi lo avvio ma si blocca su una immagine e poi il wsod
snake75
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 12 August 2009 - 23:39) *

biggrin.gif

Questo lo dici tu!
Adesso potrò rivendere il mio DS come un DSì..... pinch.gif
Gio96b
Come funziona?
manuel93
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 13 August 2009 - 12:38) *
Questo lo dici tu!
Adesso potrò rivendere il mio DS come un DSì..... pinch.gif

ho pensato la stessa cosa anche io blink.gif
comunque è carina come idea almeno finchè non si prende un DSi si può pensare di averlo con questo homebrew no? tongue.gif
nariky
Ho provato anche con la versione 2.00 del kernel ez vi...ma che si deve fare?? io avvio l'homebrew ma mi spunta solamente una immagine
lucaluca
A me parte bene wink.gif

Però è solo il DSision (sempre di spinal) modificato, smile.gif poteva solo farci una skin e non un homebrew a parte, ma vabbè a me piace XD
---
CITAZIONE (lucaluca @ Thursday 13 August 2009 - 14:38) *
A me parte bene wink.gif

Però è solo il DSision (sempre di spinal) modificato, smile.gif poteva solo farci una skin e non un homebrew a parte, ma vabbè a me piace XD

anche a me parte ma quando voglio avviare un homebrew mi esce una schermata nera con solo il simbolo della batteria sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
---
please aiutatemi come devo fare......ho una r4 originakle con fw 1.18 aiuuuuuuuuuuuuuuto
PaolinoF15
CITAZIONE (--- @ Thursday 13 August 2009 - 16:38) *
please aiutatemi come devo fare......ho una r4 originakle con fw 1.18 aiuuuuuuuuuuuuuuto

non postare due volte di fila. la prossima volta usa il tasto edita
Roxas
Ma mostra la percentuale di carica della batteria come la psp?
lucaluca
CITAZIONE (Roxas @ Thursday 13 August 2009 - 23:43) *
Ma mostra la percentuale di carica della batteria come la psp?

no
DANYJ
io ho provato dsi4ds ;parte ma non mi sembra qst grande cosa
riciardgo98
io ho appena provato e non mi fa partire i giochi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.