Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Screenshot
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
stoke95
ho cercato molto ma non ho trovato nulla, esiste un homebrew che permette di fare screenshot o magari anche video di ciò che si fa sul nds? grazie in anticipo
zazza82
No non esiste e penso non sia neanche fattibile ne oggi ne per domani
Evrain
Impossibile: il DS/DSi non ha un sistema "a kernel"come la PSP ove i giochi partono all'interno di un sistema operativo. Non appena lanci un gioco o un homebrew, questi diventa a tutti gli effetti il sistema operativo DS.
Evrain
stoke95
CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 12 August 2009 - 22:46) *
Impossibile: il DS/DSi non ha un sistema "a kernel"come la PSP ove i giochi partono all'interno di un sistema operativo. Non appena lanci un gioco o un homebrew, questi diventa a tutti gli effetti il sistema operativo DS.
Evrain


non ci avevo pensato 26.gif

vabbè non fa niente...
Ribaz
Homebrew del genere non esistono...
Se però vuoi un metodo pratico, fai partire il gioco con l'emulatore e acchiappi lo screen con qualche programma oppure premendo il tasto stamp della tua tastiera e facendo 'Incolla' su Paint^^
Per i video non c'è il tasto stamp ma ci sono programmi tipo CamStudio (l'unico che mi viene in mente di OpenSource)
Spero di esserti stato di aiuto^^
filiturbo
non esiste e nn esisterà mai
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.