Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Valutazione Dreamcast
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
AndyMbyteGBA
Ciao, mi hanno offerto di acquistare una consolle Dreamcast usata, queste le caratteristiche

1 Consolle Dreamcast con modem integrato
1 Joypad originale
1 Joypad compatibile
1 Cavo scart (non RGB forse non funzionante)
1 Cavo RF (mi ha detto che e' il cavo per collegare al TV senza usare la scart ma tramite antenna)
1 VGA Box (mi ha detto che serve per collegare il DC con un monitor da PC)
1 VMU originale ma con la batteria scarica
in piu' ci sono una decina di giochi originali tra cui VirtuaFighter e ShenMue 1e2, un CD Utopia 1.1 e un po di "demo naughty.gif "
Secondo voi quanto puo' valere ? Lui vorrebbe 60 euro, che dite come prezzo ci stiamo ?

Ciao e grazie
AndyMbyte
markinodd
Beh, visti i giochi originali e un paio di accessori niente male, può valere i suoi 60 euro...
Occhio però che forse dovrai comprare un cavo rgb nuovo (l'rf come qualità fa schifetto, almeno sulla mia tv). Lo dovresti cmq trovare per pochi euro in qualche store online.
Ciao! rotfl[1].gif
corrado
Il prezzo è giustissimo!
Attento al cavo scart... ci sono cavo scart rgb che sono una sola pazzesca per dreamcast. Se ce la fai cerca quello della FIRE forse di Hong Kong. Una ditta che produceva robbetta di qualità! Ciao
BirraMedia
secondo me varrà di + di 60 euro...quello ke ti butta su il prezzo è il VMU,l'affare x giocare sul monitor...
Scary
Si siamo li con il prezzo..... wink.gif
HiBuzz
Raga siete matti nel mondo reale un tale set vale una 200 minimo
Shenmue 1 & 2 se in condizioni perfette valgono da soli oltre una 50, e Virtua Fighter se è il cofanetto jap col secondo cd con contenuti speciali anche lui ha il suo valore
per il resto, utopia e demo valgono giusto il costo del supporto smile.gif
posi
confermo. il suo valore commerciale supera anche i 200 euro. solo il VGABOX puo' toccare gli 80 euro. fatevi un giretto su ebay. io lo comprerei senza nanche pensarci su! cose del genere capitano solo una volta nella vita
AndyMbyteGBA
He He grazie delle conferme, l'avevo comunque presa a 50 euro alla fine.
Ciao
AndyMbyte
Scary
CITAZIONE (AndyMbyteGBA @ Domenica 25 Dicembre 2005 - 10:01)
He He grazie delle conferme, l'avevo comunque presa a 50 euro alla fine.
Ciao
AndyMbyte

Prezzo giustissimo..... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.