Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Classifica 4° contest
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Tripsy
QUESTA E' LA CLASSIFICA FINALE DEL 4° CONTEST

1° CLASSIFICATO

Rey -----------> 222 punti

2° CLASSIFICATO

Mavek -----------> 122 punti

3° CLASSIFICATO

Tripsy -----------> 82 punti

4° CLASSIFICATO

Ewgf -----------> 59 punti

5° CLASSIFICATO

Chimera -----------> 44 punti

6° CLASSIFICATO

Pie -----------> 35 punti

Un grandissimo ringraziamento a tutti i partecipanti. wink.gif
Alla prossima........ gba.gif
Chimera
CITAZIONE (Tripsy @ Lunedì 17 Mag 2004 - 20:39)
3° CLASSIFICATO

Tripsy -----------> 82 punti

biggrin.gif biggrin.gif Tripsy..... hai pure cambiato l'avatar con la targhetta biggrin.gif biggrin.gif
Esibizionista!!!!!! (p.s. Sono invidioso naughty.gif naughty.gif )
Chimera
Mavek
Complimenti a rey che ha vinto il contest cool.gif ,
a tutti gli altri che hanno partecipato biggrin.gif
e a tripsy per l'organizzazione del contest biggrin.gif
Tripsy
CITAZIONE
e a tripsy per l'organizzazione del contest

Grazie, ma i complimenti più grandi vanno alle persone che hanno partecipato al contest, più siamo e più ci divertiamo.no?????
Quindi i prossimi contest cerchiamo di essere più numerosi..... wink.gif
The Magician
DuDuDuDuedentoventidue???
Sei sicuro??
222??
manda il filmato a campus85@tin.it voglio vedere come azzo ha fatto
caramba
Ma non e per niente ma io ho fatto 55 e ti ho anche mandato il movie nella posta elettronica il 5° posto me lho merito io, controlla bene ti ho anche scritto nel post senza nessuna risposta.(In questo torneo mi sembra di non aver avuto nessuna partecipazione)

CITAZIONE
tripsy DuDuDuDuedentoventidue???
Sei sicuro??
222??

Esatto tripsy per correttezza inserisci i link dei salvataggi nel tuo sito perche' sono anche curioso di vedere questi 222 e gli altri record blink.gif
LoneTear
Rey è il Valentino Rossi di Wario Ware Inc. biggrin.gif
Rey
SI!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate se non ho risposto prima ma ero occupato ieri sera.
Chiunque voglia il filmato me lo può dire.
Vorrei ringraziare Pie, Tripsy e tutti gli altri anche se in molti non mi credevano.
Un ringraziamento speciale a Strife per il sostegno morale.
Evviva!

Ps: Grazie LoneTear per i complimenti.
Samhain
Uhm..... strano che io non sia in classifica..... veramente strano........ dry.gif
Tripsy
CITAZIONE
CARAMBA
Ma non e per niente ma io ho fatto 55 e ti ho anche mandato il movie nella posta elettronica il 5° posto me lho merito io, controlla bene ti ho anche scritto nel post senza nessuna risposta.(In questo torneo mi sembra di non aver avuto nessuna partecipazione)

Nella posta elettronica non c'era niente di tuo, nel post hai ragione ma questi giorni sono stati un pò assente (ho la febbre). Di questo ti chiedo scusa,mille volte sad.gif sad.gif
Ti ho risposto troppo tardi nel forum. sad.gif
Mi perdoni???

CMQ A GRANDE RICHIESTA ECCO TUTTI I VIDEO DEI PARTECIPANTI (per scaricare destro e salva con nome)

Rey

Mavek

Tripsy (Vedere con Vba 1.7 beta 3, altrimenti non funziona)

Ewgf

Chimera

Pie
caramba
Vabbe' Tripsy non ' un rimprovero tanto non e' che importa visto i record degli altri, anche perche a questo contest non ho propio avuto tempo di giocare mi rifaro al prossimo, pero' che peccato se sapevo che avevi modificato la targhetta mi impegnavo un po' di piu', e tu sai che significa quando mi impegno un po' di piu' naughty.gif .
Comunque a parte gli scherzi adesso voglio propio vedere 222 come hanno fatto perche stamattina, mì son fatto un 'altra partitina per sfizio e non sono riuscito a superare i 92 punti, mi ha preso un tale nervosismo che alla fine stavo a spacca' tastiera e PC, certo Rey hai davvero nervi fermi si vede che nella vita sei un vero pacioccone tongue.gif , perche per sto gioco bisogna avere tanta calmezza e riflessi pronti.
wink.gif
Ps: A quando vedo sto a fa' veni' la mania del Awards logo in esposizione laugh.gif
CIAUZ
Tripsy
Sono orgoglioso della mia prima targhetta.
tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
frankbel
Ottime performances di tutti, ma devo dire che Rey impressiona blink.gif . Complimenti. smile.gif
Rey
Grazie mille a tutti.
Comunque non sono un pacioccone...
A quando il prossimo contest? Voglio tanti altri Awards!!! Hahahahaha... biggrin.gif
MilkSan
huh.gif MA COSE STO CONTESTO.
CAMBIO NOME MA SO IO CAPO PIE!!! MI RICONOSCI? wink.gif
Pie
CITAZIONE (Mhel @ Venerdì 21 Mag 2004 - 21:51)
huh.gif MA COSE STO CONTESTO.
CAMBIO NOME MA SO IO CAPO PIE!!! MI RICONOSCI? wink.gif

I contest sono delle gare che facciamo tra di noi.
In pratica scegliamo un gioco del GBA e poi vince chi riesce a fare, ad esempio, il punteggio più alto, oppure il giro di pista più veloce ecc...
Per ora ne abbiam fatti 4, li trovi qui:

http://www.gbarl.it/index.php?act=SF&s=&f=14

Cmq no, nn ti riconosco...passami un pò il tuo nick "originale"... wink.gif
Chimera
CITAZIONE (Pie @ Sabato 22 Mag 2004 - 09:30)
...I contest sono delle gare che facciamo tra di noi.
In pratica scegliamo un gioco del GBA e poi vince chi riesce a fare, ad esempio, il punteggio più alto, oppure il giro di pista più veloce ecc...
Per ora ne abbiam fatti 4.....

Hey Pie,
a quando il prossimo?
che questa volta la voglio anche io una targhetta???? tongue.gif
Chimera
TDKs
CITAZIONE
a quando il prossimo?
che questa volta la voglio anche io una targhetta????

se e' x la targhetta eccoti accontentato.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.