Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TablesDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Aurora Wright

mrvbscript ha rilasciato TablesDS, applicazione contenente le tabelline dal 2 al 9.

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
sempaifra
farà concorrenza a training di matematica pinch.gif
TorettoMilano
ok il tris si può passare ( x quanto in 2°elementare avevo già capito tutti i trucchi) ma si può evitare di postare ogni homebrew biggrin.gif , tra poco uscirà dslove , un homebrew che a intervalli random dirà frasi del tipo "ti voglio bene" , "non essere mai triste io ci sarò sempre" , " maria de filippi è con te" ... dai boh a me sembra troppo
Gid
Be' si', questa e' un po' una cazzata.
CITAZIONE (sempaifra @ Friday 7 August 2009 - 21:45) *
(è una mia impressione o sono sbagliati gli orari.questo topic è stato fatto alle 20:42 ?)

Mi sa' che devi cambiare le impostazioni del forum all'ora legale. wink.gif Il post e' delle 21.42.
Shiny J.
Mia madre lavora in un supermercato al reparto elettronica e agli inizi di luglio un padre andò a comprare un Ds alla figlia perché era stata ammessa alla prima elementare... credo che a lei possa servire xD
laurozza
Dopo il gioco di Amici, questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

pinch.gif
rastan1989
CITAZIONE (Shiny J. @ Friday 7 August 2009 - 22:26) *
Mia madre lavora in un supermercato al reparto elettronica e agli inizi di luglio un padre andò a comprare un Ds alla figlia perché era stata ammessa alla prima elementare... credo che a lei possa servire xD

penso che le tabelline e tutto il resto si devono fare a scuola..

lasciamo al ds solo il compito di farci divertire smile.gif
Aurelio
CITAZIONE (rastan1989 @ Friday 7 August 2009 - 22:29) *
penso che le tabelline e tutto il resto si devono fare a scuola..

lasciamo al ds solo il compito di farci divertire smile.gif

Ma effettivamente non è meglio un foglio di carta con le tabelline? Alle elementari facevamo dei quadrati 10*10 con tutte le tabelline da 1 a 10 e mettevamo due fascette movibili(una orizzontale e una verticale) e così trovavamo subito il risultato, quella sì che era tecnologia pinch.gif
Ribaz
CITAZIONE
quella sì che era tecnologia

Esatto! Tecnica unita alla logica....
Io invece (e forse per fortuna) ho dovuto impararle tutte a memoria senza trucchetti. biggrin.gif
MirKuS90
CITAZIONE (TorettoMilano @ Friday 7 August 2009 - 21:46) *
un homebrew che a intervalli random dirà frasi del tipo "ti voglio bene" , "non essere mai triste io ci sarò sempre" , " maria de filippi è con te" ... dai boh a me sembra troppo

voglio iniziare a programmare per il DS fischia.gif
Aurelio
CITAZIONE (Ribaz @ Friday 7 August 2009 - 22:45) *
Esatto! Tecnica unita alla logica....
Io invece (e forse per fortuna) ho dovuto impararle tutte a memoria senza trucchetti. biggrin.gif

ahah a me erano stesse le maestre che ci inducevano a creare queste tabelle. Ora invece i calcoli adoro farli a mente, spesso con un mio amico facciamo a gara a chi fa prima un calcolo difficileXD
rastan1989
cosa mi avete fatto ricordare sigh.gif

anch io disegnavo queste tabelle biggrin.gif
---
CITAZIONE (rastan1989 @ Friday 7 August 2009 - 22:21) *
cosa mi avete fatto ricordare sigh.gif

anch io disegnavo queste tabelle biggrin.gif

anche i piccoli avranno la loro parte!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.