Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: QuirkDS v06.08.09
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
rastan1989

Update per l'homebrew QuirkDS, realizzato da maRk2512. Si tratta di un remake del vecchio gioco per GameBoy "Kwirk, A-mazing tater".

Qui di seguito le parole dell' autore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Another Update! Sorry for the lack of updates - i've a lot to do with my new house, but the end is near... Grin

- Select your native language in titlescreen (two languages at the moment)
- Music in titlescreen.
- Soundfx during game.

This version includes only 20 maps to play.

The final version will get 136 maps!! (All maps from Kwirk, A-mazing tater and Puzzle Boy/PC-Engine)
I've made a extra nightshift to create them all.

DOWNLOAD
THREAD DI RILASCIO
quessio
Ho provato questo HB, per˛ non mi funziona.
Dopo circa 10 secondi di schermata nera, parte la musica, ma il men¨ non compare e se provo a cliccare a casaccio sul touch compaiono delle barre nere al centro, se invece clicco sulla bandierina in alto a destra il gioco si blocca del tutto.

Ho una Cyclo DS Evo con firmware v1.54, come posso risolvere?
~It@chiÖ
Mi sa che Ŕ un problema dell'homebrew perchŔ anche a me non funziona (ho provato con la mia CycloDS e la mia R4 originale e non va), invece con la versione precedente parte alla perfezione happy.gif

EDIT: se ti interessa ecco il topic della versione precedente --> http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61522&hl=QuirkDS smile.gif
quessio
╚ vero, la versione precedente funziona benissimo! Grazie per il link!
Bellissimo giochino!!
---
CITAZIONE (quessio @ Friday 7 August 2009 - 15:48) *
╚ vero, la versione precedente funziona benissimo! Grazie per il link!
Bellissimo giochino!!

A ME FUNZIONA (ho una r4 original con fw 1.16)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.