Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mi servono codici action replay ita
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kelan
spero di nn aver sbagliato sezione cmq mi servirebbero dei codici action repla ita per yugioh 5d ita io li ho ma sono europei qualcuno li ha in ita grz in anticipo shy.gif
kenmasta89
CITAZIONE (kelan @ Thursday 6 August 2009 - 12:35) *
spero di nn aver sbagliato sezione cmq mi servirebbero dei codici action repla ita per yugioh 5d ita io li ho ma sono europei qualcuno li ha in ita grz in anticipo shy.gif

ehm guarda che la versione europea è Multi 5 quindi anche italiana :facepalm:
kelan
vabbè però io ho il codice tutte le carte il codice funziona ma 1:
le carte che mi escono nn sn ita
2:mi sparisce i menù duellante e la lingua del gioco cambia questo come lo spieghi?
MrDante
prova ad usare l' homebrew cheatUP, te li aggiorna automaticamente via wifi però non ricordo dove sia postato. prova a cercare in forum e vedi se lo trovi wink.gif
kelan
grz mille
vito92
se ti serve un usercheat qui ne trovi uno fatto da me...puoi provare a vedere se ti va
kelan
ok vedo se mi funziona
kelan
il problema è l'id del gioco che nn è europeo anche se le scritte sn quasi tutte ita qualcuno sa dirmi come cambiarlo?nn ho voglia di riscaricarmelo e rifare tt da capo
Damiano Graps
vai qui http://uk.codejunkies.com/search/codes/Yu-...26633-3___.aspx ci sono dei codici ma nn so se sono italiani.
SPERO DI ESSERTI STATO UTILE
Geneprio
CITAZIONE (kelan @ Friday 7 August 2009 - 20:11) *
il problema è l'id del gioco che nn è europeo anche se le scritte sn quasi tutte ita qualcuno sa dirmi come cambiarlo?nn ho voglia di riscaricarmelo e rifare tt da capo

Kelan, se avessi letto il regolamento, nonchè la barretta che segni prima di iscriverti, sai che non possiamo offrire supporto per giochi scaricati. Ne va della soprvvivenza di GbaRL in termini legali.
Il tuo account viene ora disattivato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.