Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TicTacToe
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle


s_hansse rilascia TicTacToe, classico gioco di tris per NDS.

DOWNLOAD
THREAD DI RILASCIO
pascolo101
Il famoso gioco con cui Joshwa, il main frame di War-games imparò il significato di inutilità ed evitò di sterminare il mondo. In questo gioco se cominci dal centro e l'avversario non ci casca, è inutile giocarci: si finisce sempre in parità.
lucaluca
Inizia dall'angolo e una volta su due freghi l'avversario
gabarria
Mi chiedo perché perdere tempo creando homebrew come questo.
Magari può essere un buon esercizio di programmazione (magari)... ma pubblicarlo anche... BOH!
Geneprio
CITAZIONE (gabarria @ Thursday 6 August 2009 - 22:39) *
Mi chiedo perché perdere tempo creando homebrew come questo.
Magari può essere un buon esercizio di programmazione (magari)... ma pubblicarlo anche... BOH!

Non capisco il tuo commento, io sarei fiero di pubblicare e sopratutto veder pubblicato un mio progetto, anche se piccolo, qualcuno di sicuro lo provera' e magari si divertira' pure. Poi ricorda, da un qualcosa si dovra' pur sempre partire no? wink.gif
Mediate gente, meditate....
Fuego DS
CITAZIONE (Geneprio @ Friday 7 August 2009 - 08:10) *
Non capisco il tuo commento, io sarei fiero di pubblicare e sopratutto veder pubblicato un mio progetto, anche se piccolo, qualcuno di sicuro lo provera' e magari si divertira' pure. Poi ricorda, da un qualcosa si dovra' pur sempre partire no? wink.gif
Mediate gente, meditate....


Perfettamente d'accordo, ma ciò non vuol dire che tutti gli "hello world" che scrive un bimbo di 10 anni sono degni di essere pubblicati... anche perché penso che gbarl sia diventato da tempo di una certa rilevanza ormai!
Virpe
L'idea di un homebrew dedicato al TicTacToe la trovo perfetta, ma questo homebrew lo trovo fin troppo facile per me.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.