Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domande niubbe su emulazione CPS 3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
crucioc
Ciao a tutti!!

Da qualche giorno a questa parte mi č saltato in testa il chiodo di rigiocare a qualche beat'em up della CPS3.

Su un gruppo di google di un paio di mesi fa ho letto che attualmente non č ancora possibile emulare giochi basati su questa scheda (il cui sistema di criptazione, per quanto ho capito, non č ancora stato aperto).

Tuttavia, cercando fra varie applicazioni p2p, ho trovato diversi archivi che raccolgono rom per il mame 0.86v3 (o dintorni, ora non ricordo esattamente... tongue.gif ) che non sono ancora riuscito ad provare, visto che detta versione dell'emu non sono riuscita nč a trovarlňa nč a compilarla ( q vergogna... pinch.gif )

Qualcuno per caso ci č riuscito??
crucioc
Bastava cercare...

Impossibile emulare cps3, x ora
wmarzia
I giochi CPS3 che sono inseriti nel MAME sono solo dei driver iniziali...non sono emulati
PaolinoF15
meno male ke hai postato qui ke č un forum dedicato al gba e ds...se postavi in un sito del mame venivi massacrato! smile.gif

su internet troverai le rom e i vari chd, ma aimč nn č ankora stato trovato un modo x emularle e il mame32 lo dice esplicitamente (THIS GAME DOESN'T WORK PROPERLY)

ps: solo una cosa: le skede delle cps3 sono molto fragili ...quindi se qualke esperto riuscisse ad emularle mi farebbe un piacere! smile.gif
ke io sappia ankora nessuno ci sta lavorando...almeno..ufficialmente snack.gif
crucioc
Giá... girando un po' per altri forum mi son reso conto della bestialitá che ho proferito... stralol.gif

Grazie cmq per i dettagli che mi avete dato!!
Evrain
In effetti quelli di MAMEitalia avrebbero voluto il tuo scalpo per questa domanda smile.gif Haze ha aggiunto, come diceva †ƒxv†, solo driver preliminari (se ci dai uno sguardo, caricano le ROM e... basta) e Razoola sembra non interessato al sistema - forse perchč non ci si puň fare moneta. Poco importa, basta che abbia mollato le XOR di Progear biggrin.gif
Evrain
arnold101
CITAZIONE (crucioc @ Venerdě 22 Luglio 2005 - 20:34)
Giá... girando un po' per altri forum mi son reso conto della bestialitá che ho proferito... stralol.gif

Grazie cmq per i dettagli che mi avete dato!!

e xkč?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.