Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: gba una cosa che non so e che non trovo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > UtilitÓ GBA
fanthasia
allora praticamente accendo la console e premo select e start e la scritta nintendo in viola scompare lascio i pulsanti e la scritta diventa arancione e mi va in una schermata nel quale devo scegliere la lingua japponese o inglese dopo aver scelto la lingua mi va in un altra schermata nel quale non so cosa si deve fare mi aiutate cose sta cosa?a che serve?lo chiedo a voi di gbarl
Manaphy91
Hai attaccato per caso l'adattatore wi-fi di rosso Fouco e Verde Foglia o il game link?
In tal caso dovrebbe essere la schermata di download GBA.
fanthasia
cosa sarebbe la schermata download gba?
MISS!GNO
La condivisione di un gioco con un altro gba:se hai il cavo link attaccato basta staccarlo smile.gif
Peracolosa
scusate se approfitto del topic sul multiplayer per una domanda, non credo valga la pena di aprirne uno nuovo smile.gif

Se io col cavo link collego due GBA SP posso giocare in multiplayer a un gioco avendo su uno la EZIV col backup e sull'altra la cartuccia originale? (anche quando il gioco richiede che siano inserite in entrambe non solo download gba a cartuccia singola) Chiedo perchŔ sto aspettando da DX il cavo link GBA e vorrei giocare (tra gli altri) a Mario Kart col mio ragazzo smile.gif
MISS!GNO
CITAZIONE (Peracolosa @ Tuesday 4 August 2009 - 13:49) *
scusate se approfitto del topic sul multiplayer per una domanda, non credo valga la pena di aprirne uno nuovo smile.gif

Se io col cavo link collego due GBA SP posso giocare in multiplayer a un gioco avendo su uno la EZIV col backup e sull'altra la cartuccia originale? (anche quando il gioco richiede che siano inserite in entrambe non solo download gba a cartuccia singola) Chiedo perchŔ sto aspettando da DX il cavo link GBA e vorrei giocare (tra gli altri) a Mario Kart col mio ragazzo smile.gif

Credo che non dovrebbe avere problemi smile.gif
Peracolosa
CITAZIONE (MISS!GNO @ Tuesday 4 August 2009 - 14:09) *
Credo che non dovrebbe avere problemi smile.gif

Ok grazie prover˛ friends.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.