Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Still Alive DS 1.21
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Aurora Wright

t4ils ha aggiornato alla versione 1.21 il suo homebrew game Still Alive DS , adattamento del gioco in Flash Portal.

Il changelog è il seguente:
CITAZIONE
01/08/09 : V1.21
[Jeu]
+ Lancer un portail juste avant de mourir faisait voler des pixels partout à l'écran la partie d'après.

[Wifi]
+ Possibilité de sauter plusieurs pages au lieu d'une seule

[SITO UFFICIALE]
[DOWNLOAD]
miticludus
uu che bello... questo e' il mio homebrew preferito!
uriel7
waaaah!

mi son SEMPRE dimenticato di provarlo.. ed ho tosto rimediato!
davvero simpatico e divertente: d'altro canto, ispirandosi ad un capolavoro come Portal, non vedo come sarebbe potuto essere altrimenti!

edit:
ignoro il francese, indi: cosa recita il changelog? suvvia, siate magnanimi e non fatemi arrischiare una traduzione con dizionario alla mano! ^^'
MrDante
esistono i traduttori su internet sai? copi e incolli ^^
uriel7
CITAZIONE (MrDante @ Sunday 2 August 2009 - 21:43) *
esistono i traduttori su internet sai? copi e incolli ^^

si beh... per avere una traduzione di questo livello:

CITAZIONE
Avvio di un portale poco prima della sua morte è stata battenti ovunque pixel sullo schermo, dopo la parte.


ok... lo so che oggigiorno bisognerebbe comprendere anche i linguaggi sgrammaticati come l'essemmmessese, ma preferirei riuscire a capire cosa vuol dire, senza provare ad indovinare.

^^'
gioacchino
mi pare che il primo sia
lanciare un portale prima di morire fa apparire dei pixel per tutto lo schermo (e poi non so XD)
il secondo
possibilità di saltare più pagine al posto di una sola
Oltrardo
io ancora non ho capito come si gioca ._.
miticludus
facile con giu apri un portale e con L ne apri un altro.... comuque io parlo francese ma non ho capito una mazza di quello che ha detto .-.
invece la seconda frase:
[Wifi]
+ Possibilité de sauter plusieurs pages au lieu d'une seule
piu possibilita' di saltare piu di una pagina.. cioe' credo che si possano vedere piu nomi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.