Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bunjalloo v0.7.6
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Richard Quirk aggiorna il suo web browser testuale, Bunjalloo che giunge alla versione 0.7.6.

Ecco il changelog:
CITAZIONE
Changes 0.7.6

* Added saving, loading and expiring of cookies
* Fix several cookie-related bugs
* Fix redirects to absolute locations. This fixes mobile Google Reader, amongst other things
* Fix crash bug while editing bookmarks when you deleted the newline
* Show the could-not-load error page again
* Show the mime-type on pages that are not supported
* New spinner icon (Thanks to an anonymous reader for that)
* Fake WAP support for google.com/xhtml
* Fix the preferences options for cookie permissions per domain
* Fix appending text to HTML node attribute value (isue 10??)
* Fix crash when trying to connect to an incorrect address ( issue 103 )
* Escape + on input fields ( issue 81 )
* Try and improve HTTP connection responsiveness
* Allow user agent switching via "expert" configuration - set useragent=blah in config.ini
* Update to the latest versions of 3rd party libraries (matrix SSL 1.8.7, libpng 1.2.38, latest libraries from devkitPro)
* Moved the code to Google Code's Mercurial hosting

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE
ciabbi
domanda niubba:
per utilizzarlo di che cosa ha bisogno il ds oltre alla flash card e ad un router wireless?
lucaluca
CITAZIONE (ciabbi @ Monday 3 August 2009 - 13:26) *
domanda niubba:
per utilizzarlo di che cosa ha bisogno il ds oltre alla flash card e ad un router wireless?

Bunjalloo ovvimante pinch.gif
Gary92
Di nulla, non necessita dell'espansione RAM a differenza di Opera DS. L'unica accortezza è mettere la cartella "data" nella root della flashcard, sennò l'homebrew non funziona correttamente (almeno per le versioni precedenti era così).
giampaolo
mi funziona
Geneprio
CITAZIONE (giampaolo @ Monday 3 August 2009 - 13:41) *
mi funziona

giampaolo diamoci una calmata con questi +1 wink.gif
giampaolo
CITAZIONE (geneprio @ Monday 3 August 2009 - 13:46) *
giampaolo diamoci una calmata con questi +1 wink.gif

scusa lo so il forum non è una chat tornando al topic non mi carica gbarl
marioman
Grazie per la notizia!
Comunque delle domande niubbe:
1. Ho il router. La R4 va bene per connettersi al wi-fi oppure no?
2. In DSOrganize (bellissimo homebrew!) c'è un browser integrato.
É testuale o grafico? Necessita di espansione della RAM?

EDIT: Grazie per la risposta. Chiedevo della R4 perchè stavo leggendo che fa fatica a connettersi al wi-fi.
Comunque è questione di giorni: appena arriva il router lo provo con DsOrganize.
giampaolo
1.non ho un r4 quindi non tiposso rispondere
2.non c'è bisogno di un espansione ram
ciabbi
@Gary92, grazie della risposta

@lucaluca, credi il DS sia necessario?

@gli altri, allora anche DSOrganize ha un browser integrato? e vi ci trovate meglio o peggio che con questo Bunjalloo?

ds_lite2.gif
Gary92
CITAZIONE (giampaolo @ Monday 3 August 2009 - 13:49) *
scusa lo so il forum non è una chat tornando al topic non mi carica gbarl

Gbarl non è proprio leggerissimo da leggere per l'homebrew, dato che il portale ha molte immagini. Il problema può esere di varia natura, magari spiegati meglio.

CITAZIONE (marioman @ Monday 3 August 2009 - 14:27) *
Grazie per la notizia!
Comunque delle domande niubbe:
1. Ho il router. La R4 va bene per connettersi al wi-fi oppure no?
2. In DSOrganize (bellissimo homebrew!) c'è un browser integrato.
É testuale o grafico? Necessita di espansione della RAM?

EDIT: Grazie per la risposta. Chiedevo della R4 perchè stavo leggendo che fa fatica a connettersi al wi-fi.
Comunque è questione di giorni: appena arriva il router lo provo con DsOrganize.

1) La R4 va bene, a me non ha dato mai problemi a connettersi.
2) Il browser integrato del DSOrganize è di tipo testuale e (come già detto da giampaolo) non necessita di espansione RAM.

CITAZIONE (ciabbi @ Monday 3 August 2009 - 14:57) *
@gli altri, allora anche DSOrganize ha un browser integrato? e vi ci trovate meglio o peggio che con questo Bunjalloo?

ds_lite2.gif

Io li ho provati entrambi e almeno per quanto mi riguarda il Bunjallo è decisamente meglio, o comunque fa meglio il suo lavoro.

PS: Scusate il post kilometrico, ma almeno ho risposto a tutti.
marioman
CITAZIONE (Gary92 @ Monday 3 August 2009 - 15:16) *
Il browser integrato del DSOrganize è di tipo testuale e (come già detto da giampaolo) non necessita di espansione RAM.

Non ti preoccupare per la lunghezza, non stiamo parlando con gli SMS!
Poi sapere che la R4 non ha problemi di connessione mi fa felice! Finalmente posso imparare stando in seduta spiritica! (Bunjallo + NDS + Router + Wikipedia = cultura anche sul WC! ^^)
stralol.gif
Ma Bunjallo può scaricare files sulla SD (patchandolo con le DLDI?)

Poi tra poco mi faccio anche un router (questione di giorni!) e fonderò il DS usando Animal Crossing, Mario Kart e Pokemon Perla sulla WFC!

@ Aurelio:
CITAZIONE (Aurelio @ Monday 3 August 2009 - 15:28) *
Esiste links in modalità grafica per dslinux, ma oltre a necessitare un'espansione RAM è enormemente lento.
Comunque bunjallo apre le piccole immagini smile.gif

Grazie, Aurelio! Le tue risposte sono sempre rapide, semplici e utili!
Aurelio
CITAZIONE (marioman @ Monday 3 August 2009 - 15:27) *
Non ti preoccupare per la lunghezza, non stiamo parlando con gli SMS!
Ma c'è qualche browser grafico per l'NDS? (Però, fammi indovinare: se c'è necessita della espansione!)
Poi sapere che la R4 non ha problemi di connessione mi fa felice! Finalmente posso imparare stando in seduta spiritica! (Bunjallo + NDS + Router + Wikipedia = cultura anche sul WC! ^^)
stralol.gif

Esiste links in modalità grafica per dslinux, ma oltre a necessitare un'espansione RAM è enormemente lento.
Comunque bunjallo apre le piccole immagini smile.gif
tony8970
Qualcuno ha provato il browser del DSorganize e questo Bunjalloo sul dsi? a me il dsorganize non và.. non il touchscreen ... come fosse morto. e il Bunjalloo se provo a fare un download si inchioda.... a voi? ciao ciao
The Thunder
Non riesco a connettermi. Eppure i giochi in WiFi funzionano. Mi sapete aiutare?
marioman
CITAZIONE (The Thunder @ Sunday 4 October 2009 - 14:33) *
Non riesco a connettermi. Eppure i giochi in WiFi funzionano. Mi sapete aiutare?

Prova a cancellare tutto quello che riguarda bunjalloo e riprova.
Altrimenti, copia tutto sul pc, formatta la SD e riprova.
Se nenche così funziona ( eek.gif )... boh! Chiedi a Evrain!
OniAle
CITAZIONE (The Thunder @ Sunday 4 October 2009 - 14:33) *

Per caso usi la penna wifi nintendo?
Se sì, devi mettere i driver modificati, altrimenti gli HB non vanno.
LEO29
ho scaricato questo homebrew ma se per sempio vado su google immagini non me le visualizza(anche se sulle opzioni le immagini sono on)
per i video cè un modo di leggerli anche tramite un altro hb?
grazie
Gary92
CITAZIONE (LEO29 @ Monday 2 November 2009 - 23:36) *
ho scaricato questo homebrew ma se per sempio vado su google immagini non me le visualizza(anche se sulle opzioni le immagini sono on)
per i video cè un modo di leggerli anche tramite un altro hb?
grazie

Per le immagini, fai conto che non sempre vengono caricate all'istante e talvolta occorre anche ricaricare la pagina per poterle visualizzare. Magari prova a navigare su qualche altro sito (tipo Gbarl) e vedi se le immagini compaiono. Per i video, invece, dipende da cosa intendi:
-se intendi vedere i video su internet, per ora è una cosa che né il browser ufficiale Opera né alcun homebrew permettono di fare;
-se intendi vedere i video che hai caricato sulla tua MicroSD da flashcard (quindi offline), allora il Moonshell o in alternativa DSVideo dovrebbero fare al caso tuo. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.