Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lettore MP3 HomeBrew
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
sono.la.morte
ciao,
mi potete consigliare qualche lettore mp3 homebrew per DS?
(non ho voglia di installare MOONSHELL)

ho provato loMP3 ma fa' leggermente schifo(taglia i nomi dei file 26.gif )

Thanks,
Bye
;-Q
MrDante
naughty.gif monshell? rotfl[1].gif stralol.gif
-Blaziken-
perch non moonshell? se non vuoi il 2 che pesa 50mega metti l'1
non vedo perch cambiarlo. il migliore nel suo genere
sono.la.morte
perche' non ho mai capito come si installa (ho una vecchia supercard SD)

ma se mi dai il links per scaricarlo posso provare...
(non riesco a trovarlo da nessuna parte)
MrDante
grande blaziken tu si che capisci al volo stralol.gif
stralol.gif raga st scoppiando dalle risate stralol.gif stralol.gif
comunque il monshell lo trovi anche qu su gbarl usa il famosissimo e MAI USATO tasto CERCA stralol.gif (ke risate)
giampaolo
moonshell dovrebbe andare benissimo
sono.la.morte
ma MrDante ubriaco o cosa?
Aurelio
Vedi questo
EDIT:
CITAZIONE
ma MrDante ubriaco o cosa?
no, deficiente
sono.la.morte
CITAZIONE (Aurelio @ Friday 31 July 2009 - 15:22) *
Vedi questo

grazie,l'avevo gia' provato,pero' funziona male(l'audio disturbatissimo 26.gif )
TorettoMilano
sul sito della moonshell ti dice come "installare" il moonshell sulle vecchie flashcard nelle faq , praticamente devi copiare 3 file in + , niente di che
sono.la.morte
CITAZIONE (TorettoMilano @ Friday 31 July 2009 - 15:23) *
sul sito della moonshell ti dice come "installare" il moonshell sulle vecchie flashcard nelle faq , praticamente devi copiare 3 file in + , niente di che

mi puoi dare il links?,il sito ufficiale che ho visto io in lingua giapponese! 26.gif
http://home.att.ne.jp/blue/moonlight/

ah ok c' anche la versione in inglese...pero' si puo' scaricare solo la versione 2.00
MrDante
CITAZIONE (Aurelio @ Friday 31 July 2009 - 15:22) *
Vedi questo
EDIT:
no, deficiente

grande aurelio hai quasi colto nel segno sono solo un p gasato stralol.gif stralol.gif yahoo.gif yahoo.gif

CITAZIONE
mi puoi dare il links?,il sito ufficiale che ho visto io in lingua giapponese! 26.gif
http://home.att.ne.jp/blue/moonlight/

ma dai c anche scritto all' inizio download monshell stralol.gif
sono.la.morte
sono riuscito a installare MOONSHELL..pero' non mi piace, troppo patinato,vorrei qualcosa di piu' semplice
MrDante
puoi solamente mettere l' homebrew(credo sia HB) dell' ipod sul ds ma non ricordo come stralol.gif
-Blaziken-
mr dante che che ti fa tanto ridere? sto riscaricando proprio ora il moonshell 2 e pesa 50,7 MB
e poi moonshell, non monshell. e non dire che un errore di battitura visto che lo scrivi sempre :|

sonolamorte hai messo il 2? prova l'1 molto pi semplice. non ha la gui sfiziosa ma molto pi semplice. non ti capisco comunque. stupenda la gui del 2... vabb prova l'1 comunque
MrDante
vabb o mOnshell o mOOnshell lo stesso non cambia niente stralol.gif scusa ma sono tutto sballato oggi stralol.gif
sono.la.morte
vabb se non c' altro mi accontento...ma come si mandano avanti e indietro le canzoni?
MrDante
allora qualndo avv una canzone poi appare una barra nel touch screen e c una barra a onda. serve per mandare avanti e indietro le canzoni
praticamente c una barra con il titolo,% del volume e Music e sotto a questi c una barra a onda e quella serve per mandare avati e indietro le canzoni
Evrain
In Moonshell? Possono andare solo avanti, premendo R. O almno, io l'ho settato in quel modo, con L = pausa.
Evrain
gioacchino
CITAZIONE (sono.la.morte @ Friday 31 July 2009 - 15:39) *
vabb se non c' altro mi accontento...ma come si mandano avanti e indietro le canzoni?

se hai lasciato la configurazione di default L: indietro R: avanti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.