Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: come si riduce un file video da 200 m a 50 m?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
corsaro.nero
salve ragazzi!
vorrei un consiglio
vorrei mettere un file video di circa 25 o 30 minuti su cartuccia
ez3da 1g
ora il problema e questo il file e di circa 200 mega se cerco di ridurlo con virtual dub 1.5.10 me lo riduce in 30 m , che andrebbe anche bene per me
ma quando poi lo converto con...avi2gba me lo trasforma in 234 m circa
come faccio a ridurre il file almeno a 50 mega?
spero che mi indichiate una buona soluzione
n.b
offatto la sigla di un cartone animato e lo convertita era di circa 2 mega e il programma la convertita in 5 mega circa, e devo dire che si sentiva e vedeva molto bene!
shy.gif shy.gif shy.gif
Mijaccio87
allora ti dico che e decisamente impossibile farlo. ci sono solo 2 modi che lo potresti fare:

1)abbassi la qualità al massimo ma se te lo vuoi vede su ds o gba lascia perde
2)potresti convertirlo in formato .rm ma nn so se la flash lo accetta in quel formato
HiBuzz
nono

x una flash da 1gb invece è assolutamente fattibile! (DD gli rm sono come i mov un formato inconvertibile già solo per i pc figuriamoci per flash)

Se per avi2gba intendi Meteo devi solo regolare il bitrate, il framerate e eventualmente il filtering

prova a mettere
Bitrate: 40 kbps
Frame rate: 15 FPS
Pre-filter: 4 times (o anche nessun filtering)

wink.gif
Mel
quoto hibuzz, ocio però a una cosa, per me era impossibile farlo perkè il video si vedeva ma il sonoro no, si sentiva un rumore insopportabile per tutto il video e basta
ma con la ezflash da 1gb dovresti riuscire a comprimerlo in modo ke si senta anke il sonoro wink.gif
Mijaccio87
AH ok scusami corsaro.nero ho sbagliato io se mi volete picchiare picchiatemi che me lo merito biggrin.gif
HiBuzz
CITAZIONE (Mel @ Giovedì 21 Luglio 2005 - 02:54)
quoto hibuzz, ocio però a una cosa, per me era impossibile farlo perkè il video si vedeva ma il sonoro no, si sentiva un rumore insopportabile per tutto il video e basta
ma con la ezflash da 1gb dovresti riuscire a comprimerlo in modo ke si senta anke il sonoro wink.gif

probabilmente è un problema dato dal loader non dalla cart
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.