Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: caricabatterie ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
raxien
ieri mi e caduto da mezzo metro e la sera ho scoperto che nn fungeva piu .
dv ancora aprirlo in quanto nn ho un cacciavite adatto (l'unico che ho gira a vuoto come se fossero spanate le viti) ...quindi volevo sapere se la garanzia copre i difetti al caricabatterie ? e se lo porto devo dargli ds e tutto oppure solo caricab.?
uriel7
CITAZIONE (raxien @ Wednesday 29 July 2009 - 10:53) *
ieri mi e caduto da mezzo metro e la sera ho scoperto che nn fungeva piu .
dv ancora aprirlo in quanto nn ho un cacciavite adatto (l'unico che ho gira a vuoto come se fossero spanate le viti) ...quindi volevo sapere se la garanzia copre i difetti al caricabatterie ? e se lo porto devo dargli ds e tutto oppure solo caricab.?

un caricabatterie nuovo costa dai 5 ai 10 euro... sicuro valga la pena mandarlo in assistenza (per un danno che hai arrecato tu)?
snake75
CITAZIONE (raxien @ Wednesday 29 July 2009 - 09:53) *
ieri mi e caduto da mezzo metro e la sera ho scoperto che nn fungeva piu .
dv ancora aprirlo in quanto nn ho un cacciavite adatto (l'unico che ho gira a vuoto come se fossero spanate le viti) ...quindi volevo sapere se la garanzia copre i difetti al caricabatterie ? e se lo porto devo dargli ds e tutto oppure solo caricab.?

Teoricamente per far valere la garanzia NON ti dovrebbe essere caduto, quindi , sempre teoricamente dovresti inviargli la consolle per controllare l'alimentazione.
La tempistica è di circa 14 giorni e il caricabatterie ORIGINALE sta a 9,90 euro.

Fatti due conti smile.gif
raxien
volevo portarglielo anche perche nel ds , il touch scricchiola ai bordi (dv c'e il contorno rosso ), e nella sezione cerchiata tirando leggermente in direzione dove ci son le freccie rosse noto che c'e un po gioco e anziche rimanere fisso si muovo (dalla parte opposta sta fermo)
http://img39.imageshack.us/i/80552496.png/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.