Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli per Nintendo DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
|-Tidus-|
Salve gente biggrin.gif

Sapreste consigliarmi qualche bel giochino per Nintendo DS?

Considerate che non gioco da pių di un anno e sono completamente niubbo sulle ultime uscite.
Allegretto
CITAZIONE (|-Tidus-| @ Wednesday 29 July 2009 - 01:44) *
Salve gente biggrin.gif

Sapreste consigliarmi qualche bel giochino per Nintendo DS?

Considerate che non gioco da pių di un anno e sono completamente niubbo sulle ultime uscite.

Va bene. Ma che genere?
enyo+
professor layton e il paese dei misteri... sono enigmi da risolvere... molto carino e non troppo difficile....
poi sicuramente sono usciti nuovi prodotti della serie giulia passione.. biggrin.gif
Nicovas
CITAZIONE (enyo+ @ Wednesday 29 July 2009 - 09:21) *
professor layton e il paese dei misteri... sono enigmi da risolvere... molto carino e non troppo difficile....
poi sicuramente sono usciti nuovi prodotti della serie giulia passione.. biggrin.gif

ti sembra un consiglio da dare? clap.gif






















laugh.gif
marioman
CITAZIONE (Nicovas @ Friday 31 July 2009 - 09:38) *
ti sembra un consiglio da dare? clap.gif

Fai parte del L.I.L.M.V? biggrin.gif
Lunet
Suikoden assolutamente
MrDante
vi oneshotto tutti e io ti consiglio SOME BRINGER!!!! giochi migliore di questo non ce ne sono
schark93
mah io ti consiglierei il gioco di "amici" XD apparte gli scherzi io ti consiglio gta chinatown wars, oppure hotel dusk
Nicovas
CITAZIONE (marioman @ Sunday 2 August 2009 - 16:12) *
Fai parte del L.I.L.M.V? biggrin.gif

Ti sembro uno del LILMV?
Siamo serii.


E' che giulia passione non č un gioco. Punto. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.