Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: POKEMON
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
pippo80
scusate, ma con tutte queste versioni uscite sono un po andato in tilt ed ho bisogno di delucidazioni
per iniziare volevo sapere se le versioni uscita per gba sono le seguenti

1 Pokémon Rubino,Pokémon Zaffiro,Pokémon Smeraldo,Pokemon verde fogliaPokemon rosso fuco. corretto?
2 quali di questi anno la stessa avventura?
3 quali sono i migliori?
ROSSO
CITAZIONE (pippo80 @ Tuesday 28 July 2009 - 17:24) *
scusate, ma con tutte queste versioni uscite sono un po andato in tilt ed ho bisogno di delucidazioni
per iniziare volevo sapere se le versioni uscita per gba sono le seguenti

1 Pokémon Rubino,Pokémon Zaffiro,Pokémon Smeraldo,Pokemon verde fogliaPokemon rosso fuco. corretto?
2 quali di questi anno la stessa avventura?
3 quali sono i migliori?

uhm... zaffiro, rubino e smeraldo hanno la stessa avventura e sono della terza pokegenerazione, anche verde foglia e rosso fuoco hanno la stessa avventura ma sono un remake della prima generazione per gameboy.
a me non piace nessuno dei due in particolare, se proprio giocherei all'antico rosso/blu.
scegliendo dico smeraldo e co.

vuoi pure gli spin off per gba?
pippo80
grazie mille vidiamo se ho capito! zaffiro, rubino e smeraldo e come paragonarli alle versioni NDS perla, diamante e platino; che hanno la stessa avventura, giusto?
quindi tra zaffiro, rubino e smeraldo mi consigli smeraldo?E tra verde foglia e rosso fuoco mi consigli cosa mi consigli?
perche delle 2 (č inteso come avventura o come versione verde foglia e rosso fuoco) uscite per gba non ti piace nessuna?
cosa sono gli spin off per gba?
ROSSO
CITAZIONE (pippo80 @ Tuesday 28 July 2009 - 17:37) *
grazie mille vidiamo se ho capito! zaffiro, rubino e smeraldo e come paragonarli alle versioni NDS perla, diamante e platino; che hanno la stessa avventura, giusto?
quindi tra zaffiro, rubino e smeraldo mi consigli smeraldo?E tra verde foglia e rosso fuoco mi consigli cosa mi consigli?
perche delle 2 (č inteso come avventura o come versione verde foglia e rosso fuoco) uscite per gba non ti piace nessuna?
cosa sono gli spin off per gba?

adesso ti spiego, sono uscite 5 serie di giochi pokemon ufficiali:
-rosso, blu e giallo per gb
-argento, oro e cristallo per gb
-zaffiro, rubino e smeraldo per gba
-verde foglia e rosso fuoco per gba
-perla, diamante e platino per nds
in ognuna di queste 5 serie il gioco č diverso, ma nei giochi che comprende una serie i cambiamenti sono perlopiů di slcuni mostri da catturare, quindi fra rosso e blu(per esempio) l'unica differenza sono alcuni mostri.

ergo, il tuo paragone č esatto.

non mi piacciono per gusti personali e stile adottato, perň mi piacciono lo stesso, capisci cosa intendo?
verde foglia e company restano buoni giochi perň non arriveranno mai ai livelli dei primi 2, per diversi fattori soggettivi.

spin off=un gioco che centra qualcosa con la serie principale ma le meccaniche di gioco sono diverse
pippo80
grazie!! sei stato chiarissimo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.