Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Animanatee 1.4a
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

DekuTree64 dopo pi¨ di un anno, rilascia una nuova versione di Animanatee, la 1.4a.

Eccovi il corposo changelog:
CITAZIONE
History:
v1.4a
Fixed crash when trying to preview an empty slot. Added an OK button to load/save menu, so you click a slot to preview, then OK to actually load/save. Fixed frame corruption when drawing at the bottom of the BG layer with a large brush.

v1.4
Full undo system rewrite to fix bugs.
Zoom (1x, 2x, 4x, 8x).
Copy/paste (currently only copies full layer).
Brush size up to 16 pixels, plus pressure sensitivity.
Calibration tweak, if the draw position feels a couple pixels off.
1 and 2 pixel gap tolerance for fill, because tiny gaps are annoying.
Layer visibility controls.
Scroll (offsets a layer, handy for moving backgrounds over time).
Top screen preview for load/save menus.
Fix for Save As not setting the selected save slot unless exporting an AVI. Mask/remask (mask=don't draw on a specific color, remask=don't draw on any other).
Frames before/frames after, to loop a small portion of the animation near the current frame. Much quicker to check movement when working on a long animation.

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
Lok88
ma tu guarda! mi fÓ piacere che sia ancora attivo lo sviluppo di questo meraviglioso HB!
tra i migliori e i pi¨ azzeccati per il ds! smile.gif
wow ora c'Ŕ anche lo zoom! e molto altro ancora! non vedo l'ora di testarlo!
ecco una piccola animazione che feci un p˛ di tempo fÓ:

miticludus
fighissimo chisssa quanto ci hai messo
Lok88
CITAZIONE (miticludus @ Sunday 26 July 2009 - 12:21) *
fighissimo chisssa quanto ci hai messo

3 ore senza staccarmi, a dire il vero mi sono volate, mi capita spesso quando sono preso a far qualcosa che mi piace (come tutti del resto!)
grazie per il complimento wink.gif
zazza82
oltre a un plauso per lok88 io vi inviterei a dare un occhiata a questo programmino perchŔ Ŕ fatto decisivamente bene, lo consiglio a tutti sia come idea sia come fattura, e sopratutto perchŔ sul ds Ŕ il suo!
Lok88
CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 26 July 2009 - 13:16) *
oltre a un plauso per lok88 io vi inviterei a dare un occhiata a questo programmino perchŔ Ŕ fatto decisivamente bene, lo consiglio a tutti sia come idea sia come fattura, e sopratutto perchŔ sul ds Ŕ il suo!

condivido pienamente il commento, questo hb insieme a colors secondo mŔ sono i mgliori in assoluto per ds in quanto sfruttano al meglio il lato artistico e creativo che offre il touch screen.
A differenza di flipbook, animanatee Ŕ strutturato veramente bene, non vedo l'ora di testarlo al pi¨ presto smile.gif
marcatore
interessante veramente...mi sa che lo prover˛..

sul sito poi il programmatore ha realizzato un tool per windows per convertire i file di progetto in avi direttamente su PC.

ottimo
Lok88
CITAZIONE (marcatore @ Sunday 26 July 2009 - 14:27) *
interessante veramente...mi sa che lo prover˛..

sul sito poi il programmatore ha realizzato un tool per windows per convertire i file di progetto in avi direttamente su PC.

ottimo

con la vecchia versione ricordo che era possibile convertire i file direttamente da ds, spero ci sia ancora questa funzione.
GTACc
Miticoooo!! frantic4yc.gif bellissimo HB, ed ora finalmente cn il copia/incolla ( come ho capito)!!! liteblack.gif
supermario3
Bellissimo!!! almeno non mi annoier˛ in vacanza!
:-)
PhantomEdo
╚ da molto che aspettavo una nuova versione di questo HB e finalmente Ŕ uscita! smile.gif
Spero sia MOLTO pi¨ completo della precedente versione... smile.gif

P.S. : ma quindi possono essere convertite in video? Non in gif?
nexus81
per chi interessasse cimentarsi con il suddetto homebrew e postare i proprio capolavori/obrori, si diriga qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47400&hl= tongue.gif
sappe
Bellissimo davvero! Non vedo l'ora di provarlo!! >w< Grazie per averlo postato! biggrin.gif
Matt3o
Scusate ma a voi parte su ez vi?A me si blocca con due schermi neri.
GTACc
casomai prova a riscaricarlo! altrimenti non so.... (nn ho ez vi)
jok3r
CITAZIONE (Matt3o @ Sunday 26 July 2009 - 22:14) *

Ti confermo che su ezvi con kernel 2.0 rc3, si blocca sad.gif
GTACc
Scusate, non ho capito a cosa servono i tre pulsantini (quando si preme R o L) sotto copy e paste.... 39.gif
pokÚ-man
CITAZIONE (Matt3o @ Sunday 26 July 2009 - 22:14) *

A me si blocca con 2 schermi bianchi sia dal men¨ principale che avviandolo con il DSorganize.
Uso EZ Vi con Kernel 1.90 open beta 11.
PhantomEdo
Ho appena creato due semplici animazioni di questo stupendo HB per imparare le basi.
Complimenti a DekuTree64! clap.gif clap.gif clap.gif
lucaluca
CITAZIONE (pokÚ-man @ Monday 27 July 2009 - 13:41) *
A me si blocca con 2 schermi bianchi sia dal men¨ principale che avviandolo con il DSorganize.
Uso EZ Vi con Kernel 1.90 open beta 11.

Funzionante alla perfezione su EZ Flash Vi con kernel 1.90 avviandolo con il DSoganize
pokÚ-man
CITAZIONE (lucaluca @ Monday 27 July 2009 - 17:51) *
Funzionante alla perfezione su EZ Flash Vi con kernel 1.90 avviandolo con il DSoganize

Ho ri-scaricato il file e, facendolo partire con il DS Organize, funziona.
GTACc
CITAZIONE
Scusate, non ho capito a cosa servono i tre pulsantini (quando si preme R o L) sotto copy e paste....

mi potete dare una spiegazione? please

Ho postato alcune animazione fatte da me
PhantomEdo
Ho un problema... Dal DS converto le mie creazioni in avi purtroppo non riesco a visualizzarle sul pc sad.gif
A qualcuno Ŕ giÓ capitato? wink.gif Devo forse usare il programma sul sito (ho provato ad aprirlo ma non capisco come vada... wink.gif ).
grazie
Lok88
CITAZIONE (PhantomEdo @ Tuesday 28 July 2009 - 23:40) *
Ho un problema... Dal DS converto le mie creazioni in avi purtroppo non riesco a visualizzarle sul pc sad.gif
A qualcuno Ŕ giÓ capitato? wink.gif Devo forse usare il programma sul sito (ho provato ad aprirlo ma non capisco come vada... wink.gif ).
grazie

ricordo che con vlc (uso sempre questo player per tutto) non mi andava, invece con il vecchio windows media player si.
provare non costa nulla, magari hai il mio stesso problema wink.gif
GTACc
Potete provare cn total video player! io mi ci trovo benissimo! grog.gif
Matt3o
CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 29 July 2009 - 00:06) *
ricordo che con vlc (uso sempre questo player per tutto) non mi andava, invece con il vecchio windows media player si.

A me invece con vlc le apre perfettamente,forse hai una versione vecchia di vlc?

P.S:grazie pokŔ-man ho messo dsorganize e ora mi parte.
GTACc
cmq se avete notato Ŕ presente la versione 1.5a nel sito ufficiale! affrettatevi!!!!
PhantomEdo
CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 29 July 2009 - 00:06) *

Ho appena provato con WMP, va benissimo! smile.gif
Forse con vlc non andava perchŔ ho la vecchia versione, magari scarico quella nuova.
Ora mi cimento con la nuova versione(1.5)... biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.