Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EZ FLASH VI-Istant Save non funzionante!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
BrAzOrF
Ciao ragazzi! Sono nuovo qui.. ma prima di acquistare la mia Ez Flash Vi ho spulciato migliaia di volte questo forum tongue.gif.. Ora è arrivato il momento però di porre una domanda alla quale non sono riuscito a trovare ancora risposte... sembra quasi sia l'unico ad avere questo problema O.o In sostanza.... Tutto a posto.. firmware, kernel ecc ecc ecc... le rom funzionano perfettamente.. MA.. Quando durante la partita premo L+R+A+B per aprire il menu con "SAVE" "LOAD" "WALKTHROUGH" "QUIT" (e non ricordo se c'è altro O.o) mi si apre normalmente e posso scorrere le voci con i tasti direzionali, solamente che quando premo A su SAVE (dovrebbe essere l'istant save credo) si impalla il dsi all'infinito e devo riavviarlo.. eppure ho abilitato tutto.. DMA, Istant save, soft reset... qualcuno sa spiegarmi il perchè???? GRAZIE IN ANTICIPO
poké-man
Purtroppo la EZ Vi ha il problema del Real Time Save che non funziona con molti giochi. Dovremo aspettare nuovi aggiornamenti.
EDIT: Comunque, la prossima volta posta qui: Thread Ufficiale EZ Flash Vi
BrAzOrF
Ah! Ok.. D'accordo, grazie mille! Almeno ora so che non avevo sbagliato io qualcosa biggrin.gif Speriamo che sti aggiornamenti escano in fretta!
alexsestito
Consolati perchè anche l'istant save della EZ-V classica non è proprio una spada!!! :-)
smurf
E' anche per questo che sono passato alla supercard dsonei, fa il real time save, sia in scrittura che in lettura, a una velocità paurosa!
poké-man
CITAZIONE (smurf @ Friday 24 July 2009 - 13:34) *
E' anche per questo che sono passato alla supercard dsonei, fa il real time save, sia in scrittura che in lettura, a una velocità paurosa!

Anch'io ho ordinato una DS ONEi per questo problema della EZ. In teoria, la EZ Vi è una flashcard senza funzioni speciali. O meglio, ce le ha non funzionanti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.