Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vacanze e internet "portatile"
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
supermario3
Ciao a tutti!
Oggi vorrei chiedervi delle informazioni riguardo alle offerte internet mobile wind
Visto che andrò in vacanza e nel posto dove andrò io non c'è internet avevo pensato di aderire a questa
http://www.wind.it/it/servizi/scheda78.phtml?sez=Privati
offerta
Con 8 euro al mese ho 1500 euro di traffico dati spendibile da cellulare o pc.
Non starò molto su internet e questa mi sembra un'offerta convieniente.
Secondo voi?
ilmostrobufalo
"tuoi 1500 euro di traffico dati equivalgono a circa 450 MB di dati scambiati. "

Me li mangio in due giorni a star tranquillo 450 MB!! Non mi sembra granchè come offerta...
MISS!GNO
Detta come la dicono loro sembra tanto ma in realtà è poco...
Meglio se prendi una chiavetta...
Manaphy91
Sì, ma anche lì siamo messi uguale, dopo tutto ha detto che non utilizza molto internet quindi...
supermario3
CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Thursday 23 July 2009 - 12:42) *
"tuoi 1500 euro di traffico dati equivalgono a circa 450 MB di dati scambiati. "

Me li mangio in due giorni a star tranquillo 450 MB!! Non mi sembra granchè come offerta...

450 mega sono pochi. ma alla fine disattivando gli aggiornamenti,usando la versione lofi, usando no script per non caricare le publicità flash non si consumano velocemente
e comunque userei internet dal cell quindi sono circa 400 ore (se non sbaglio)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.