Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MoonShell 2.04 Stable
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
MJ2332

Nuovo update da parte del team Moonlight per quanto riguarda MoonShell, il più famoso player multimediale per Nintendo DS, che raggiunge quindi la versione 2.04 Stable.

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE
Alexander Doom
Vorrei fare una piccola domanda. Non ho mai messo moonshell 2. Ora per farlo partire sulla mia M3ds real, devo copiare i file "moonshl2.nds" e la cartella "moonshl2" nella root della mia memory. Ma se io voglio farlo partire come moonshell predefinito, come faccio? Non riesco a trovare il moonshell di default O_O. Aiutatemi, grazie smile.gif
Aurelio
CITAZIONE (Alexander Doom @ Sunday 19 July 2009 - 17:28) *
Vorrei fare una piccola domanda. Non ho mai messo moonshell 2. Ora per farlo partire sulla mia M3ds real, devo copiare i file "moonshl2.nds" e la cartella "moonshl2" nella root della mia memory. Ma se io voglio farlo partire come moonshell predefinito, come faccio? Non riesco a trovare il moonshell di default O_O. Aiutatemi, grazie smile.gif

Che card hai?
Alexander Doom
CITAZIONE (Aurelio @ Sunday 19 July 2009 - 17:39) *
Che card hai?

ehm.... ho una M3ds real, l'ho specificato ph34r.gif
CITAZIONE (Alexander Doom)
Non ho mai messo moonshell 2. Ora per farlo partire sulla mia M3ds real,

ph34r.gif
tonylook
ragazzi mi potete contattare su tonylook@live.it? xke io vorrei far partire il monshl2 in italiano e vorrei farlo partire come monshell predefinito io ho una R4
Sagro
Ma changelog zero come per la precedente?
miticludus
manco sto a scaricarmelo tanto fra 2 o 3 giorni ci sara' un altra versione rotfl[1].gif
zazza82
CITAZIONE (tonylook @ Sunday 19 July 2009 - 19:13) *
ragazzi mi potete contattare su tonylook@live.it? xke io vorrei far partire il monshl2 in italiano e vorrei farlo partire come monshell predefinito io ho una R4

Cerca nelle news precedenti perchè almeno io personalmente l'avrò scritto 10volte

CITAZIONE (Sagro @ Sunday 19 July 2009 - 19:19) *

Nella precedente uno pseudo changelog l'avevo scritto io, e le differenze con la versione 2.00 erano abbastanza marcate, adesso provo questa e se trovo altre piccole differenze le posto (comunque siamo a livelli incredibili, il moonshell se lo mangia l'os del dsi)
supermario3
CITAZIONE (Sagro @ Sunday 19 July 2009 - 19:19) *

CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 19 July 2009 - 20:02) *
Nella precedente uno pseudo changelog l'avevo scritto io, e le differenze con la versione 2.00 erano abbastanza marcate, adesso provo questa e se trovo altre piccole differenze le posto (comunque siamo a livelli incredibili, il moonshell se lo mangia l'os del dsi)

E' perfetto sto "coso"...
per il changelog non capisco perchè non lo rilasciano...
Solo un'altra cosa che forse è offtopic
se io con dpg tools apro più finestre e a ogni finestra metto un file da convertire il tempo generale per la conversione non si abbassa?
ho un dual core con 4giga di ram..
Aurelio
CITAZIONE (Alexander Doom @ Sunday 19 July 2009 - 17:42) *
ehm.... ho una M3ds real, l'ho specificato ph34r.gif

ph34r.gif

Ops, scusa la distrazione pinch.gif
Purtroppo non so aiutarti, ma credo che tu non lo possa fare, devi soltanto aspettare in un ulteriore aggiornamento da parte del team M3 smile.gif
CITAZIONE (supermario3 @ Sunday 19 July 2009 - 21:33) *
E' perfetto sto "coso"...
per il changelog non capisco perchè non lo rilasciano...
Solo un'altra cosa che forse è offtopic
se io con dpg tools apro più finestre e a ogni finestra metto un file da convertire il tempo generale per la conversione non si abbassa?
ho un dual core con 4giga di ram..

Rallenterebbero i vari processi di conversione smile.gif
supermario3
CITAZIONE (Aurelio @ Sunday 19 July 2009 - 23:24) *
Rallenterebbero i vari processi di conversione smile.gif

Ma il tempo totale non diminuirebbe?
Se per un video di solito ci metto 30 minuti. Se ne metto 3 contemporaneamtente il tempo di codifi di un singolo video aumenterebbe ma non risparmierei comunque qualcosa?
Tipo che mette 45 minuti ogni video ma li faccio contemporaneamtene e quindi risparmio 45 minuti (se ogni video di solito ci mette 30 e ne metto 3 insieme) rtfm.gif
Secondo me sono meglio le prove sul campo...
Adesso provo e vi faccio sapere! biggrin.gifs:
EDIT:
La velocità di conversione pare che non cambia se metto più di un video a convertire.
Però. Ho messo alla impostazioni di priorità dei processi "realtime" quindi adesso il mio pc è sfruttato al massimo
Se metto due video va tutto bene. Se ne metto 3 uno dei tre si impalla.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
zazza82
Io l'ho messo e l'unica cosa che ho notato di cambiamento è stato l'inserimenro di una nuova skin, oltre alla default alla neku ora arriva anche la "monoblack", molto molto carina, per me la migliore delle 3 presenti
supermario3
CITAZIONE (zazza82 @ Monday 20 July 2009 - 14:13) *
Io l'ho messo e l'unica cosa che ho notato di cambiamento è stato l'inserimenro di una nuova skin, oltre alla default alla neku ora arriva anche la "monoblack", molto molto carina, per me la migliore delle 3 presenti

ok... quindi per stavolta passo...
alla prossima versione!
biggrin.gif
Iaffiuzzu
C'è un modo per aggiornarlo sulla Supercard DS One?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.