Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema nuovo firmware r4sdhc
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
groudonx
allora ho un modello di flash R4 SDHC fino a oggi ho smepre usato il firmware 1.25
oggi andando su linfox ho trovato un nuovo update nella stessa categoria :
http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl...2.0_English.rar
però il nome del file è diverso
R4SDHC_R4i_v2.0_English.rar

orami chiedo io hanno sbagliato quelli di linfox a mettere questo update nelle sdhc oppure bisogna fare qualcosa di particolare?
groudonx
up
giuseppedestiny
Credo che quello sia il kernel per il dsi
groudonx
CITAZIONE (giuseppedestiny @ Saturday 18 July 2009 - 22:51) *
Credo che quello sia il kernel per il dsi

sul sito è scritto ke il kernel va bene per dsi e dslite
giuseppedestiny
ti consiglio di rimanere sulla v1.25 io uso quella
Paolino17ndsl
Perchè non scaricarlo nel sito ufficiale?
EDIT: @Grounblabla: Nessun sito è più affidabile di quello ufficiale stesso sleep.gif
groudonx
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Sunday 19 July 2009 - 00:26) *
Perchè non scaricarlo nel sito ufficiale?

semplicemente perke quello è il sito piu affidabile del mondo sleep.gif
ps.postate solo se avete risposte concrete è una cosa di estrema importanza per me
groudonx
up
zazza82
CITAZIONE (groudonx @ Sunday 19 July 2009 - 15:42) *
...
ps.postate solo se avete risposte concrete è una cosa di estrema importanza per me


Ora non esageriamo biggrin.gif

Comunque tornando al discorso principale, ma il sito scritto sulla tua card quale sarebbe?
potrebbe anche essere, visto l'incasinato mondo dei cloni, che la tua card non sia una r4 sdhc, ma che sia comuque compatibile con il vecchio suo kernel (1.25), ma con il nuovo non più..
Da quello che ho visto io non c'è nessun errore da parte di linfox
Andrew374
mica è come è successo a me? quello è il kernel R4i (come scritto nel download) e dice che è compatibile con ndsl e ndsi perchè la r4i è compatibile con entrambi (anche con nds se non mi sbaglio) biggrin.gif
groudonx
la mia è un r4hdsc hos empre usato firmware della hdsc e sulla scatola ils ito è quello ripsortato da linfox,però questo nuovo kernel non mi funziona T_T
qualcuno ke ha r4sdhc sa dirmi se a loro va?
Andrew374
CITAZIONE (Andrew374 @ Tuesday 21 July 2009 - 12:03) *
mica è come è successo a me? quello è il kernel R4i (come scritto nel download) e dice che è compatibile con ndsl e ndsi perchè la r4i è compatibile con entrambi (anche con nds se non mi sbaglio) biggrin.gif


O_o ma sai leggere?
groudonx
CITAZIONE (Andrew374 @ Friday 24 July 2009 - 12:44) *
O_o ma sai leggere?

e io ho cpaito allor aperke non va sul mio?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.