Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GameUP v3.0
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
.:MIK:.

E' con tanto orgoglio che, ancora una volta, vi presento la nuova versione di GameUP, homebrew che permette il download dei migliori homebrew game direttamente sul DS tramite una connessione WiFi (maggiori info qui).

Changelog:
CITAZIONE
• Improved download function (now more stable and smoother):
- added possibility to abort download (pressing SELECT) to avoid microSD' corruption
- added automatic request to retry download if something goes wrong

• Added possibility to abort even preview's download displaying only a part of them (press SELECT for each preview's download you want to abort)

• Decrease pad and touchscreen sensibility

• More user-friendly rate displaying function (small mushrooms instead of the numeric indicator)

Ricordo che, chi ha già una versione precedente dell'homebrew sulla microSD, può aggiornare GameUP direttamente dal DS, avviandolo e premendo B quando richiesto.

Enjoy!

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE
Dragon Chan
Come sempre, ottimo lavoro!

wink.gif
Paolino17ndsl
Grande, quando ne avrò occasione lo aggiornerò, bello fin dalla prima release biggrin.gif Mittico.
~It@chi™
E' la prima versione che provo di questo homebrew e devo dire che è fatto davvero bene, complimenti .:MIK:. clap.gif
Grassie a tutti biggrin.gif
Se notate qualche bug o qualcosa che non va, non esitate a contattarmi.

.:Mik:.
Aurelio
Complimenti Mik smile.gif
snake75
CITAZIONE (.:MIK:. @ Friday 17 July 2009 - 18:02) *

Spettacolo Mik... manca solo un certo HB naughty.gif
yagamix
complimenti Mik clap.gif clap.gif
un homebrew davvero ottimo!
supermario3
CITAZIONE (.:MIK:. @ Friday 17 July 2009 - 19:02) *

C'è ancora qualcosa che non va... mi devi ancora dire cos'è quella cosa che ho scoperto... guarda che lo dico a tutti... friends.gif ;-p
e per la cronaca
queste due cose sono miei consigli!
CITAZIONE
• Added possibility to abort even preview's download displaying only a part of them (press SELECT for each preview's download you want to abort)

• Decrease pad and touchscreen sensibility

:-) contentissimo d'esserti stato d'aiuto
l'unico problema è che adesso il modem wifi è andato...
fransyk
Provato su un Ez Flash Vi si NDSi. L'applicazione parte, rileva la connessione Wifi. Tutti e tre i punti mi dice che sono ok ( tramite spunta ) ma non va avanti. Esce scritto Loading list ma rimane li. Ho notato che la spia del wifi rimane gialla fissa e non lampeggia.
NES_96
CITAZIONE (fransyk @ Friday 17 July 2009 - 20:45) *
Provato su un Ez Flash Vi si NDSi. L'applicazione parte, rileva la connessione Wifi. Tutti e tre i punti mi dice che sono ok ( tramite spunta ) ma non va avanti. Esce scritto Loading list ma rimane li. Ho notato che la spia del wifi rimane gialla fissa e non lampeggia.

lo ho provato su una r4 e non parte mi dice "loading list" "please wait"...la spia lampeggia ma non succede nulla...
OniAle
CITAZIONE (snake75 @ Friday 17 July 2009 - 20:18) *
Spettacolo Mik... manca solo un certo HB naughty.gif

Maniaco! pinch.gif
Comunque ottimo lavoro mik. wink.gif
Aurelio
CITAZIONE (NES_96 @ Friday 17 July 2009 - 21:21) *
lo ho provato su una r4 e non parte mi dice "loading list" "please wait"...la spia lampeggia ma non succede nulla...

è un bug di cui mi ha parlatoo Mik, stanotte preverà a fixarlo smile.gif
lucaluca
CITAZIONE (fransyk @ Friday 17 July 2009 - 20:45) *

Testata su EZ Flash Vi (essendo betatester pinch.gif) prima della release. Nessun problema nell'avvio, solo problematiche durante la fase "Installing" ... ma basta spegnere il DS, se si impalla in installing
Aurelio
CITAZIONE (lucaluca @ Friday 17 July 2009 - 22:57) *
Testata su EZ Flash Vi (essendo betatester pinch.gif) prima della release. Nessun problema nell'avvio, solo problematiche durante la fase "Installing" ... ma basta spegnere il DS, se si impalla in installing

Mik ha cambiato una piccola cosa prima di rilasciarlo che ha causato un blocco, stanotte fixeremo smile.gif
Slim Babu
CITAZIONE (Aurelio @ Friday 17 July 2009 - 22:43) *
è un bug di cui mi ha parlatoo Mik, stanotte preverà a fixarlo smile.gif

CITAZIONE (Aurelio @ Friday 17 July 2009 - 23:02) *
Mik ha cambiato una piccola cosa prima di rilasciarlo che ha causato un blocco, stanotte fixeremo smile.gif

Un ottimo lavoro, ma d'altronde visti i precedenti homebrew della "serie up" non ci si poteva aspettare di meno!

Ma... fixate di notte per tendere un agguato al programma col favore delle tenebre? ph34r.gif
kenmasta89
avevo aggiornato alla v3 b e l'homebrew non ripartiva
riscaricato dal sito non da problemi smile.gif
btw ottimo HB biggrin.gif
Purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema in tempi brevi. Di conseguenza sono costretto a rinviare il rilascio della versione 3.0 di qualche tempo.

EDIT:pare ora vada meglio...a questo punto lascio le cose come stanno e la 3.0 resta disponibile smile.gif. In ogni caso il problema pare essere provocato da un problema temporaneo del server che, in tempi brevi, si dovrebbe riassettare.
EmaTheLegend
davvero un ottimo homebrew utilissimo per quando non si ha voglia di attaccare la microSD al computer e copiare manualmente tutti gli homebrew. Grande e continua così !!!
LuigiEdgeworth
molto carino e utile complimenti smile.gif
Grazie a tutti smile.gif
Ribadisco che il problema di ieri sembra essere risolto...in ogni caso se qualcosa non va, avvisatemi pure...

NES_96
CITAZIONE (.:MIK:. @ Saturday 18 July 2009 - 08:46) *
Grazie a tutti smile.gif
Ribadisco che il problema di ieri sembra essere risolto...in ogni caso se qualcosa non va, avvisatemi pure...

funziona! lo ho riscaricato dal sito ufficiale, e adesso si connette!
PiKaKeRoRo
una domanda: potresti inserire una modalità in modo da far partire il gioco appena si è scaricato?
e un'altra cosa:c'è un modo per decidere in quale cartella scaricare gli homebrew?
senno se il gioco mi piace mi tocca comunque accendere il pc e spostarlo dalla root della card alla cartella homebrew!
L'idea della scelta della destinazione, mi piace (e già l'avevo in mente smile.gif ). Far partire direttamente il gioco scaricato, non saprei...penso si possa fare...mi informerò smile.gif

Paper
Che bello, lo provo subito!
Se è come descritto deve essere davvero bello, quasi quasi riattacco la SD al computer :-)

EDIT: scusa, la prima volta che lho provato, quando stava cercando il server ( penso ) lo schermo illuinato si è spento di botto, però dopo funzionava.
Non credo sia importante ma non si sa mai!
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (.:MIK:. @ Saturday 18 July 2009 - 14:27) *
L'idea della scelta della destinazione, mi piace (e già l'avevo in mente smile.gif ). Far partire direttamente il gioco scaricato, non saprei...penso si possa fare...mi informerò smile.gif

spero si possa fare qualcosa smile.gif
renderebbe questa applicazione di livello superiore!
Paper
sè è posssibile di mettere una minichat anche [ dato ho notato che vede anche gli utenti attivi ^^' ]
kenmasta89
CITAZIONE (Paper @ Sunday 19 July 2009 - 11:25) *
Che bello, lo provo subito!
Se è come descritto deve essere davvero bello, quasi quasi riattacco la SD al computer :-)

EDIT: scusa, la prima volta che lho provato, quando stava cercando il server ( penso ) lo schermo illuinato si è spento di botto, però dopo funzionava.
Non credo sia importante ma non si sa mai!

idem per me e lo fa anche spesso eek.gif
FunkyMik
lo fa anche a me, come devo risolvere?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.