Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fandian r403
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
MJ2332

ritz aggiorna il suo homebrew-game Fandian, RPG in 3d ispirato a Neverwinter Nights.
Per ora il changelog è sconosciuto, il thread verrà quindi aggiornato appena se ne saprà di più.

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE
yagamix
qualcuno che l'ha già provato mi da un parere su questo gioco? grazie smile.gif
miticludus
per il momento stanno solo cercando di migliorare il motore grafico...
zazza82
Per ora (almeno quando lo provai io) era solo una tech-demo in 3d.
Non aveva un vera e propria struttura si limitava solo nel permetterti l'esplorazione di un villaggio 3d e poco altro.
menzione particolare per la grafica che è veramente sbalorditiva superiora alla stragrande maggioranza dei giochi 3d presenti sul ds, con luci e ombre in tempo reale.. a parte quello però c'è poco da aggiungere
yagamix
grazie delle risposte! il fatto che il gioco abbia una grafica così buona mi fa ben sperare! può darsi che l'autore per ora si stia concentrando solo sulla grafica e in un secondo momento si dedicherà alla storia
reeds
provato sull'emulatore e devo dire che è davvero interessante come progetto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.