Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MoonShell 2.03 Stable
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Moonlight aggiorna il suo MoonShell, sicuramente il pi noto player multimediale per DS. Ecco infatti la versione 2.03 stabile.
Ancora una volta non c'e' nessun changelog rilasciato: in caso contrario il thread verra' prontamente aggiornato. smile.gif

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE
yagamix
finalmente la versione definitiva!
Sagro
Ci cosa buona e giusta, anche se aspetto ancora il firmware della ezvi...
OniAle
CITAZIONE (yagamix @ Tuesday 14 July 2009 - 20:31) *
finalmente la versione definitiva!

Non definitiva, stabile.
Super Luigi DS
perfetto per me va be thumbup.gif
tonylook
ragazzi ma mi potete dire come lo metto in modo ke se io premo sul tasto multimedia mi parte il monshell 2 e non 1 se mi volete aiutare contattatemi su tonylook@live.it grz in anticipo
yagamix
scusate volevo dire versione stabile!
LuigiEdgeworth
bene bella notizia smile.gif
miticludus
speriamo che almeno questo mi parta in italiano.. se mettevo italiano con l'altro si bloccava
capitano95
Ma quando uscir quella ufficiale?
miticludus
questa e' quella ufficiale
Super Luigi DS
CITAZIONE (miticludus @ Tuesday 14 July 2009 - 22:44) *
questa e' quella ufficiale

miticludus non ufficiale stabile c' scritto tongue.gif
miticludus
bene! anche tu entrerai nella mia lista! saluta gli altri compagni!

(guarda in firma)
Super Luigi DS
perch io nemico scusa! xD C' scritto vedi innocent.gif
miticludus
a insisti pure e? XD
Super Luigi DS
CITAZIONE (miticludus @ Tuesday 14 July 2009 - 23:11) *
a insisti pure e? XD

Non voglio essere tuo nemico questo XD
Aurelio
Scusa ma che intendi? Sono due cose diverse.
Stabile vuol dire che non in fase di beta(quindi con bug).
Per essere ufficiale, ufficiale biggrin.gif, pur sempre creata da Moonlight questa build
miticludus
CITAZIONE (Aurelio @ Tuesday 14 July 2009 - 23:27) *
Scusa ma che intendi? Sono due cose diverse.
Stabile vuol dire che non in fase di beta(quindi con bug).
Per essere ufficiale, ufficiale biggrin.gif , pur sempre creata da Moonlight questa build

Super Luigi DS ascolta lui harhar.gif harhar.gif
sempaifra
scusate la mia grande ignoranza,ma quali cartelle devo mettere sulla flash card?
Havot94
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 14 July 2009 - 19:26) *

Moonlight aggiorna il suo MoonShell, sicuramente il pi noto player multimediale per DS. Ecco infatti la versione 2.03 stabile.
Ancora una volta non c'e' nessun changelog rilasciato: in caso contrario il thread verra' prontamente aggiornato. smile.gif

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE

... su r4 funziona?
EmaTheLegend
CITAZIONE (Havot94 @ Friday 17 July 2009 - 09:44) *
... su r4 funziona?

SI, sulla R4 di mio fratello funziona benissimo ! e anche sulla mia SuperCard DSONEi
zazza82
Ci da dire che l'ho provato proprio adesso e sono passato dalla 2.00 stabile a questa.
Per i cambiamenti devo dire che ci sono e in alcuni casi molto interessanti.
Allora i cambiamenti principali riguardano:

-la skin principale stata cambiata, adottando il neku e qualcosa

-le anteprime delle immagini le fa da solo senza usare il programma apposito (non ho ben capito cosa utilizzi, ma riesce in alcuni casi a fare proprio tutte le anteprime da solo senza nessn file apposito), se l'anteprima non ci fosse aprendo l'immagine e vedendola completa, automaticamente il sistema l'aggiunge.

-il moonshell stao snellito e velocizzato, pesa intorno a una 30ina di MB e il file principale drasticamente diminuito (pesa intorno ai 20kb rispetto ai 700 e passa di prima).

-le impostazioni avanzate del moonshell sono situate in un file *.ini e sono di facile comprensione e utilizzo (io ho tolto subito "UseJpegExifThumbnail=0" perch non mi piaceva l'anteprima nello schermo superiore delle immagini) con "1" attivate con "0" disattivate

-il processo si skin mi sembra ulteriormente cambiato, e mi sembra anche facilitato rispetto a prima

-gli mp3 quando sono in funzione non scattano mentre ti muovi nel menu, in nessuna condizione (anche in presenza di anteprime da gestire)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.