Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: iDeaS 1.0.3.2 Final
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
MJ2332

Nuovo update da parte di Lino per il suo iDeaS, emulatore del Nintendo DS, che giunge così alla versione 1.0.3.2 Final.
L'unico fix apportato riguarda l'accesso delle cartucce.

DOWNLOAD WIN
DOWNLOAD LINUX
SITO UFFICIALE
Ash95
Final vuole davvero dire che Ideas è arrivato all'ultima versione?
Geneprio
CITAZIONE (Ash95 @ Monday 13 July 2009 - 11:06) *
Final vuole davvero dire che Ideas è arrivato all'ultima versione?

si ma e' riferita alla versione 1.0.3.2, ovvero non e' beta ed e' stabile
capitano95
Speriamo che Lino riesce a migliorare la qualità audio.

EDIT: Ragazzi ho un problema, quando imposto la lingua in italiano e clicco su file, o gli altri menù a tendina, l'appliaczione si blocca e mi dà il classico messaggio di Windows:
L'applicazione verrà chiusa. Invia segnalazione errori - Non inviare.
Solo con la lingua italiano si blocca.
Come faccio a risolvere questo problema?
LuigiEdgeworth
bello una nuova versione smile.gif
Aliz
Ragazzi ho un problema. Ho il Prof Layton e il paese dei misteri e vorrei scaricare gli enigmi della settimana,ma purtroppo (causa diatriba con mia sorella) non posso toccare le impostazioni del router e cambiare la wap in wep,cosi ho pensato se era possibile scaricarli (gli enigmi della settimana) e finalmente giocarli grazie all'iDeaS. Ho scaricato il plug in wifi,ma mi dice nessun acces point rilevato,cosa devo fare? Metterci una pietra sopra?^^ grazie!
Kabir94
Scusate per l'up smile.gif

non riesco a trovare da nessuna parte l'ideas 1.0.3.2 per linux, dato che non è più disponibile sul sito online, quindi per caso qualcuno di voi riuscirebbe a passarmela?

grazie wink.gif
OniAle
CITAZIONE (Kabir94 @ Monday 9 November 2009 - 18:02) *
Scusate per l'up smile.gif

non riesco a trovare da nessuna parte l'ideas 1.0.3.2 per linux, dato che non è più disponibile sul sito online, quindi per caso qualcuno di voi riuscirebbe a passarmela?

grazie wink.gif

QUI smile.gif
Giovannin
Grazie!
Mi avete letto nel pensiero, stavo venendo qui a postare la stessa domanda di Kabir tongue.gif
Kabir94
grazie!

comunque colgo l'occasione di consigliarvi il DeSmuME, su ubuntu funziona a meraviglia e sul sito ufficiale ci sono gia i deb pronti.
Anche perchè oramai il DeSmuME è l'unico emu per ds rimasto in sviluppo ormai...

@quelli che si chiedono "e cosa l'ha chiesto a fare l'ideas se usa il desmume?" mi serviva per un altro motivo wink.gif
Giovannin
Concordo con Kabir per quanto riguarda DeSmuMe su Ubuntu.
Ideas ero abituato ad usarlo su Win, quindi ho subito cercato quello, per poi trovare DeSmuMe nel software center di Ubuntu.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.