Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: save pokemon platino
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
pikalollo
salve a tutti hop un salvataggio di pokemon platino ita con tutti i pokemon nel box shiny e al 100!!!!!!!!!!!!
se lo volete potrete scaricarlo da qui:

http://www.megaupload.com/?d=5463B8KF
xXFedeXx
sicuro? -.-"
a me sembra una fregatura, virus o qualcosa x rovinare la cartuccia :sisi: V.V
Gio96b
in che formato il sav?(da quale flash card lo hai preso?)
Slim Babu
CITAZIONE (Gio96b @ Monday 13 July 2009 - 14:27) *
in che formato il sav?(da quale flash card lo hai preso?)

Ma non ti bastava cliccare sul link e guardare tu stesso?
E' un sav
Gio96b
CITAZIONE (Slim Babu @ Monday 13 July 2009 - 13:51) *
Ma non ti bastava cliccare sul link e guardare tu stesso?
E' un sav

Ci Sono vari tipi di salvataggi .sav
pok-man
E' un .sav 512kb. L'ho aperto col pokesav e ci sono tutti i Pokmon (cheat)
sempaifra
ho provato ad aprirlo col pokesav ma tutti i pokemon sono "none"
riciardgo98
ma finito?
Shadow
giocarvi con il vostro sav sarebbe mooolto meglio e poi quei Pokemon sono tutti cheat mellow.gif
PhantomEdo
CITAZIONE (Shadow @ Friday 18 September 2009 - 13:20) *
giocarvi con il vostro sav sarebbe mooolto meglio e poi quei Pokemon sono tutti cheat mellow.gif

Non c' gusto... yucky.gif
L'uomo del ds
ho sempre preferito costruirmi la vittoria con le mie mani piuttosto che con altre..
Shadow
appunto. Poi quei Pokemon sono pure dei loffoni mellow.gif (non per offendere pikalollo)
X ci sono quelli che vogliono gli shiny e allora p essere utile
L'uomo del ds
certo se proprio sei in difficolt un cheat non fa male xD!
Shadow
io ho usato i cheat per platino per avere tutti gli strumenti xk non trovavo quel beeep di pietra focaia sleep.gif. Ora regalo strumenti ai miei amici xDD
L'uomo del ds
c' sempre un movente per usarli xD
PhantomEdo
CITAZIONE (Shadow @ Friday 18 September 2009 - 13:45) *
io ho usato i cheat per platino per avere tutti gli strumenti xk non trovavo quel beeep di pietra focaia sleep.gif. Ora regalo strumenti ai miei amici xDD

Anche io! biggrin.gif
riciardgo98
a me va bene. l'unica cosa e che se ti scoprono sulla wi fi con i pkm cheat ti bannano e ti fanno ricominciare il gioco(esperienza quasi personale ho spento il ds poco prima che mi dicevano di bannarmi tongue.gif
RaffyTheDarkNDSi
Io una volta ho provato il poksav su anima d' argento.L' ho fatto solo x vedere km si portano dietro%
DaG
CITAZIONE (RaffyTheDarkNDSi @ Sunday 10 April 2011 - 21:28) *
Io una volta ho provato il poksav su anima d' argento.L' ho fatto solo x vedere km si portano dietro pero poi mi stankavo a vedere sempre gli stessi pokmon.Nelle battagle kontro la lega si vinceva subito perk tenevo tt i pokmon in squadra al LV.100.Ma poi ho kancellato i dati e ne ho fatto uno tutto mio senza alkun cheat xD.
Cmnq x Ki vuole il link di anima d argento ekkolo:
xxxxxxx
Password:
xxxxxxx
ed ekko il mio vekkio salvataggio:
xxxxxx

Tu la parola "regolamento" mi sa che non sai nemmeno che significato abbia. Verranno presi provvedimenti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.