Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiutino con micro sd 4gb e r4 che si crede n5
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
_Peter.Parker_
inanzitutto,ciao a tutti,sono felice di essere qui,seguo questo sito da molto e oggi ho deciso di iscrivermi perchè la mia r4 comincia a fare i capricci e io di r4 non ci capisco un h,ma non mi sono iscritto solo per questo,mi sono iscritto anche per le news eccetera eccetera,comunque,ecco i miei primi problemi

posseggo una r4 originale su un ds nero liteblack.gif con l'aggiornamento 1.18 solo che quando accendo r4,sullo schermo superiore c'è scritto r4,mentre,su quello di sotto (dove c'è scritto games ecc) c'è scritto n5 v 1.18, è normale o devo scaricare un nuovo aggiornamento?

ecco il 2 problema:io ho una scheda 4 gb,solo che non funziona sulla sopraccitata r4,ma se io partizionassi la scheda,da 4 gb a 2 gb,funzionerebbe? potrei continuare a usare 4 gb o solo 2?
-DjGG-
Benvenuto grog.gif

Dovevi postare nel thread giusto: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830&hl=[official]+r4

La R4 Originale non supporta le schede SDHC quindi anche se tu partizionassi la scheda non serivrebbe a nulla.

Prova a riscaricarti il firmware e a reinstallartelo.

Se hai Windows, ti invito a usare GBARL Fox, fidati, se sei un novello il centro di aiuto di eviterà un sacco di problemi! Ciao!
_Peter.Parker_
scusa,un ultima domanda:
in realtà io non so che flesh card ho 42.gif perchè 1.non posseggo lo scatolo (il ds mi è stato regalato che la flasch card era gia inserita nel ds)
2.la scheda è così [spoiler]
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.