Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gamestop psp
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
crono1
mi sapete dire quanto vale una psp fat al gamestop?
MJ2332
Credo te la valutino massimo 80-90€ se in buone condizioni, forse anche meno.
OniAle
CITAZIONE (MJ2332 @ Thursday 9 July 2009 - 19:11) *
Credo te la valutino massimo 80-90€ se in buone condizioni, forse anche meno.

Penso la valutino molto meno, al massimo 40€.
Ti conviene venderla qui sul forum smile.gif
Wise Yuri
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 9 July 2009 - 19:23) *
Penso la valutino molto meno, al massimo 40€.
Ti conviene venderla qui sul forum smile.gif

Concordo. smile.gif
Goomba93
Viene valutata 80 euro lo sò perchè un mio amico glie l'ha portata.....ma ti sconsiglio di dargliela biggrin.gif
Paolino17ndsl
CITAZIONE (crono1 @ Thursday 9 July 2009 - 19:10) *
mi sapete dire quanto vale una psp fat al gamestop?

un consiglio spassionato? Non la vendere, io la ho da poco e mi sto divertendo come un matto a giocare a Crash 2 e Tombi! 2 della psx.
yagamix
80 euro ohmy.gif io pensavo sui 40-50!
.~Vobis
Certo,se è in ottime condizioni la valutano a 80€ e se gli porti qualche gioco te la valutano anche a 100€ biggrin.gif
cyan
Dipende molto da quale modello vuoi dare dentro .
rastan1989
la fat non credo la valutino 80 euro.. a quanto la rivenderebbero poi?
crono1
120
Biohazard
80 euro..l'ho portata l'anno scorso e me ne sono pentito T.T
Sappo
CITAZIONE (crono1 @ Wednesday 12 August 2009 - 15:08) *
120

Ahahah che folli!! rotfl[1].gif

Vendila su ebay dato che lì la gente veramente esce fuori di testa, a volte solo per lo sfizio di vincere un'asta sono capaci di pagare cifre piuttosto alte per un oggetto.
Flick
CITAZIONE (Biohazard @ Wednesday 12 August 2009 - 15:15) *
80 euro..l'ho portata l'anno scorso e me ne sono pentito T.T


scusate se mi intrometto... nel mio caso la primissima versione JAP.. se la prendono?
Sappo
CITAZIONE (Flick @ Wednesday 12 August 2009 - 15:53) *
scusate se mi intrometto... nel mio caso la primissima versione JAP.. se la prendono?

Se hai l'adattatore di corrente, è probabile. Ma qualcosa mi dice che prendono solo le console pal. Nel caso a quanto la venderesti fuori da gamestop? xD
Flick
CITAZIONE (Sappo @ Wednesday 12 August 2009 - 15:55) *
Se hai l'adattatore di corrente, è probabile. Ma qualcosa mi dice che prendono solo le console pal. Nel caso a quanto la venderesti fuori da gamestop? xD


sai che non lo so.. sto cercando di venderla da un bel po' di tempo... quanto varrebbe? ha il custom firmware però
Sappo
CITAZIONE (Flick @ Wednesday 12 August 2009 - 15:57) *
sai che non lo so.. sto cercando di venderla da un bel po' di tempo... quanto varrebbe? ha il custom firmware però

vabè il custom firmware è relativo... Dipende da se ha accessori oppure è liscia o al massimo con memory stick (che però oggi non sono costose come un tempo). In generale le vedo PAL nei mercatini su per giu a 90€, le slim invece una ventina di euro in più, al massimo 130€, ovviamente il prezzo tende a salire se ci sono giochi e\o accessori.
filiturbo
circa 45-50€
Antonio 1991
Sono due mesi che ho portato la mia Psp 2004(Slim)alla gamestop e l'hanno valutata 90 Euro con un gioco(Pursuit Force).
Credo che la tua piu o meno 50-60 Euro anche qualcosina in meno.
it s'a me MARIOOO
La mia PSP 3000 presa al day one l'hanno valutata 90 euro. Fai i conti...LADRI!
Dragon Chan
CITAZIONE (it s'a me MARIOOO @ Thursday 13 August 2009 - 17:02) *
La mia PSP 3000 presa al day one l'hanno valutata 90 euro. Fai i conti...LADRI!


Tenendo conto di quanto fa schifo la 3000 t'è finita anche bene ...

tongue.gif
vito92
e sicuramente meglio del primo modello (la 1000 giusto?) e comunque non conviene affatto vendere alla gamestop perchè viene pagata molto meno del suo valore. il migliore (per me) resta sempre ebay, o il mercatino del forum
Gid
Secondo me e' tutt'altro che migliore della Fat, con quello schermo che si ritrova.
Cioe', a detta di molti la Fat rimane la PSP migliore in assoluto, fai un po' tu.
pakoz
secondo me su i 50 euro
Dragon Chan
CITAZIONE (vito92 @ Thursday 13 August 2009 - 17:26) *
e sicuramente meglio del primo modello (la 1000 giusto?) e comunque non conviene affatto vendere alla gamestop perchè viene pagata molto meno del suo valore. il migliore (per me) resta sempre ebay, o il mercatino del forum


Assolutamente falso. Lo schermo delle PSP3000 è qualcosa di assolutamente osceno. Nessuna psp è peggio di quella, inoltre aggiungici anche la difficoltà nel modding della stessa e la frittata è fatta.
Sappo
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 13 August 2009 - 18:22) *
Assolutamente falso. Lo schermo delle PSP3000 è qualcosa di assolutamente osceno. Nessuna psp è peggio di quella, inoltre aggiungici anche la difficoltà nel modding della stessa e la frittata è fatta.

Bhe sì in effetti la 2000 rimane la migliore, soprattutto se moddabile. Non riesco proprio a capire come mai le console sony invece di migliorare peggiorano... Basta guardare l'imminente psp go.
Dragon Chan
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 13 August 2009 - 18:44) *
Bhe sì in effetti la 2000 rimane la migliore, soprattutto se moddabile. Non riesco proprio a capire come mai le console sony invece di migliorare peggiorano... Basta guardare l'imminente psp go.


C'è chi sostiene che la migliore versione sia sempre la 1000, forse per la maggior durata della batteria.

Io ho avuto 4 psp e ora ho una 1000 ed una slim. Devo dire che le prime 1000 avevano una croce direzionale terribile, tanto è vero che su ebay proliferavano kit di spessori per la crocetta. Onestamente oggi come oggi preferisco la slim per i miei spostamenti...
Alienwarez
Ma se nuova costa 125 euro con LocoRoco 2 come fanno a rivenderla a 120.
Antonio 1991
Io ho posseduto la 1000 e la 2004,Entambi migliori della 3000(shermo migliore,possibilità di modding),spero in qualcosa di innovativo nella PspGo.
Velocity
il gamestop in generale ha valutazioni dell'usato molto basse
e rivendono a prezzi spropositati ho visto giochi valutati 10 o 5€ e rivenduti a 25€
mi hanno detto che il gamerush(catena videogame del blockbuster) ha valutazioni migliori sia nel permutare che nel rivendere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.