Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WiFi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kiko
Salve a tutti sono nuovo e sono contentissimo di stare qui in questo bellissimo forum. Allora... Ho un router Sitecom WL-154, che non so se è compatibile con la wi fi del ds, perchè sul sito della Wi Fi non c'è. Però sulla scatola trovo scritto Wi Fi, e il mio ds riesce a trovare la connessione del router solo che poi mi esce il codice di errore 51300. Che devo fare? Devo comprarmi la penna wi fi? Grazie mille spero in tante risposte...
ufo999
devi usare la chiave wep e non la wpa. tutti i router vanno con il nds. i problemi si hanno solo con quelli marchiati dai providers.
kiko
CITAZIONE (ufo999 @ Monday 6 July 2009 - 22:29) *
devi usare la chiave wep e non la wpa. tutti i router vanno con il nds. i problemi si hanno solo con quelli marchiati dai providers.

infatti io inserisco la chiave wep. In che senso marchiati dai providers, scusa non capisco cosa intendi...
ufo999
intendo i modem router di alice/tiscali/infostrada ecc.
se usi la wep ti dovrebbe andare allora. purtoppo trovare l'inghippo nei settaggi del router non è cosa da poco dovendo procedere a tentativi e al buio tongue.gif
potrebbe essere il dhcp disabilitato quindi dovresti mettere gli ip manualmente.
(potremmo andare avanti così per giorni)
kiko
CITAZIONE (ufo999 @ Monday 6 July 2009 - 22:56) *
intendo i modem router di alice/tiscali/infostrada ecc.
se usi la wep ti dovrebbe andare allora. purtoppo trovare l'inghippo nei settaggi del router non è cosa da poco dovendo procedere a tentativi e al buio tongue.gif
potrebbe essere il dhcp disabilitato quindi dovresti mettere gli ip manualmente.
(potremmo andare avanti così per giorni)

sembra complicatissimo... quindi dovrei arrendermi e comprarmi la chiavetta?
franko
No! Devi perdere un po di tempo per capire quale settaggio non e' corretto,come dicevano gli altri utenti e' solo questione di capire che settaggio non va,ma cosi' a distanza senza aver le macchine per le mani e' una cosa un po complicata.
Prova e riprova smile.gif
Evrain
Personalmente, i miei soldi sono sulla possibilità che tu non abbia settato il port forwarding nel router, con il firewall interno che ti blocca la connessione ai server Nintendo. Prova ad aprire il firewall oppure a settare un'eccezione ad hoc.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.