Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema su PSP Store
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Emapika
scusate,chiedo una risposta a chi saprà aiutarmi(spero di postare nel posto giusto innocent.gif )ieri,con la mia PSP,mi sono connesso alla PSP Store,dove ho comprato e scaricato alcuni giochi.......,poco fa ho aggiornato la mai PSP con la versione 5.51 e quando sono andato alla sezione dei giochi su memory stick........erano spariti!!!!!!!!fortunatamente,dopo che si compra un gioco su PSP Store,si può nuovamnete scaricare gratuitamente e io l'ho fatto e ora i giochi ci sono.......vorrei sapere x quale motivo i miei giochi erano scomparsi dopo l'aggiornamento(la cosa strana è che i salvataggi non si erano cancellati......)...........
Evrain
SEzione PSP, questa sconosciuta...
Comunque, può darsi sia legato al recente aggiornamento del PSP Store per sbattere fuori i Custom Firmware?
Evrain
MJ2332
CITAZIONE (Evrain @ Thursday 2 July 2009 - 12:03) *
Comunque, può darsi sia legato al recente aggiornamento del PSP Store per sbattere fuori i Custom Firmware?

Da quanto so quell'aggiornamento non permetteva proprio di entrare nello store con CF obsoleti (5.00) però non cancellava i giochi dalla ms :/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.