Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sto cercando una canzone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Alexander Doom
Buonasera a tutti, sto cercando una canzone che sarà del 2005 circa... Ora io non so ne il gruppo ne il titolo della canzone, ma so solo che la canzone inizia con questa frase: "This is the end, you know...". Lo stile della canzone è rock. Ora non riesco a darvi più informazioni... Se riuscite a trovarmela siete dei geni biggrin.gif
Robocop XIII
Questa qua? http://www.youtube.com/watch?v=77ey1aWDnyY...ted&search=
TorettoMilano
ahaha l'avevo trovata anch'io semplicemente scrivendo la frase con virgolette su google accompagnato a lyrics XD vabbè
Alexander Doom
CITAZIONE (Robocop XIII @ Wednesday 1 July 2009 - 23:27) *

SIIII, grazie mille! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Robocop XIII for president pinch.gif

EDIT: Chiudete pure il topic smile.gif. Anzi lo chiudo io lock.gif

EDIT P.S. stralol.gif
TorettoMilano
al posto di beatificarlo impara a usare google , le virgolette prima e dopo una frase fanno in modo che google ti cerchi tutto quello che c'è tra le virgolette attaccato e non prende le parole singole wink.gif in + se affianchi il tutto alla parola "lirycs" da una singola frase puoi trovare qualsiasi canzone vuoi in un secondo wink.gif
Alexander Doom
CITAZIONE (TorettoMilano @ Wednesday 1 July 2009 - 23:35) *
al posto di beatificarlo impara a usare google , le virgolette prima e dopo una frase fanno in modo che google ti cerchi tutto quello che c'è tra le virgolette attaccato e non prende le parole singole wink.gif in + se affianchi il tutto alla parola "lirycs" da una singola frase puoi trovare qualsiasi canzone vuoi in un secondo wink.gif

Io ringrazio Robocop XIII quindi da ora in poi userò questo metodo smile.gif
Dexther
A sto punto mi trovate la stramaledetta canzone di Scialpi dove cè un pezzo che dice "scivola l'acqua tra la pelle"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.