Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E dopo i pennini...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pie
Ecco arrivare anche i lacci personalizzati per ds. smile.gif
Questo è il primo di una lunghissima serie:



Voglio quello di Zelda! laugh.gif
Forest87
A me veramente non piaciono i lacci :-\ Non lo uso mai...mi sembra anche scomodo inoltre ho paura di rovinare lo schermo rolleyes.gif
falcon!!!
io mi trovo benissimo invece. sopratutto con mario e metroid smile.gif
Ma quello nella foto nn è un po' corto? blink.gif
jbs
=_=


ma quello NON è un laccio-touch, è un laccio per portarselo dietro.
DaRk_ViVi
Belli i laccetti personalizzati! drool.gif
Forest87
CITAZIONE (jbs @ Domenica 17 Luglio 2005 - 11:12)
=_=


ma quello NON è un laccio-touch, è un laccio per portarselo dietro.

Ahhhhh mi sembrava strano stralol.gif infatti ora che guardo bene non c'è nemmeno la "placca" all'estremità tongue.gif tongue.gif
Pardon
Pie
E poi sono un pò come quelli che hanno il catenaccio al portafoglio... cosa inutile ma fa figo. pinch.gif

Cmq sia, il laccietto touch screen lo stò usando per Splinter Cell Ds.
È puttosto comodo per controllare la telecamera. smile.gif
timleary
CITAZIONE (Forest87 @ Domenica 17 Luglio 2005 - 10:44)
A me veramente non piaciono i lacci :-\ Non lo uso mai...mi sembra anche scomodo inoltre ho paura di rovinare lo schermo rolleyes.gif

il touchscreen si rovina molto piu facilmente col penninno che non con il touchpointer del laccetto
jbs
a meno che tu come touchpointer del laccetto non ne usi uno rivestito con carta vetrata....

stralol.gif
Forest87
Scusa ma se il touchpointer è dello stesso materiale della punta del pennino, la tua teoria non ha senso!! E' come se uso un dito, o un ginocchio blink.gif blink.gif direi che col ginocchio c'è piu rischio!!!
falcon!!!
al massimo col pennino lo graffi di piu. Io per esempio dopo 2 mesi di meteos, ora sullo skermo ho tutta una serie di strisciate verticali (nn graffi) tongue.gif
HiBuzz
si infatti
cmq se ne uscissero di belli me lo prenderei subito perchè lo trovo indispensabile. ma come già detto quello non è un laccetto touch. sad.gif

CITAZIONE
E poi sono un pò come quelli che hanno il catenaccio al portafoglio... cosa inutile ma fa figo.

hehehehe happy.gif vero. la catena al portafoglio un pò di annetti fà faceva fighetto ma direi che la sua utilità ce l'ha tutta (mai usata cmq)
corrado
CITAZIONE (HiBuzz @ Domenica 17 Luglio 2005 - 16:37)
si infatti
cmq se ne uscissero di belli me lo prenderei subito perchè lo trovo indispensabile. ma come già detto quello non è un laccetto touch. sad.gif

CITAZIONE
E poi sono un pò come quelli che hanno il catenaccio al portafoglio... cosa inutile ma fa figo.

hehehehe happy.gif vero. la catena al portafoglio un pò di annetti fà faceva fighetto ma direi che la sua utilità ce l'ha tutta (mai usata cmq)


Ehi c'è ancora chi la USA! tongue.gif

Comunque quanti bei ricordi a PAWAFURU sul ProFighter (SNES) tongue.gif tongue.gif

p.s.ehi ma quì dice PAWAPURO...sarà la casa produttrice o ricordo male...urge una ricerca!

http://www.konami.jp/gs/game/pawa/ harhar.gif
corrado


biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Scusate l'OffTopic!
Ma perchè non importano questi giochi ??? unsure.gif sad.gif

Voglio il laccetto PAWAPUROOOO
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.