Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pokemon cuore d'oro e anima d'argento aiutooo!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
AnThOnY
Ragazzi non mi dite ke è vero il rilascio di pokemon cuore d'oro e anima d'argento sara il 12 settembre 2009;
ma e vero ke uscirà solo per Nintendo DSi??? sad.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
rispondeteemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! (l'o sentito dire in giro!mi sono comprato il Nintedo DS Lite la settimana scorsa!!!!! sigh.gif )
~It@chi™
No, il gioco sarà compatibile anche per il ds ciccio e ds lite non preoccuparti

EDIT: cmq potevi postare nel topic ufficiale --> http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60816&hl=
AnThOnY
CITAZIONE (~It@chi™ @ Tuesday 30 June 2009 - 11:56) *
No, il gioco sarà compatibile anche per il ds ciccio e ds lite

Grazie mi hai dato una speranza!! smile.gif
lellu
Mmm mi avete fatto venire in mnte una domandina...scusate ma il DSi non svolge mica il ruolo che svolgeva il micro?? cioè ha un design rinnovato,qualche funzione in +(e qualche in meno visto che i giochi x GBA non si possono usare) ma in quanto a tipologie di gioco funziona con le stesse del ds normale vero??
AnThOnY
CITAZIONE (~It@chi™ @ Tuesday 30 June 2009 - 11:56) *
No, il gioco sarà compatibile anche per il ds ciccio e ds lite non preoccuparti

EDIT: cmq potevi postare nel topic ufficiale --> http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60816&hl=

bo io le domande le faccio dove mi capita prima soprattutto qua!
Evrain
CITAZIONE (AnThOnY @ Wednesday 1 July 2009 - 01:33) *
bo io le domande le faccio dove mi capita prima soprattutto qua!

Ma anche qua ci sono dei Regolamenti, per la precisione è consigliabile leggere prima gli official e, se ci sono domande ancora irrisolte, postare negli stessi o nella sezione, a seconda. Dire "bò io posto dove capita, soprattutto qua!" è un'autostrada per far piangere Evrain, e quando Evrain piange tira fuori il machete insanguinato che Nexus gli ha regalato per l'onomastico.

In quanto a lellu, il DSi può essere sfruttato, tant'è che sono usciti due giochi con funzioni aggiuntive, ma tutto sta alle oftware house, se e come vogliono implementare le aggiunte. Ad oggi, di CERTAMENTE esclusivo c'è solo il DSiWare.
Evrain
AnThOnY
CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 1 July 2009 - 09:10) *
Ma anche qua ci sono dei Regolamenti, per la precisione è consigliabile leggere prima gli official e, se ci sono domande ancora irrisolte, postare negli stessi o nella sezione, a seconda. Dire "bò io posto dove capita, soprattutto qua!" è un'autostrada per far piangere Evrain, e quando Evrain piange tira fuori il machete insanguinato che Nexus gli ha regalato per l'onomastico.

In quanto a lellu, il DSi può essere sfruttato, tant'è che sono usciti due giochi con funzioni aggiuntive, ma tutto sta alle oftware house, se e come vogliono implementare le aggiunte. Ad oggi, di CERTAMENTE esclusivo c'è solo il DSiWare.
Evrain

allora mi dovete scusare se ho sbagliato!
ma mi viene in mente una domanda riguardo a i giochi ke usciranno che ora penso di averla fatta nel post giusto dimmi tu Evrain è messa nel posto giusto?questo e il link e se mi vuoi rispondere mi faresti un gran favore!!Grazie in anticipo!!!
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60...mp;#entry816621
MaxPower
CITAZIONE (AnThOnY @ Wednesday 1 July 2009 - 16:35) *
allora mi dovete scusare se ho sbagliato!
ma mi viene in mente una domanda riguardo a i giochi ke usciranno che ora penso di averla fatta nel post giusto dimmi tu Evrain è messa nel posto giusto?questo e il link e se mi vuoi rispondere mi faresti un gran favore!!Grazie in anticipo!!!
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60...mp;#entry816621

Ora sì.
Chiudo proprio per non avere thread doppi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.