Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con video estratto da videocamera!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Luviga
Allora, attraverso movie maker ho estratto un video da una videocamera(Con minicassette mini DV) collegata al Pc con USB, estratto tutto il video il programma me lo scompone in piu parti, che metto in sequenza nella presentazione.
Una volta salvato il video mi accorgo che l'audio viene quasi un minuto prima del video, come posso fare per risolvere??
paki-san
Cambiare innanzitutto la modalità di acquisizione. L'usb non va decisamente in questo tipo di operazione, in una videocamera come la tua (che ho anche io), l'usb serve per scaricare eventuali foto, mentre per l'acquisizione video ti serve un cavetto A/V-Fireware a 5 poli (qualsiasi Eldo/Mediaworld etc. lo hanno e costa sui 5 €). Inoltre Windows Movie Maker non è proprio il massimo come acquisizione video (all'interno della cam non ti è uscito nessun software?), ti sconsiglio Pinnacle Studio (bello, ma troppo pesante, un vero distruttore di sistemi), io uso Cyberlink MediaShow (uscito dalla Vga, molto comodo), comunque il problema principale è l'usb, usa Fireware.
Paki
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.