Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: info gioco GBA minish cap
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
ziopluto
ho comprato da poco su ebay il gioco zelda minish cap per GBA sigillato, per anche se nel gioco c' l'italiano il manuale soltanto in 4 lingue e manca proprio l'italiano, inoltre non sono usciti i punti nintendo!!! credo cmq che il gioco sia originale perch ho confrontato tipo di scatola e cartuccia con altri giochi che ho. mi domando perch il manuale non riporta l'italiano come in altri giochi, esistono versioni differenti questa credo sia euro.

grazie!!!
OniAle
CITAZIONE (ziopluto @ Sunday 28 June 2009 - 23:58) *
ho comprato da poco su ebay il gioco zelda minish cap per GBA sigillato, per anche se nel gioco c' l'italiano il manuale soltanto in 4 lingue e manca proprio l'italiano, inoltre non sono usciti i punti nintendo!!! credo cmq che il gioco sia originale perch ho confrontato tipo di scatola e cartuccia con altri giochi che ho. mi domando perch il manuale non riporta l'italiano come in altri giochi, esistono versioni differenti questa credo sia euro.

grazie!!!

E' normale, alcuni giochi europei sono disponibili in due versioni, una con l'italiano e una senza.
Per i punti molto strano...
Goomba93
Tranquillo del tutto normale smile.gif io per esempio ho MarioKart supercircuit e il manuale non in italiano (inglese, francese, spagnolo e tedesco) closedeyes.gif

Riguardo ai punti Nintendo, pu darsi che il gioco sia troppo vecchio, e quindi i punti scaduti.....io per esempio ho pokemon rubino e rosso fuoco, ma i punti non vengono riconoscuti dal sito nintendo....
OniAle
CITAZIONE (Goomba93 @ Thursday 9 July 2009 - 14:02) *
Tranquillo del tutto normale smile.gif io per esempio ho MarioKart supercircuit e il manuale non in italiano (inglese, francese, spagnolo e tedesco) closedeyes.gif

Riguardo ai punti Nintendo, pu darsi che il gioco sia troppo vecchio, e quindi i punti scaduti.....io per esempio ho pokemon rubino e rosso fuoco, ma i punti non vengono riconoscuti dal sito nintendo....

S, ma lui dice che non ha trovato proprio il talloncino.
60661_F4810
Ma i punti VIP hanno una scadenza?! eek.gif

Anni fa ho aperto alcune confezioni di giochi solo per potermi fare il dump...
Visto che sono un "collezionista", non avevo utilizzato i punti Vip all'interno della scatola.
Mi state dicendo che oltre a non aver alcun valore ho anche perso una roba come 2000 punti circa?!?

ps: perdonate l'OT
OniAle
CITAZIONE (60661_F4810 @ Monday 13 July 2009 - 15:13) *
Ma i punti VIP hanno una scadenza?! eek.gif

Anni fa ho aperto alcune confezioni di giochi solo per potermi fare il dump...
Visto che sono un "collezionista", non avevo utilizzato i punti Vip all'interno della scatola.
Mi state dicendo che oltre a non aver alcun valore ho anche perso una roba come 2000 punti circa?!?

ps: perdonate l'OT

I giochi GBA e GameCube non sono pi registrabili da Marzo.
60661_F4810
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 13 July 2009 - 15:16) *
I giochi GBA e GameCube non sono pi registrabili da Marzo.

Che nubbio che son stato 26.gif ... e io che pensavo d'aver fatto un affare a comprarti Zelda WW con i vip point...
Sei furbo... naughty.gif
OniAle
CITAZIONE (60661_F4810 @ Monday 13 July 2009 - 15:32) *
Che nubbio che son stato 26.gif ... e io che pensavo d'aver fatto un affare a comprarti Zelda WW con i vip point...
Sei furbo... naughty.gif

Beh oddio io colleziono anche i talloncini. tongue.gif
Comunque alcuni riescono a registarli, io ne ho provati vari e nada, in caso provali e vedi come ti va. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.