Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WFC con chiavetta TIM, si può?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Sky_85
Salve, siccome navigo in internet dal portatile con la chiavetta Tim Onda Ducati della Tim appunto, mi chiedevo se è possibile sfruttarla per giocare online con il DS.
Ho una penna WiFi Max e ho già provato a configurarla inserendo nel DS i diversi valori (IP, Subnet, Gateway etc etc.) per far sì che funga da access point, ma ogni volta che provo a connettermi ricevo l'errore 52100.
L'access point mi viene trovato, ma non riesce a collegarsi alla WFC.
Qualcuno ha già provato ad usare la WFC con una chiavetta internet? Se avete suggerimenti fatemi sapere, sono in cerca di aiuto.
Thx smile.gif
EmaTheLegend
CITAZIONE (Sky_85 @ Sunday 28 June 2009 - 16:31) *
Salve, siccome navigo in internet dal portatile con la chiavetta Tim Onda Ducati della Tim appunto, mi chiedevo se è possibile sfruttarla per giocare online con il DS.
Ho una penna WiFi Max e ho già provato a configurarla inserendo nel DS i diversi valori (IP, Subnet, Gateway etc etc.) per far sì che funga da access point, ma ogni volta che provo a connettermi ricevo l'errore 52100.
L'access point mi viene trovato, ma non riesce a collegarsi alla WFC.
Qualcuno ha già provato ad usare la WFC con una chiavetta internet? Se avete suggerimenti fatemi sapere, sono in cerca di aiuto.
Thx smile.gif

hai attivato la condivisione della connessione ad internet ( ICS ) ????
Sky_85
Sì, avevo dimenticato di dirlo.
EmaTheLegend
CITAZIONE (Sky_85 @ Sunday 28 June 2009 - 18:30) *
Sì, avevo dimenticato di dirlo.

se hai il DSi prova ad utilizzare una connessione avanzata ( 4,5,6 ) e configura una rete ad hoc nel computer.
pppino
ma con le chiavette non si avevano ping altissimi? io usando un cellulare umts avevo 600 ms di ping su qualche server kaillera
mentz
CITAZIONE (pppino @ Sunday 28 June 2009 - 18:38) *
ma con le chiavette non si avevano ping altissimi? io usando un cellulare umts avevo 600 ms di ping su qualche server kaillera


Dipende dalla connessione nel punto in cui uno si trova...
Non è il wireless è lento, se sta in una zona ben coperta e poco affollata non ci sono
problemi di sorta, sempre che riesca a configurare il tutto...
ufo999
io condivido la connessione ma su un router. forse con una usb/wifi con chip ralink si riesce a creare l'access point.

io non scendo mai sotto i 250ms con vodafone ma è una connessione a dir poco scandalosa, quindi forse non conta tongue.gif
fauna
Rispondo a questa discussione di giugno 2009 XD per dire che anche io ho bisogno di avere la configurazione esatta per potermi collegare in wi-fi con la chiavetta. Ho risolto e l'installazione è andata a buon fine. L'ultima cosa che però rompe è che la rete viene classificata come rete non identificata, accesso connetività limitata.

Cosa posso fare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.