Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS Linker e l'R4: Action Replay DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Alex_95
Salve, vi spiego la situazione:

Io tengo un Action Replay DS e ho intenzione di comprarmi una Flash Cards NDS per inserirci i Videogames. Soltanto che non saprei cosa comprare!

Sono indeciso se prendermi il DS Linker oppure l'R4. Ho notato che il DS Linker ha molte funzioni, ma le tiene anche l'R4! Quale mi consigliate?

Inoltre vorrei sapere se nel DS Linker o R4 è possibile inserire gli Cheats dell'Action Replay DS

Grazie in anticipo laugh.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Alex_95 @ Sunday 28 June 2009 - 09:42) *
Salve, vi spiego la situazione:

Io tengo un Action Replay DS e ho intenzione di comprarmi una Flash Cards NDS per inserirci i Videogames. Soltanto che non saprei cosa comprare!

Sono indeciso se prendermi il DS Linker oppure l'R4. Ho notato che il DS Linker ha molte funzioni, ma le tiene anche l'R4! Quale mi consigliate?

Inoltre vorrei sapere se nel DS Linker o R4 è possibile inserire gli Cheats dell'Action Replay DS

Grazie in anticipo laugh.gif


Sono due card veramente oramai assolutamente defunte, non vale la pena investirci su.

Se la trovi la migliore scelta è ancora la CycloDS, in alternativa puoi prendere una Supercard Ds One.

Sul versante più economico puoi prenderti una edge, una acekard 2.1.

Tutte supportano i cheat.
Alex_95
Al giorno d'oggi qual'è la migliore che si possa prendere?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Meno male che tutte le flash card del mondo supportano gli cheat laugh.gif
LuigiEdgeworth
anche una m3 ds real non e' male smile.gif
Alex_95
Sisi, penso che anche una m3 sia buona. Ho sentito dire però, che anche essendo defunta, l'R4 è sempre una card molto ricercata e che rimane ancora al primo posto fra tutte le flash card ds. Questo non so se è vero, ma è stato detto così.
Dragon Chan
CITAZIONE (Alex_95 @ Sunday 28 June 2009 - 11:06) *
Sisi, penso che anche una m3 sia buona. Ho sentito dire però, che anche essendo defunta, l'R4 è sempre una card molto ricercata e che rimane ancora al primo posto fra tutte le flash card ds. Questo non so se è vero, ma è stato detto così.


Non è assolutamente vero. E' vero che quelli che sono ignoranti in materia dicono così, perchè la R4 è stata la card che ha sdoganato al grande pubblico le flashcards, che prima di allora erano comunque sempre esistite.

Oggi col proliferare dei cloni a bassissimo costo della R4, tutti i negoziacci le spacciano e dicono fesserie come quelle che hanno raccontanto a te.

La miglior card per dslite è senz'altro la cyclods, ma anche la supercard one è un'ottima scelta. La M3 real è una card buona ma non ottima.
Alex_95
Dragon Chan, la tua risposta mi ha aiutato molto, davvero. Ti ringrazio molto per le informazioni che mi hai dato biggrin.gif

Credo che prenderò la CycloDS oppure la Supercard One. Consiglio su dove trovare la CycloDS o la Supercard One? Che su eBay non le trovo.
Andrew374
bha... la r4 non sarà la miglior card ma se la cava egregiamente ... io ho provato una ds tt proprio l'altra volta e in confronto alla mia r4sdhc moddata by me è proprio una cosa che non si può guardare... :l poi non so... finitela con sta storia che fa schifo.. non è vero, c'è di peggio!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.