Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Michael Jackson...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4
Oskar '95
...è mortooo!!! di crisi cardiorespiratoria a Los Angeles eek.gif sad.gif




EDIT by DaG: mi prendo la responsabilità di inserire qui il link del post di zeldavb, visto che ritengo che sia molto interessante ed inerente al thread.

http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=815453
PaolinoF15
ora dicono che è in coma?!

io voglio pensare che se ne stia con le leggende dello spettacolo in un posto sperduto!
Oskar '95
Pare k ora dicano k sia un falso allarme, k è solo in coma ma nn ne sn certi...
Lorisius
Cristo Santo, io ho acquistato i biglietti dei concerti a Luglio!
Non può essere....!
Aurelio
CITAZIONE (Oskar '95 @ Friday 26 June 2009 - 00:23) *
Pare k ora dicano k sia un falso allarme, k è solo in coma ma nn ne sn certi...

Come si fa ad essere incerti tra un coma ed una morte? Bah secondo me è una notizia falsa.
Naruke
dicono che prima sia andato in coma e poi è morto
Aurelio
A quanto pare è vero...mi dispiace parecchio sad.gif, non adoro molto il genere pop, ma le sue canzoni si, peccato...
mr.20
Lo stimo molto per il suo lato artistico...Ma come persona fa schifo!!!! Scusata la schiettezza...ma ciò che ha fatto è imperdonabile e non và dimenticato! Al dilà della sua,per carità indiscussa,bravura!


Questa è la mia opinione.
valorosoguerriero
Una bella trovata impostare quel titolo per attirare l'attenzione su di te. E in più quelle faccette. Ma che mi rappresentano? E morto un mito cavolo, e in più una persona! Proprio una bella cazzata. Dovresti vergognarti.
kenmasta89
embè?
scusate fosse morto un parente, amico o quel che sia. sarà importante o quello che ti pare
A NOI COSA CAMBIA? niente semplicemente la terra continua a girare
è morto un mito(per la persona in se è un' altro discorso)
Punto.
Come se per me morisse Bruce Willis, mi dispiace ma finisce li, non ci facciamo una tragedia greca eddai
smurf
CITAZIONE (kenmasta89 @ Friday 26 June 2009 - 02:16) *
embè?
scusate fosse morto un parente, amico o quel che sia. sarà importante o quello che ti pare
A NOI COSA CAMBIA? niente semplicemente la terra continua a girare
è morto un mito(per la persona in se è un' altro discorso)
Punto.
Come se per me morisse Bruce Willis, mi dispiace ma finisce li, non ci facciamo una tragedia greca eddai

Cambia che è morta una persona che ha inventato un genere musicale e dettato lo stile di milioni di persone nel mondo negli anni 80.

Forse non te ne rendi conto ma se Jackson non avesse fatto quello che ha fatto non ci sarebbero le canzoni POP. Scusa se è poco...

Un po' come se non ci fosse stato Elvis: non ci sarebbe stato il ROCK!
kenmasta89
per carità non dico che era meglio se non ci fosse stato, ma quello che è successo è successo,
purtroppo nessuno ci può fare nulla punto.
Pace alla sua anima closedeyes.gif
Dexther
Permettete due parole.
L'utente del topic prima di tutto a messo delle faccine giustificate.
Perchè quelli li che girono in torno non sono persone esaltate ma spaventate.
Poi altra cosa, come si è sottoliniato e morto una persona che a cambiato il genere POP da Popolare a musica di un certo livello.
MJ era una persona che grazie a Quincy Johns a portato e venduto dischi a livelli quasi mai raggiunti prima.
Altre cose da dire sono sostanzialmente tante ma vi faccio un decalogo.
Prendiano NOI ITALIANI ! il caso ENZO TORTORA prima di parlare di MJ.
Prendiamo che le famiglie imputate sono andate a Wonderland di loro spontanea volontà.
Prendiamo che se veramente mio figlio fosse stato VERAMENTE violentato
io invece dei soldi (e sono anche modesti se vai a vedere) avrei continuato a vita a perseguitare MJ.
Altra cosa importante VOI NON SIETE STATI PRESENTI E VOI NON SAPETE LA VERITà.
Era:
Ecclettico
Stravagante
Disinformato.
E sopratutto (per i primi anni di carriera) strumentalizato da padre e manager (tutti gli ex jackson 5 non hanno buoni rapporti con il padre).
Un uomo lo si deve VIVERE per intero per capire le cose.
E non si può giudicare le persone per i frammenti di vita che solo la televisione e il gossip vi hanno dato.
Non esistono processi dove lui e stato CONDANNATO PER PEDOFILIA.
Perciò i fatti signori per la loro interezza non li saprete mai.
Pier Paolo Pasolini andava con i ragazzini che si prostituivano.
Wilhelm Richard Wagner Era antisemita.
E sopratutto noi italiani siamo stati i carnefici di un uomo libero buono, che non aveva colpe e che e morto nel silenzio come Enzo Tortora.
Signori ricordiamo l'artista.
Ma sinceramente direi a VOI del 80 e magari degli anni 90 sboffachiosi e alquanto sparasentenze del cavolo.
Leggete la Storia.
Perchè ne è piena di casi del genere.

Se non volete essere perseguitati.
Non siate voi stessi i vostri boia.

Buona fortuna MJ
Pak_Gatsu
Non ho mai amato MJ ma alla fine un pò mi dispiace, alla fine ha segnato il genere musicale
Fattanz
CITAZIONE (Dexther @ Friday 26 June 2009 - 08:46) *
Permettete due parole.
L'utente del topic prima di tutto a messo delle faccine giustificate.
Perchè quelli li che girono in torno non sono persone esaltate ma spaventate.
Poi altra cosa, come si è sottoliniato e morto una persona che a cambiato il genere POP da Popolare a musica di un certo livello.
MJ era una persona che grazie a Quincy Johns a portato e venduto dischi a livelli quasi mai raggiunti prima.
Altre cose da dire sono sostanzialmente tante ma vi faccio un decalogo.
Prendiano NOI ITALIANI ! il caso ENZO TORTORA prima di parlare di MJ.
Prendiamo che le famiglie imputate sono andate a Wonderland di loro spontanea volontà.
Prendiamo che se veramente mio figlio fosse stato VERAMENTE violentato
io invece dei soldi (e sono anche modesti se vai a vedere) avrei continuato a vita a perseguitare MJ.
Altra cosa importante VOI NON SIETE STATI PRESENTI E VOI NON SAPETE LA VERITà.
Era:
Ecclettico
Stravagante
Disinformato.
E sopratutto (per i primi anni di carriera) strumentalizato da padre e manager (tutti gli ex jackson 5 non hanno buoni rapporti con il padre).
Un uomo lo si deve VIVERE per intero per capire le cose.
E non si può giudicare le persone per i frammenti di vita che solo la televisione e il gossip vi hanno dato.
Non esistono processi dove lui e stato CONDANNATO PER PEDOFILIA.
Perciò i fatti signori per la loro interezza non li saprete mai.
Pier Paolo Pasolini andava con i ragazzini che si prostituivano.
Wilhelm Richard Wagner Era antisemita.
E sopratutto noi italiani siamo stati i carnefici di un uomo libero buono, che non aveva colpe e che e morto nel silenzio come Enzo Tortora.
Signori ricordiamo l'artista.
Ma sinceramente direi a VOI del 80 e magari degli anni 90 sboffachiosi e alquanto sparasentenze del cavolo.
Leggete la Storia.
Perchè ne è piena di casi del genere.

Se non volete essere perseguitati.
Non siate voi stessi i vostri boia.

Buona fortuna MJ

Amen.

Prima che il thread venga chiuso come successe con gli altri riguardanti la morte di qualcuno, lasciatemi dire una cosa:

Michael Jackson era uno dei più grandi artisti della musica contemporanea, la sua musica ha avuto un impatto talmente devastante da ridefinire TUTTO.
Questo non va dimenticato, un personaggio controverso è vero, ma prima di tutto un FOTTUTO IMMENSO MUSICISTA, questo deve restare.
uriel7
accidenti...l'ho scoperto solo ora e noto che Dex e Fattanz han gia' detto (anche di piu' di) quello che avrei voluto dire anch'io.

pace.

e speriamo che pure lui l'abbia trovata, finalmente.
rkc
sono molto dispiaciuto...non lo conoscevo di persona (esattamente come credo la totalita' delle persono che sono qui),ma solo attraverso cio' che veniva detto alla tv,per cui non voglio giudicare,ma unirmi al lutto di tutti!! addio MJ,buona fortuna!!
Pie
Come uomo non valeva un cavolo.
Lasciando stare la pedofilia e le altre miliardi di cazzate, ha fatto il gesto più brutto che un uomo può mai fare, ossia ha rinnegato le sue origini, vergognandosi di quello che era, di come è nato, e ha fatto di tutto per cambiare questa cosa.
Vergognoso e ridicolo.

Per il resto gran cantante.
Come ho gia detto altrove, spero per lui che non esista l'inferno, o ci finirà per certo.
Personalmente mi spiace molto di più per Farrah Fawcett.
E ora avanti.
toldo03
Tutto il rispetto x il talento e x il suo prodotto, senza dubbio ha fatto storia. Ma cambiarsi in quel modo nn lo capisco. Peccato.
MaxPower
CITAZIONE (Fattanz @ Friday 26 June 2009 - 08:59) *
Prima che il thread venga chiuso come successe con gli altri riguardanti la morte di qualcuno

Non c'è motivo di chiuderlo, anche in passato thread simili sono rimasti aperti (io stesso ne ho aperto uno su Robert Altman).
Mimmo136
CITAZIONE (Dexther @ Friday 26 June 2009 - 08:46) *
Permettete due parole.
L'utente del topic prima di tutto a messo delle faccine giustificate.
Perchè quelli li che girono in torno non sono persone esaltate ma spaventate.
Poi altra cosa, come si è sottoliniato e morto una persona che a cambiato il genere POP da Popolare a musica di un certo livello.
MJ era una persona che grazie a Quincy Johns a portato e venduto dischi a livelli quasi mai raggiunti prima.
Altre cose da dire sono sostanzialmente tante ma vi faccio un decalogo.
Prendiano NOI ITALIANI ! il caso ENZO TORTORA prima di parlare di MJ.
Prendiamo che le famiglie imputate sono andate a Wonderland di loro spontanea volontà.
Prendiamo che se veramente mio figlio fosse stato VERAMENTE violentato
io invece dei soldi (e sono anche modesti se vai a vedere) avrei continuato a vita a perseguitare MJ.
Altra cosa importante VOI NON SIETE STATI PRESENTI E VOI NON SAPETE LA VERITà.
Era:
Ecclettico
Stravagante
Disinformato.
E sopratutto (per i primi anni di carriera) strumentalizato da padre e manager (tutti gli ex jackson 5 non hanno buoni rapporti con il padre).
Un uomo lo si deve VIVERE per intero per capire le cose.
E non si può giudicare le persone per i frammenti di vita che solo la televisione e il gossip vi hanno dato.
Non esistono processi dove lui e stato CONDANNATO PER PEDOFILIA.
Perciò i fatti signori per la loro interezza non li saprete mai.
Pier Paolo Pasolini andava con i ragazzini che si prostituivano.
Wilhelm Richard Wagner Era antisemita.
E sopratutto noi italiani siamo stati i carnefici di un uomo libero buono, che non aveva colpe e che e morto nel silenzio come Enzo Tortora.
Signori ricordiamo l'artista.
Ma sinceramente direi a VOI del 80 e magari degli anni 90 sboffachiosi e alquanto sparasentenze del cavolo.
Leggete la Storia.
Perchè ne è piena di casi del genere.

Se non volete essere perseguitati.
Non siate voi stessi i vostri boia.

Buona fortuna MJ


In alcuni punti sono d'accordo con te però intanto MJ è STATO INDAGATO per pedofilia e c'erano fior fior di testimoni (bambini) che dicevano di essere stati molestati e a meno che non sia esplosa una mania di vittimismo da parte di molte famiglie americane che hanno puntato il dito contro MJ accusandolo di aver molestato i propri figli questo è innegabile...
Io le varie storie su Pasolini e Wagner non le posso conoscere visto che non ero presente però questo non giustifica che una persona possa fare quello che ha fatto perchè se adesso una persona di alto rilievo sociale si mettesse a disegnare svastiche o far prostituire bambini non è detto che tutti noi lo dovremmo fare, è sbagliata la legge del "mal comune, mezzo gaudio".
Detto questo bisogna dire che nonostante le varie cose che abbia fatto (alcuni mesi fa andava in giro in carrozzella e gli si squagliava la pelle) come aver rinnegato la propria razza cambiando colore di pelle &Co. bisogna ammettere che ha rivoluzionato la musica.
Non penso che si debba festeggiare quando una persona muore anche se questa persona è Bin Laden, o Hitler o Mussolini o qualunque altra persona che abbia fatto male a qualcun'altro ma bisogna ragiornare e (per mio parere personale) dire che questa persona se l' è anche un po' cercata...
FLENDER
CITAZIONE (Pie @ Friday 26 June 2009 - 09:16) *
Come uomo non valeva un cavolo.
Lasciando stare la pedofilia e le altre miliardi di cazzate, ha fatto il gesto più brutto che un uomo può mai fare, ossia ha rinnegato le sue origini, vergognandosi di quello che era, di come è nato, e ha fatto di tutto per cambiare questa cosa.
Vergognoso e ridicolo.

Per il resto gran cantante.
Come ho gia detto altrove, spero per lui che non esista l'inferno, o ci finirà per certo.
Personalmente mi spiace molto di più per Farrah Fawcett.
E ora avanti.

Io mi vergognerei del tuo commento.
Cosa puoi sapere quali problemi avesse Michael?e cmq quante persone cambiano il loro aspetto?certamente lui e' stato l'esasperazione,ma giudicarlo per cosa?Il gesto piu' brutto?ce ne sono di gesti realmente orrendi da non fare,ma evidentemente ti sfuggono.
Il bene che ha fatto in benificenza e fondazioni,altre presunte "stelle",se lo sognano... ma ai mass questo interessava poco.
Purtroppo ci perderemo la sua vecchiaia e di conseguenza non sentiremo piu' le sue verita'(per la cronaca e' stato sempre assolto per tutti i capi di accusa).

Il RE del pop non c'e' piu'!Riposa in pace.

edit:@Mimmo136: Quando si e' famosi e RICCHI,ci vuol poco a presentare testimoni e vittime...
Dexther
Pasolini era pedofilo e fu ucciso per questo .
Wagner era antisemita ed è storia vera
Michel Jakson e un pedofilo ?
Non lo saprete mai.
Io sono pedofilo sendo te ?
Sai che ne ho 32 e stò con una di 27 ?
Ora come mi giudicate ?
Magari mi sono fatto il raggionamento di Ryo Saeba.
Pie
@FLENDER

Non mi vergogno, tanto meno delle mie idee che, concorderai con me, valgono quanto le tue. smile.gif
Ognuno è libero di pensarla come preferisce.
Amen, non c'è altro da aggiungere. smile.gif
uriel7
CITAZIONE (Mimmo136 @ Friday 26 June 2009 - 09:36) *
Io le varie storie su Pasolini e Wagner non le posso conoscere visto che non ero presente però questo non giustifica che una persona possa fare quello che ha fatto perchè se adesso una persona di alto rilievo sociale si mettesse a disegnare svastiche o far prostituire bambini non è detto che tutti noi lo dovremmo fare, è sbagliata la legge del "mal comune, mezzo gaudio".

non riesco a capire cosa vuoi dire con questo passaggio. huh.gif


pero' una cosa non vorrei passasse: "razza"? ha cambiato colore della pelle (scelta discutibile fin che si vuole, ma non e' questo il punto), non "razza".

esagerato, stravagante, disinformato (chissa' se era consapevole di cosa andava incontro?)... non penso si tratti di razzismo. parliamo piuttosto di (discutibile) vezzo, o di bizzarra reazione ad un (ipotetico) disagio.
FLENDER
CITAZIONE (Pie @ Friday 26 June 2009 - 09:51) *
@FLENDER

Non mi vergogno, tanto meno delle mie idee che, concorderai con me, valgono quanto le tue. smile.gif
Ognuno è libero di pensarla come preferisce.
Amen, non c'è altro da aggiungere. smile.gif

Allora dopo aver detto di lui:
Come uomo non valeva un cavolo.
ha rinnegato le sue origini..
Vergognoso e ridicolo.
Spero per lui che non esista l'inferno, o ci finirà per certo.

Alla fine metti un bel IMHO.
Amen. wink.gif
PaolinoF15
Si Pie ognuno la pensa come vuole ma converrai con me che è pur sempre morta una persona e si cerca di ricordarla per quello che ha dato al mondo di buono, in questo caso la musica. Cosa interessa me della sua vita privata(che fino a prova contraria ha lati oscuri non chiariti...come si fa a dire: come uomo non valeva un cavolo?cos eri anche tu ospite al ranch?)
Pie
FLENDER, non crederai mica che sia così pretenzioso da pensare che ogni mio commento sia verità assoluta. laugh.gif
Naturalmente ogni mia parola, così come ogni vostro commento, è IMHO.
Non penso ci sia bisogno di sottolinearlo. smile.gif

@Paolino

Infatti non dico nulla sul suo lato cantante, l'ho anche detto prima smile.gif
Ho solo da ridire sulla sua vita di uomo che, imho, ha toppato in molte cose, e poteva evitarsele.
Mimmo136
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 26 June 2009 - 09:51) *
non riesco a capire cosa vuoi dire con questo passaggio. huh.gif
pero' una cosa non vorrei passasse: "razza"? ha cambiato colore della pelle (scelta discutibile fin che si vuole, ma non e' questo il punto), non "razza".


Intendo che nei post precedenti si è detto che anche Pasolini e Wagner fecero cose che non andrebbero fatte... ho pensato che allora si provasse a giustificare il fatto che lui fosse un pedofilo dicendo: "ma anche loro hanno fatto cose deplorevoli.." e non mi sta molto bene
uriel7
CITAZIONE (Mimmo136 @ Friday 26 June 2009 - 10:02) *
Intendo che nei post precedenti si è detto che anche Pasolini e Wagner fecero cose che non andrebbero fatte... ho pensato che allora si provasse a giustificare il fatto che lui fosse un pedofilo dicendo: "ma anche loro hanno fatto cose deplorevoli.." e non mi sta molto bene

no, penso si intendesse dire: un conto e' averne la certezza, un altro e' giudicare in base ad un (ragionevole fin che si vuole) DUBBIO.
su di lui purtroppo non si avra' mai LA certezza proprio perche' esistono dubbi MAI accertati: non e' stato condannato.. e come recita la costituzione "ogni uomo e' innocente sino a prova contraria".
Mimmo136
Perfetto....si vede che ho sbagliato io....
FLENDER
I suoi passi non spariranno mai:



Oskar '95
Si tratta pur sempre di una persona umana che ha lasciato qualcosa di buono alle sue spalle.
http://www.youtube.com/watch?v=KO5qneLZoMo
asvel
CITAZIONE (Pie @ Friday 26 June 2009 - 09:16) *
Come uomo non valeva un cavolo.
Lasciando stare la pedofilia e le altre miliardi di cazzate, ha fatto il gesto più brutto che un uomo può mai fare, ossia ha rinnegato le sue origini, vergognandosi di quello che era, di come è nato, e ha fatto di tutto per cambiare questa cosa.
Vergognoso e ridicolo.

Per il resto gran cantante.
Come ho gia detto altrove, spero per lui che non esista l'inferno, o ci finirà per certo.
Personalmente mi spiace molto di più per Farrah Fawcett.
E ora avanti.

notworthy.gif
onore all'Artista,
polvere al narciso inverso ch'era diventato.
Dexther
Oltre al fatto che ora ci mangeranno veramente in tanti ..
Voglio vedere ora chi si tiene di diritti dei Beatles.
FLENDER
CITAZIONE (Dexther @ Friday 26 June 2009 - 10:35) *
Oltre al fatto che ora ci mangeranno veramente in tanti ..
Voglio vedere ora chi si tiene di diritti dei Beatles.

Come minimo avra' lasciato testamento,visto le condizioni... sad.gif
MaxPower
Io do' un consiglio: certi commenti che derivano dalla vostra opinione, visto che non siete certamente portatori della verità assoluta, teneteveli per voi.
Come qualcuno ha già detto, ci sono tante cose ignobili al mondo e Michael Jackson può averne fatte anche lui durante la sua vita: non è mai stato dimostrato quindi non vedo motivo di starne a discutere qui facendo un processo ad una persona morta.

CITAZIONE (FLENDER @ Friday 26 June 2009 - 10:52) *
Come minimo avra' lasciato testamento,visto le condizioni... sad.gif

Visti i debiti se negli Usa è data la possibilità di rinunciare all'eredità come in Italia nessuno sarà così deficiente da accettarla e i diritti andranno persi.
Papero
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 26 June 2009 - 09:51) *
non riesco a capire cosa vuoi dire con questo passaggio. huh.gif
pero' una cosa non vorrei passasse: "razza"? ha cambiato colore della pelle (scelta discutibile fin che si vuole, ma non e' questo il punto), non "razza".

esagerato, stravagante, disinformato (chissa' se era consapevole di cosa andava incontro?)... non penso si tratti di razzismo. parliamo piuttosto di (discutibile) vezzo, o di bizzarra reazione ad un (ipotetico) disagio.


Già! E' come sostenere che uno che si fa la lampada lo fa per cambiare razza smile.gif

Comunque sono dell'idea che forse la maggior parte di voi è troppo giovane per capire cosa ha rappresentato davvero MJ. Mi ricordo le code chilometriche fuori ai negozi di musica per comprare il suo nuovo LP al day 1, oppure l'attesa spasmodica per i suoi video, oppure ancora i ragazzi che facevano gare per vedere chi era il più bravo a ballare come lui. Non si è più visto un hype così grande generato da una sola persona

[OT]Su Pasolini: fu ucciso per tutto, tranne che per pedofilia. Stava scrivendo un libro (Petrolio) che avrebbe toccato poteri mooolto forti (che esistono ancora), andando a mettere il naso nell'attentato in cui morì Mattei[/OT]
FLENDER
CITAZIONE (Papero @ Friday 26 June 2009 - 11:01) *
Comunque sono dell'idea che forse la maggior parte di voi è troppo giovane per capire cosa ha rappresentato davvero MJ.

Sono del'70 e le musiche/video/balletti di MJ mi hanno accompagnato durante tutta la vita.Ancora mi rendo conto!mi sembra incredibile... sigh.gif
valorosoguerriero
Voglio dire solo una cosa: adesso va bene giustificare che ad esempio un trans cambi sesso. Ebbene quello non è rinnegare la propria natura? Invece se un certo Michael Jackson per giunta presunto pedofilo cambia la sua pelle allora lui rinnega la sua razza?! Non capisco, voglio dire se c'è una logica a questo mondo cercate di seguirla perchè altrimenti è qui che escono le ipocrisie. Alla fine uno se cambia pelle non mi sembra sia una cosa scandalosa. Ci sono ragazzine di 16 anni che si rifanno le tette: quello è scandaloso. Lasciate stare il re del pop per favore.
Dexther
Questo lo sò
Ma abitando a ostia parecchi anziani dicevano che nessuno lo guardava bene.
E mi pare che fu un matto del luogo ad ucciderlo.
Anche se la cosa e ben diversa la "motivazione della morte fu una lite tra lui e il ragazzino".
Poi però sappiamo bene cosa e chi lo ucciserò.
Pie
È diverso valorosoguerriero.
Lui si vergognava di essere di colore.
Per lui essere bianchi era meglio che essere neri.
Io continuo a non capirlo.

Ad ogni modo, leggo ora che forse si tratta di suicidio.
A quanto pare si è preso una dose eccessiva di tranquillanti, che gli ha provocato l'arresto cardiaco.
Non so se è vero, ma se così fosse... lasciam perdere va, evito commenti.
MaxPower
CITAZIONE (valorosoguerriero @ Friday 26 June 2009 - 11:19) *
Voglio dire solo una cosa: adesso va bene giustificare che ad esempio un trans cambi sesso. Ebbene quello non è rinnegare la propria natura? Invece se un certo Michael Jackson per giunta presunto pedofilo cambia la sua pelle allora lui rinnega la sua razza?! Non capisco, voglio dire se c'è una logica a questo mondo cercate di seguirla perchè altrimenti è qui che escono le ipocrisie. Alla fine uno se cambia pelle non mi sembra sia una cosa scandalosa. Ci sono ragazzine di 16 anni che si rifanno le tette: quello è scandaloso. Lasciate stare il re del pop per favore.

Basterebbe mettersi in testa che la libertà personale finisce quando va a ledere la libertà altrui: se una persona cambia sesso/colore della pelle/si tatua tutto il corpo non vedo dove sia il problema, sono semplicemente fatti suoi.

A me che Michael abbia cambiato colore della pelle importa solamente perchè lo vedo come il sintomo di un suo malessere interiore come nel caso in cui una persona cambi sesso, ognuno ha le sue motivazioni e tutti secondo me siamo tenuti a rispettarle.

CITAZIONE (Pie @ Friday 26 June 2009 - 11:22) *
È diverso valorosoguerriero.
Lui si vergognava di essere di colore.
Per lui essere bianchi era meglio che essere neri.
Io continuo a non capirlo.

Ad ogni modo, leggo ora che forse si tratta di suicidio.
A quanto pare si è preso una dose eccessiva di tranquillanti, che gli ha provocato l'arresto cardiaco.
Non so se è vero, ma se così fosse... lasciam perdere va, evito commenti.

Mi spieghi una cosa? Anche si fosse vergognato di essere nato di colore, chi sei tu per giudicarlo? Sai cosa ha passato durante l'infanzia? Eri anche te nel ghetto dove magari veniva vessato e si vedeva vessato proprio per il colore della pelle?

Passando al presunto suicidio, ho letto che da tempo doveva prendere dei tranquillanti: ci sono stati tantissimi casi di persone deboli mentalmente e fisicamente che sono finite per abusare (volontariamente o no) di medicinali simili.
Spero che non capiti mai a nessun tuo conoscente di dover prendere psicofarmaci, tranquillanti o schifezze simili: creano una forte dipendenza e se si è costretti a prenderli c'è un motivo ben preciso ed è una forte fragilità interiore.
Francamente penso che nessuno abbia il diritto di giudicare una persona che si suicida (sempre se lo ha fatto): ha solamente deciso di far finire la sua sofferenza, quale che fosse.
Se nel suicidarsi avesse ucciso altre persone sarei io il primo a incazzarmi, non mi pare questo il caso quindi ripeto: rendetevi conto dei giudizi che esprimete su persone di cui non sapete una beneamata mazza.
uriel7
CITAZIONE (Pie @ Friday 26 June 2009 - 11:22) *
È diverso valorosoguerriero.
Lui si vergognava di essere di colore.
Per lui essere bianchi era meglio che essere neri.
Io continuo a non capirlo.

ed una con la prima si vergogna di essere senza tette, per lei essere tettona e' meglio (e magari le apre le porte del parlamento europeo... O_o).

ma che stiamo dicendo?!
davvero: continuo a non capirlo nemmeno io.
Pie
Rispettarle sì, condividerle no.
Che abbia cambiato colore di pelle non mi interessa, contento lui contenti tutti, ma è una cosa che non condivido affatto.
uriel7
CITAZIONE (Pie @ Friday 26 June 2009 - 11:28) *
Rispettarle sì, condividerle no.
Che abbia cambiato colore di pelle non mi interessa, contento lui contenti tutti, ma è una cosa che non condivido affatto.

ma credo che lui (MJ) mai ti abbia chiesto di condividerlo o di seguire il suo esempio. O_o
Pie
Infatti, ancora una volta, parlo per me, e per mia idea. smile.gif
MaxPower
CITAZIONE (Pie @ Friday 26 June 2009 - 11:28) *
Rispettarle sì, condividerle no.
Che abbia cambiato colore di pelle non mi interessa, contento lui contenti tutti, ma è una cosa che non condivido affatto.

L'abbiamo capito che non lo condividi: è morto e la gente lo vuole commemorare, possiamo parlare della sua morte o vuoi ribadire per la miliardesima volta che ti fa schifo come persona?

Capirei questo astio solo se ti avesse fatto un torto.
FLENDER
E gia' immagino gli sciacalli dei mass,con i loro programmi televisivi per cercare di capire MJ!Non oso pensare cosa combineranno... sad.gif
asvel

quando comprai il cartuccione

avevo nemmeno 13 anni *__*
Parlando dell'eredità,ci saran gli avvoltoi delle corporation videoludiche che si dedicano ad output aziendali casual (leggi Activision ed Ea),che offriranno agli avvocati dell'ex-moglie e-quindi- a chi gestirà la tutela legale dei figli sino alla maggiore età,di spalmare i debiti delle società di Jacko,attraverso licenze ventennali da sfruttare per GH e RB...E venderanno di brutto,già immagino i titoli: Rock Jacko Band, Guitar Moonwalker Hero et alia 26.gif
CITAZIONE
non e' stato condannato.. e come recita la costituzione "ogni uomo e' innocente sino a prova contraria".

Jacko ha sbagliato nel rifiuto categorico di crescere,passando da una mancata infanzia felice all'età adulta,circondandosi di minorenni le cui famiglie erano desiderose dei suoi soldi,come in Italia abbiamo ragazze 'immagine' o 'pubblicitarie' 'escort' che si prostavano ai piedi di un certo riccone in sardegna e a roma come a milano,per soldi...
Così facendo,in tribunale s'è creato l'hype sulle sue condizioni mentali e non si saprà mai la verità. ph34r.gif
C'è da dire però,che non è mai stato riscontrato abuso fisico alcuno sui bambini/e esaminati/e in ospedale...

CITAZIONE
Lui si vergognava di essere di colore.
Per lui essere bianchi era meglio che essere neri.
Io continuo a non capirlo.

Non è l'unico ad essere stato trascinato dalle vorticose narcisiste correnti dello star system americano,anzi:
basti ricordare Charles Manson,col cui processo per pluri-omicidio i repubblicani chiusero l'era dei Figli dei Fiori,il tutto per evitare che in aula si tirassero fuori i festini con cocaina e ragazzine minorenni realizzati dai 'magnati' di Hollywood,produttori e registi...
Jacko nasce dal Ghetto,non riesce anche se vorrebbe a sentirsi parte integrale(non 'accettata') della 'casta' che gli sembra unicamente per bianchi,quelle persone che invidiava da piccolo,quando cioè nemmeno era pensabile che il presidente degli U.S.A. potesse essere un NERO.

E,purtroppo,nessuna delle persone a lui 'vicine' ha mai avuto il coraggio di prenderlo a schiaffi,per scuotergli di dosso quella PATINA ESTERIORE d'appartenenza,che nulla era invece al confronto del SENSO D'APPARTENENZA che è proprio degli affetti,dell'amore,della famiglia,quella VERA.
Ma a produttore e parenti sanguisughe,importa più lo scalpore che tu possa fare ogni volta che agisci da buffone,perchè in questo modo sono certi che venderai ancor più di ieri.Si chiama 'effetto boomerang',in economia politica,solo che per una Corporation,è la propria immagine a risentirne col tempo,qui invece parliamo di un essere umano,abusato dalla cerchia di arraffa-soldi che gli stava attorno,capace solo di costruirgli un Muro di Berlino a 360°,per tenere lontana la Vita Vera dalla macchina sforna-pecunia ch'era diventato. 26.gif
Ma tanto,al funerale,tutti a recitare la parte degli affetti SINCERI.
Ne abbiamo avuto prova qua in italia quand'è morto BIAGI,cacciato dalla Rai,ma 'stimato e apprezzato giornalista' da morto per berlusconi &co. 39.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.