Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prezzo set manga completo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Antonio`
Non sono né un esperto né un lettore accanito di manga, ma ultimamente mi è venuta la voglia di acquistare la serie completa di manga Detective Conan. Però non essendo un esperto non riesco a valutare su ebay quale sia un buon affare e quale no.
Più o meno una collezione completa del genere quanto dovrebbe costare? Considerate che sono 52 (53?).
ROSSO
CITAZIONE (Antonio` @ Thursday 25 June 2009 - 22:28) *
Non sono né un esperto né un lettore accanito di manga, ma ultimamente mi è venuta la voglia di acquistare la serie completa di manga Detective Conan. Però non essendo un esperto non riesco a valutare su ebay quale sia un buon affare e quale no.
Più o meno una collezione completa del genere quanto dovrebbe costare? Considerate che sono 52 (53?).

neppure io aquisto set completi di manga, ma noto i prezzi in giro.
penso 100 euro sia un prezzo ragionevole.

secondo me il manga di conan alla lunga stufa parecchio, ma se sei deciso vai tranqui smile.gif
Wise Yuri
Allora, a parte la mia personale opinione sul manga in questione, ovvero che alla lunga stanca parecchio (personalmente non sono andato oltre al volume 8), un prezzo adeguato per la serie completa, ora come ora composta di 53 volumi italiani, sarebbe sui 120 € (s.s. incluse) circa.
Antonio`
CITAZIONE
neppure io aquisto set completi di manga, ma noto i prezzi in giro.
penso 100 euro sia un prezzo ragionevole.

secondo me il manga di conan alla lunga stufa parecchio, ma se sei deciso vai tranqui smile.gif

No, non sono deciso. E' un raptus di follia che mi è venuto all'improvviso. pinch.gif E' che mi piace guardare ogni tanto l'anime in tv (non lo guardo sempre causa scuola) e mi era venuto il desiderio di acquistare il manga. Noto che i prezzi sono molto alti ma se ne vale la pena ho intenzione di sborsarli.