Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: raga
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Giammarco96
Aalora confermo che quelli di gamestop. sono degli imbecilli....http://www.gamestop.it/29498_195944992_Wii_One_Piece_Unlimited_Adventure.aspx qui dice di avere un one piece unlimeted adventuree e invece andato al negozio mi dicono che hanno il cruise allora xchè cavolo ci hanno messo l'adventure?
ufo999
mai sopportato il gamestop (almeno quello dove vado io) i commessi son proprio antipatici.
compro online che faccio prima e inquino di meno tongue.gif
uriel7
CITAZIONE (ufo999 @ Thursday 25 June 2009 - 12:38) *
mai sopportato il gamestop (almeno quello dove vado io) i commessi son proprio antipatici.
compro online che faccio prima e inquino di meno tongue.gif

mah.. dalle mie parti ce ne son un paio.. in uno faccio fatica ad entrare.. nell'altro invece ci passo anche solo per salutare... ovviamente la differenza sta TUTTA nei dipendenti e nella loro simpatia.

della serie: tutto il mondo e' paese!

tornando IT: si tratta di un banale errore DEL SITO, e non dei dipendenti che non c'entrano una beneamata mazza.
penso non sia il caso di dare loro degli imbecilli per una cosa verificabile OVUNQUE (inteso come "siti d'informazione videoludica"): nessuno MAI ha parlato di una localizzazione dell' Adventure, bensi' si e' sempre parlato dei due Cruise.

26.gif

p.s. e magari, la prossima volta, cerchiamo di intitolare decentemente le discussioni: entrando qui pensavo di trovarmi dinanzi ad un thread di presentazione...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.