Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Remote Touch DS v0.2.2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle


BlazerRazor dopo soli due giorni, rilascia una nuova versione di Remote Touch DS, applicazione che ci permettere di controllare il PC con il DS, tramite la connessione Wi-Fi.

Changelog:
CITAZIONE
0.2.2 (hotfix)
* Minor changes on the server backend - possible problem with shutdown/restart on XP (maybe) fixed.

0.2.1 (hotfix)
* Not able to connect properly when manually inputting connection data now fixed.


THREAD DI RILASCIO
DOWNLOAD
gp97
Come si fa ad usarlo? Ho letto sul Readme però nn ci ho capito niente tongue.gif
miticludus
ma a che serve spegnere il pc da sto homebrew? biggrin.gif
Ash95
A me è utilissimo, soffro molto di emicrania e non ho voglia di alzarmi dal letto per spegnere il pc o semplicemenmte per fare scherzi sul pc di mia sorella tongue.gif

EDIT: Qualcuno sa cosa sono 'ste maledette TCP/UDP port che cita nel Readme?

"launch the commandline/terminal and and type "rtdsserver_multi-win.exe portnumber-here ex.: 7777".
After you have started the server you will see a line like this: "Server is running on TCP/UDP port:????".
Now copy the .nds from the "client"-folder to your cartridge and connect to the servers
hostname/IP with the servers portnumber. (You can find your servers IP-address in Windows if you type:
"ipconfig" in commandline.)"

Non sono bravissimo con l'inglese e il traduttore capisce caxxi per palazzi, potreste aiutarmi a capirci qualcosa? sad.gif
Ash95
Davvero nessuno non è riuscito a farlo funzionare? Perpiacere rispondetemi sad.gif
Da_Loc
Scusate: biggrin.gif
Sulla mia sd mi è finito lo spazio disponibile e prima di cancellare qualche homebrew per fare spazio a questo volevo chiedere se funziona anche su vista e su ubuntu 9.04.
Grazie notworthy.gif
Gli homebrew sono (quasi) sempre beta ( minori di v1.0) biggrin.gif
zoomx
"launch the commandline/terminal and and type "rtdsserver_multi-win.exe portnumber-here ex.: 7777".
After you have started the server you will see a line like this: "Server is running on TCP/UDP port:????".
Now copy the .nds from the "client"-folder to your cartridge and connect to the servers
hostname/IP with the servers portnumber. (You can find your servers IP-address in Windows if you type:
"ipconfig" in commandline.)"

C'e scritto:

Apri una finestra terminale (cmd.exe sui sistemi 2000/XP/Vista/7) e scrivi (ti devi già trovare nella cartella dove risiede rtdsserver_multi-win.exe) rtdsserver_multi-win.exe numero-porta e quindi invio. Così fatto lanci il server che rimane in ascolto.

La porta sarebbe un numero per identificare i servizi che corrono tutti sullo stesso canale che sarebbe internet. Alcuni sono fissi (80 identificano i server web 21 quello FTP ecc.). Per cui via internet (o ethernet o wi-fi) arriva un pacchetto e il sistema operativo, per sapere a quale programma lo deve mandare, guarda il numero di porta. Qui c'e' quindi da scegliere un numero che deve essere maggiore di 1024 (sotto sono quasi tutti predefiniti e magari utilizzati) e inferiore, se non sbaglio, a 32768. Qui ti suggeriscono 7777.

Quindi copia il file nds dalla cartella client sulla flashcard e quindi ti connetti al server indicando l'indirizzo IP del computer dove gira (ipconfig, da lanciare da terminale, indica l'IP e altro) e la porta che hai deciso prima.

Quello che manca in questa guida è come connettersi via wi-fi al PC ma, non avendolo mai fatto, non saprei che dirti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.