Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chinatown Wars su PSP?!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Gid
Mi duole dirlo, ma pare che la Rockstar abbia appena fatto sapere che ha intenzione di far uscire quest'autunno su PSP una versione di GTA Chinatown Wars (e che palle pero' eh D:).
Sembra inoltre che abbia grafica migliorata, nuove animazioni e missioni durante la storia, e contenuti scaricabili per PSPGo.

Sam Houser:
CITAZIONE
"We're proud to extend this truly unique handheld Grand Theft Auto experience to PSP and offer a downloadable version of Chinatown Wars for PSPgo."
"Rockstar Leeds has shown incredible talent in creating games that raise the bar in terms of depth and innovation on portables, and with Chinatown Wars we have a rich, fast-paced, and incredibly addictive entry into the series."


Sinceramente ci sono rimasto male, credevo che almeno 'sto Chinatown Wars lo tenessero in esclusiva. o_o
Dragon Chan
CITAZIONE (Gid @ Monday 22 June 2009 - 18:09) *
Mi duole dirlo, ma pare che la Rockstar abbia appena fatto sapere che ha intenzione di far uscire quest'autunno su PSP una versione di GTA Chinatown Wars (e che palle pero' eh D:).
Sembra inoltre che abbia grafica migliorata, nuove animazioni e missioni durante la storia, e contenuti scaricabili per PSPGo.

Sam Houser:

Sinceramente ci sono rimasto male, credevo che almeno 'sto Chinatown Wars lo tenessero in esclusiva. o_o


E te capirai che esclusiva, su DS è stato un flop completo, ovvio che perlomeno tentino di riprenderci qualcosa su psp, dove ha sempre venduto molto bene...
lucaluca
Rovinare così un tanto bel titolo... È per ds, la storia è ottimizzata per il suo touchscreen, un giocone tanto ben fatto, divertente e longevo.... certo che la Rockstar ne fa una buona e cento no
OniAle
CITAZIONE (lucaluca @ Monday 22 June 2009 - 18:12) *
Rovinare così un tanto bel titolo... È per ds, la storia è ottimizzata per il suo touchscreen, un giocone tanto ben fatto, divertente e longevo.... certo che la Rockstar ne fa una buona e cento no

Beh se non hanno venduto un cavolo per DS, dovranno pure rifarsi...
Gid
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 22 June 2009 - 18:11) *
E te capirai che esclusiva, su DS è stato un flop completo, ovvio che perlomeno tentino di riprenderci qualcosa su psp, dove ha sempre venduto molto bene...

Si' certo, i numeri parlano chiaro e non ho nulla da dire a tal proposito, pero' il gioco era stato realizzato apposta per DS. Cioe' voglio dire, se lo considero un buon episodio della saga di GTA (che ormai mi ha stufato su console fisse) e' perche' ha avuto quelle piccole migliorie che me lo fanno apprezzare sul Nintendo DS (parlo anche dei vari minigiochi col touchscreen, si').
Poi boh, su PSP ritorna ad essere il solito GTA con graficone powah attiraniubbi, per quanto possa guadagnarci...
uriel7
CITAZIONE (Gid @ Monday 22 June 2009 - 18:09) *
Mi duole dirlo,
...
(e che palle pero' eh D:).
...
Sinceramente ci sono rimasto male, credevo che almeno 'sto Chinatown Wars lo tenessero in esclusiva. o_o

ma anche no.

onestamente non capisco questo tipo di frasi.
rammarico per una esclusiva perduta?

suvvia...

p.s. a scanso d'equivoci: non ce l'ho con nessuno in particolare e nemmeno con questo titolo e queste piattaforme. E' solo una constatazione generale.
Dragon Chan
CITAZIONE (Gid @ Monday 22 June 2009 - 18:14) *
Si' certo, i numeri parlano chiaro e non ho nulla da dire a tal proposito, pero' il gioco era stato realizzato apposta per DS. Cioe' voglio dire, se lo considero un buon episodio della saga di GTA (che ormai mi ha stufato su console fisse) e' perche' ha avuto quelle piccole migliorie che me lo fanno apprezzare sul Nintendo DS (parlo anche dei vari minigiochi col touchscreen, si').
Poi boh, su PSP ritorna ad essere il solito GTA con graficone powah attiraniubbi, per quanto possa guadagnarci...


Caro amico mio, come Minkiendo insegna tutto ciò che si cerca oggi è far quadrare il bilancino col minimo sforzo. smile.gif
Alexander Doom
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 22 June 2009 - 18:11) *
E te capirai che esclusiva, su DS è stato un flop completo, ovvio che perlomeno tentino di riprenderci qualcosa su psp, dove ha sempre venduto molto bene...

Purtroppo è vero. Però è un giocone questo gta. Rifarlo su psp è naturalmente una mossa per il mercato. Poi, il fatto che non abbia venduto molto, è molto strano. E' un gta come gli altri, se non meglio. Forse per il fatto che la gente comune consideri il ds una console per bambini, e allora non la comprano per un gioco? ph34r.gif
ufo999
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 22 June 2009 - 18:11) *
E te capirai che esclusiva, su DS è stato un flop completo, ovvio che perlomeno tentino di riprenderci qualcosa su psp, dove ha sempre venduto molto bene...


si perchè ci son troppi bimbiminkia che skarikano i gioki tongue.gif

a parte gli scherzi. credo che il ds ce l'hanno bambini e adulti. di veri giocatori con il ds ce ne sono pochi e quello è il target di suddetto gioco. penso che lo scarso successo sia dovuto a quello.
lucaluca
Boh, io GTA CW me lo sono gustato tutto... mi sembra strano che abbia venduto poco... forse i gamer abituati a gta IV con la sua supergrafica non hanno saputo apprezzare tutto lo spirito di gta racchiuso nel ds. Certo, su PSP non verrà qualcosa di nemmeno simile, perchè l'ottimizzazione che aveva gtacw sul ds, lo rendeva touchscreen-dipendente, e un portaggio su psp cambierà tutto...

Come verrà verrà... la rockstar ha comunque fatto la stupidaggine di evitare di fare qualcosa di nuovo, magari ottimizzato per la potenza e i controlli della psp
Gid
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 22 June 2009 - 18:16) *
ma anche no.

onestamente non capisco questo tipo di frasi.
rammarico per una esclusiva perduta?

suvvia...

p.s. a scanso d'equivoci: non ce l'ho con nessuno in particolare e nemmeno con questo titolo e queste piattaforme. E' solo una constatazione generale.

Be' oddio, non fraintendermi: non sono il tipo che fa console war e che inizia un pianto greco quando la sua console preferita non ha piu' le esclusive!!!11111oneoneone (come successe per molti fanboy quando FFXIII perse l'esclusiva PS3 due anni fa XD), tutt'altro! Anche perche' probabilissimo che tra non molto acquisti una PSP, quindi non sono manco "invidioso dal non poterci giocare" o cose simili, asd.
L'unica cosa che volevo far notare, come ho gia' detto, e' che secondo me un titolo come GTA Chinatown Wars, portato su PSP, perde tutta quella particolarita' e originalita' che lo rendeva un bel capitolo di Grand Theft Auto, almeno ai miei occhi.
Dragon Chan
CITAZIONE (Gid @ Monday 22 June 2009 - 18:43) *
Be' oddio, non fraintendermi: non sono il tipo che fa console war e che inizia un pianto greco quando la sua console preferita non ha piu' le esclusive!!!11111oneoneone (come successe per molti fanboy quando FFXIII perse l'esclusiva PS3 due anni fa XD), tutt'altro! Anche perche' probabilissimo che tra non molto acquisti una PSP, quindi non sono manco "invidioso dal non poterci giocare" o cose simili, asd.
L'unica cosa che volevo far notare, come ho gia' detto, e' che secondo me un titolo come GTA Chinatown Wars, portato su PSP, perde tutta quella particolarita' e originalita' che lo rendeva un bel capitolo di Grand Theft Auto, almeno ai miei occhi.


Argh, non si può non avere una psp ad oggi!

Davvero non vedo il motivo per privarsene biggrin.gif
Gid
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 22 June 2009 - 18:45) *
Argh, non si può non avere una psp ad oggi!

Davvero non vedo il motivo per privarsene biggrin.gif

Diciamo una forte mancanza di tempo: con la fine della scuola spero di liberarmi un po' e poter dedicarmici in santa pace! (aggiungiamo pure che ultimamente vedo molti titoli allettanti per PSP che mi indirizzano fortemente ad un acquisto XD).
Dragon Chan
CITAZIONE (Gid @ Monday 22 June 2009 - 18:48) *
Diciamo una forte mancanza di tempo: con la fine della scuola spero di liberarmi un po' e poter dedicarmici in santa pace! (aggiungiamo pure che ultimamente vedo molti titoli allettanti per PSP che mi indirizzano fortemente ad un acquisto XD).


Guarda, se nella mia vita avessi dovuto far conto col tempo non avrei comprato praticamente niente...

Solo adesso sul tavolo vedo, ds, psp, gp2x, dingoo e wiz. E ovviamente 10 mins al giorno biggrin.gif

Sarà per questo che non accendo ds da 6 mesi ormai? Ci vorrebbe la giornata da 36 ore biggrin.gif
Allegretto
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 22 June 2009 - 18:11) *
E te capirai che esclusiva, su DS è stato un flop completo, ovvio che perlomeno tentino di riprenderci qualcosa su psp, dove ha sempre venduto molto bene...

Prego??
vedi che nelle recensioni ha avuto tantissimo (9.5). gamespot ha pure detto "This isn't just a DS version of GTA; this is a fantastic game that advances the series by introducing a number of great new features.".

tradotto vuole dire che GTA cw non è solo una versione di gta per DS, è un gioco fantastico (basato sulle origini della serie) che aggiunge molte grandi novità.

in ogni caso ,se lo vogliono fare alla fine ci rimango un po' così (ma non si muore mica dai), ma tanto se ci pensate, loro dovranno aspettare, noi lo abbiamo già. E poi onestamente i gta per psp li hanno sempre votati con voti discreti (9.5 lo sognano) quindi se questo gta avrà successo devono solo ringraziare il DS perchè la sua versione gli ha insegnato molto.
verdammt
Sinceramente mi fa piacere che esca anche per PSP almeno spero di gustarmelo, quello per DS potevo anche risparmiare di comprarlo, ci ho giocato un'oretta e mi ha fatto venire solo ansia, soprattutto i comandi incasinati (per me).
È sulla mensola a prendere polvere insieme a GTAIV (altra delusione).
Sarà che sono troppo affezionato al Vice City e (anche se un pò di meno) a San Andreas.

EDIT: allegretto, con flop vuole dire che non ha VENDUTO una mazza, perché avrà avuto successo, sì, ma tanto la gente lo scarica. La rockstar non vive di fama e basta.
Joba
CITAZIONE (Allegretto @ Monday 22 June 2009 - 19:12) *
Prego??
vedi che nelle recensioni ha avuto tantissimo (9.5).

Vendite, gente,vendite.


CW ha venduto una cifra oscenamente bassa per essere un brand multimilionario,tra l'altro sulla (a breve)console più venduta del mondo.

PSP con una base infinitamente minore e un livello di pirateria altissimo ha venduto 5 milioni solo di LCS,altri 3 di VCS.

È una cosa preoccupante. sad.gif
uriel7
CITAZIONE (Joba @ Monday 22 June 2009 - 19:44) *
PSP con una base infinitamente minore e un livello di pirateria altissimo ha venduto 5 milioni solo di LCS,altri 3 di VCS.

È una cosa preoccupante. sad.gif

se non sbaglio, Liberty City Stories era quel titolo che permetteva una qualche sorta di "hack" della console..? fischia.gif

se si, allora e' contemporaneamente SIA inquietante CHE plausibile, ahinoi.
TorettoMilano
bauahuahau ragazzi anche se fanno sto gioco x la psp non possono metterci il touch screen ( a meno che lo vendano in bundle XD ) quindi il gta + divertente ce lo si tiene noi , a loro la grafica spettacolare a noi il divertimento ;)
Alexander Doom
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 22 June 2009 - 19:50) *
se non sbaglio, Liberty City Stories era quel titolo che permetteva una qualche sorta di "hack" della console..? fischia.gif

se si, allora e' contemporaneamente SIA inquietante CHE plausibile, ahinoi.

Infatti gta lcs viene usato per fare i downgrade della psp. Per fortuna io lo avevo naughty.gif
Joba
I bei (brutti) vecchi tempi in cui si usavano i giochi per il downgrade...LCS,Lumines e Gripshift.
XD!
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 22 June 2009 - 18:11) *
E te capirai che esclusiva, su DS è stato un flop completo, ovvio che perlomeno tentino di riprenderci qualcosa su psp, dove ha sempre venduto molto bene...



flop completo?osannato da tutta la critica eek.gif

voti
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
GN ** 9.5 / 10 Mar 16, 2009
Worth Playing ** 9 / 10 Apr 14, 2009
Gamervision ** 9.5 / 10 Apr 6, 2009
Gaming Age ** A- Apr 1, 2009
Extreme Gamer ** 9.2 / 10 Mar 30, 2009
VideoGamer ** 9 / 10 Mar 30, 2009
Game Chronicles ** 9.4 / 10 Mar 26, 2009
GameZone ** 9.3 / 10 Mar 23, 2009
Thunderbolt ** 9 / 10 Mar 19, 2009
Pocket Gamer UK ** 10 / 10 Mar 17, 2009
1UP ** A- Mar 16, 2009
Eurogamer ** 10 / 10 Mar 16, 2009
Cubed3 ** 8 / 10 May 26, 2009
ZTGameDomain ** 9 / 10 May 7, 2009
Zentendo ** 9 / 10 Apr 27, 2009
Fragland ** 93 / 100 Apr 24, 2009
Hooked Gamers ** 9 / 10 Apr 22, 2009
NintendoWorldReport ** 9 / 10 Apr 18, 2009
Gaming Target ** 9.5 / 10 Apr 10, 2009
WiiWare World ** 9 / 10 Apr 10, 2009
Modojo ** 4 / 5 Apr 9, 2009
Lawrence ** 9.2 / 10 Apr 8, 2009
Gamestyle ** 10 / 10 Apr 6, 2009
Nintendojo ** 9.5 / 10 Apr 6, 2009
GameShark ** A Apr 6, 2009
AceGamez ** 10 / 10 Apr 5, 2009
AtomicGamer ** 93 / 100 Apr 3, 2009
Gamers Temple ** 96 / 100 Apr 1, 2009
Kombo ** 9 / 10 Apr 1, 2009
Game Vortex ** 100 / 100 Apr 1, 2009
HonestGamers ** 9 / 10 Mar 31, 2009
GamingTrend ** 96 / 100 Mar 31, 2009
DarkZero ** 10 / 10 Mar 30, 2009
Game Revolution ** A- Mar 28, 2009
Kikizo ** 10 / 10 Mar 27, 2009
PGNx Media ** 10 / 10 Mar 25, 2009
WonderwallWeb ** 9.5 / 10 Mar 25, 2009
Gametrailers ** 9 / 10 Mar 25, 2009
Gamer 2.0 ** 9.3 / 10 Mar 24, 2009
play.tm ** 93 / 100 Mar 23, 2009
Gameplanet ** 10 / 10 Mar 23, 2009
DS-x2 ** 9.6 / 10 Mar 23, 2009
NZGamer ** 9.3 / 10 Mar 23, 2009
Giant Bomb ** 5 / 5 Mar 23, 2009
GamePlasma ** 9.8 / 10 Mar 22, 2009
PALGN ** 9 / 10 Mar 20, 2009
G4 - X-Play ** 5 / 5 Mar 18, 2009
Cheat Code Central ** 4.6 / 5 Mar 18, 2009
UGO ** A Mar 16, 2009
Computer & Video Games UK ** 9.2 / 10 Mar 16, 2009
Gameplayer ** 9.5 / 10 Mar 16, 2009
Total Video Games ** 9 / 10 Mar 16, 2009
GameSpy ** 4.5 / 5 Mar 16, 2009
UltraNinjas 10 / 10 Apr 16, 2009
Games Xtreme 9 / 10 Apr 9, 2009
Digital Chumps 9.4 / 10 Mar 30, 2009
Game Informer ** 9.25 / 10 May 1, 2009
Nintendo Power ** 9 / 10 May 1, 2009
Games Master UK 95 / 100 May 1, 2009
gamesTM 8 / 10 May 1, 2009
Ngamer UK 94 / 100 May 1, 2009
Edge Magazine UK 9 / 10 May 1, 2009
Official Nintendo Magazine UK 94 / 100 Mar 19, 2009
GamePro 5 / 5 Mar 16, 2009


media 9.3 è un flop? da quale punto di vista vendite?


EDIT: vedo che questaìo argomento è gia stato trattato smile.gif
MJ2332
Dal punto di vista delle vendite, dato che ha venduto a stento 95'000 copie o giù di lì smile.gif
XD!
CITAZIONE (MJ2332 @ Monday 22 June 2009 - 23:00) *
Dal punto di vista delle vendite, dato che ha venduto a stento 95'000 copie o giù di lì smile.gif



certo ormai le flash card straripano ma su psp lo compreranno tutti visto che è inackerabile eek.gif

Ad ogni modo aggiungi piu uno alle vendite: aspetto la mia copia da play.com smile.gif ihihihi
MJ2332
CITAZIONE (XD! @ Monday 22 June 2009 - 23:02) *
certo ormai le flash card straripano ma su psp lo compreranno tutti visto che è inackerabile eek.gif

Ad ogni modo aggiungi piu uno alle vendite: aspetto la mia copia da play.com smile.gif ihihihi

Se hanno la possibilità di venderne altre 20'000 ad esempio, perchè non farlo?
Senza contare che in molti vedendo la grafica super-mega-iper-ultra-powwah lo prenderanno su PSP...
miticludus
bhe sapete com'e.. piu popolare e' un gioco e minore sono le vendite...
XD!
CITAZIONE (MJ2332 @ Monday 22 June 2009 - 23:05) *
Se hanno la possibilità di venderne altre 20'000 ad esempio, perchè non farlo?
Senza contare che in molti vedendo la grafica super-mega-iper-ultra-powwah lo prenderanno su PSP...



infatti me ne frego che un gioco sia esclusiva o meno (anzi spero sia una esperienza di gioco diversa da quella per ds cosi lo proendero anche per psp) ma certo che se devono investire per rifare questo gta su psp non credo bastino altre 20.000 copie
Joba
Ahi Ahi...



Rockstar recently revealed that the highly acclaimed Grand Theft Auto: Chinatown Wars game will be heading to the PSP. The game was well received by critics but did not fare so well in sales. This may have been one of the biggest factors why the game is now jumping onto the PSP.

GTA: Chinatown Wars is one of the highest rated DS games out there. Many panned the game to be excellent, and yet it was barely able to sell 90k during its first debut month. This may have prompted Sam Houser, founder of Rockstar to rethink his platform strategy.

Rockstar experienced phenomenal success with the Liberty City Stories and Vice City Stories on the PSP. These two games managed to sell nearly 10 million units on the PSP combined. This prompted Rockstar to start looking towards greener pastures on the Nintendo DS. Since the userbase is twice the size of the PSP, the publisher perceived that the DS market would be more profitable.

Ironically, I talked about this exact platform blunder back in April stating that Rockstar should have released this game on the PSP rather than the DS if the company wanted to target the right audience. It does seem like Rockstar may have realized its blunder as the company is overhauling GTA: CW for the PSP.

Some of you may recall my prediction list of rumored games for 2009 back in December of 2008. As it turns out, four of the predictions actually came true this year.

- Rockstar did announce Agent, which is the secret PS3 exclusive game

- Crytek announced Crysis 2 for PS3 and Xbox 360

- Team ICO game was announced this year as The Last Guardian

- A new GTA game will be released on the PSP

However, I did hear about another GTA game besides Chinatown Wars that is supposed to be in development for the PSP last year. According to the rumor the GTA game supposedly follows in the same veins as Vice City Stories running on the same engine. The rumored GTA game could very well have been GTA: CW all along, but I have a strong suspicion Rockstar has been quietly planning another Vice City Stories type game for the PSP. With the release of GTA: CW on the PSP, the rumored GTA game may not see the light of day until sometime next year.

I am curious as to how Rockstar will overhaul GTA: CW for the PSP. PSP owners are used to playing fully voiced action GTA games on the handheld. It will be interesting to see if Rockstar will add in new voice work to compensate for the text along with a better quality resolution and graphics. Stay tuned for more information.


Fonte
http://gamer.blorge.com/2009/06/24/rumor-a...rs-for-the-psp/]
zazza82
CITAZIONE (XD! @ Monday 22 June 2009 - 23:02) *
...
Ad ogni modo aggiungi piu uno alle vendite: aspetto la mia copia da play.com smile.gif ihihihi


Approfitto per dire che anche la mia copia di Gta per ds è arrivata, perfetta come sempre, nuova incelophanata ad appena 13euro!!! meglio di così!!! grazie play.com!!
Alexander Doom
Voglio avvisare che stando ad un forum italiano di gta, questo episodio di gta chinatown wars su psp, sarà disponibile solo grazie alla nuova psp go. Ovvero bisgnerà scaricarselo. Così io ho letto, poi non lo so se sarà disponibile anche nei negozi :\
Joba
Hanno sbagliato di brutto,poichè è ufficiale che uscirà sia su UMD che su PSN.
DaG
CITAZIONE (Gid @ Monday 22 June 2009 - 18:14) *
Si' certo, i numeri parlano chiaro e non ho nulla da dire a tal proposito, pero' il gioco era stato realizzato apposta per DS. Cioe' voglio dire, se lo considero un buon episodio della saga di GTA (che ormai mi ha stufato su console fisse) e' perche' ha avuto quelle piccole migliorie che me lo fanno apprezzare sul Nintendo DS (parlo anche dei vari minigiochi col touchscreen, si').
Poi boh, su PSP ritorna ad essere il solito GTA con graficone powah attiraniubbi, per quanto possa guadagnarci...


Ma non ho capito di cosa ti lamenti. Se esce pure su PSP uno non deve altro che esserne contento, visto che ne potrà godere anche più gente di questo piccolo capolavoro. Capirei se lo avessero annunciato esclusiva per PSP ed allora sul DS non ci potevi giocare, ma su tutte e due le console, che male c'è?
Lorisius
CITAZIONE (Alexander Doom @ Thursday 25 June 2009 - 23:03) *
Voglio avvisare che stando ad un forum italiano di gta, questo episodio di gta chinatown wars su psp, sarà disponibile solo grazie alla nuova psp go. Ovvero bisgnerà scaricarselo. Così io ho letto, poi non lo so se sarà disponibile anche nei negozi :\

Sarà sia possibile scaricarlo che acquistarlo in negozio.
Zio Name
CITAZIONE (TorettoMilano @ Monday 22 June 2009 - 19:53) *
bauahuahau ragazzi anche se fanno sto gioco x la psp non possono metterci il touch screen ( a meno che lo vendano in bundle XD ) quindi il gta + divertente ce lo si tiene noi , a loro la grafica spettacolare a noi il divertimento wink.gif


Sai che divertimento con i minigiochi via touch, spezzano il ritmo in maniera oscena. Da Vice City, non ho trovato nessun altro GTA che mi sapesse divertire come Vice City (e precedenti). Ho posto moltissime speranze in Chinatown Wars, perchè rappresentava una sorta di ritorno alle origini al passo coi tempi (in ambito tecnico), ma me lo sono visto rovinare da Minigiochi inutili uno dietro l'altro. Difatti non ho continuato il gioco soprattutto a causa di questi minigiochi. Ora che è stata annunciata una versione PSP, magari è la volta buona che riesco a giocarmelo in santa pace, senza rotture di ca**i e mazzi vari via touch.
Sky_85
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 15 July 2009 - 20:53) *
Sai che divertimento con i minigiochi via touch, spezzano il ritmo in maniera oscena. Da Vice City, non ho trovato nessun altro GTA che mi sapesse divertire come Vice City (e precedenti). Ho posto moltissime speranze in Chinatown Wars, perchè rappresentava una sorta di ritorno alle origini al passo coi tempi (in ambito tecnico), ma me lo sono visto rovinare da Minigiochi inutili uno dietro l'altro.


Solo a me è sembrato che i minigiochi via touch fossero perfettamente integrati col resto del gioco? mellow.gif
Alexander Doom
CITAZIONE (Sky_85 @ Wednesday 15 July 2009 - 21:58) *
Solo a me è sembrato che i minigiochi via touch fossero perfettamente integrati col resto del gioco? mellow.gif

No, anche a me. I minigiochi erano fantastici.

smile.gif
Xenhor
CITAZIONE (Alexander Doom @ Wednesday 15 July 2009 - 22:01) *
No, anche a me. I minigiochi erano fantastici.

smile.gif

sei inseguito da otto volanti della polizia, la tua auto esplode, trovi una macchina parcheggiata in un vicolo, ti stanno svuotando un caricatore addosso e tu....
...

fai di tutto per prendere il pennino dal suo alloggio ( magari hai un Ds ciccio...) in preda ad una temporanea crisi isterica biggrin.gif

a me è capitato ph34r.gif
Zio Name
Non ho detto che non fossero integrati. Semplicemente, spezzavano il ritmo. Il che è differente.
Alexander Doom
CITAZIONE (Xenhor @ Wednesday 15 July 2009 - 22:12) *
sei inseguito da otto volanti della polizia, la tua auto esplode, trovi una macchina parcheggiata in un vicolo, ti stanno svuotando un caricatore addosso e tu....
...

fai di tutto per prendere il pennino dal suo alloggio ( magari hai un Ds ciccio...) in preda ad una temporanea crisi isterica biggrin.gif

a me è capitato ph34r.gif

Semplice, entri nell'auto, esci, scappi dal poliziotto, ritorni nell'auto e corri Asd
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.