Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: secondo voi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
mirk0
io possiedo una ds one la considero una delle migliori ..SE nOn la migliore..questo sempre secondo me..MA VOI INVECE CHE NE PENSATE?SECONDO VOI QUALE TRA LE TANTE ANSI TANTISSIME è LA MIGLIORE??RISPONDETE !! naughty.gif biggrin.gif ph34r.gif yahoo.gif frantic4yc.gif grog.gif
Andrew374
r4sdhc tutta la vita
ufo999
serviva aprire un thread?
tongue.gif
bastava che tu commentassi qui
io comunque ribadisco il concetto che chi ha una sola flashcard dice che la propria è la migliore. tutte vanno e tutte hanno i loro pregi e i loro difetti.
quindi io dico M3Real ma solo perchè ho provato solo quella e non ho mai avuto problemi.
Paolino17ndsl
Io ho provato R4 (original & SDHC) Ak RPG e prossimamente una Ak2 o una CycloDS, e devo dire che la RPG, è qualcosa di straordinario in confronto alle R4 (entrambe orribili).
Allegretto
Acekard 2 a vita
zazza82
Esiste una discussione ufficiale che tratta proprio di questo argomento pertanto chiudo e rimando all'ufficiale
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.