Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: itunes e iphone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Hikari
ho comprato una canzone da itunes tramite iphone e ora vorrei avere la stessa canzone anche sul mio computer (ovviamente), il problema è che posso trasferire le canzoni VERSO l'iphone e non DA l'iphone.

da itunes non riesco a trovare un modo per poter riscaricare la canzone comprata.

non posso fare la sincronizzazione perchè ho impostato di gestire manualmente le canzoni, quindi se spunto l'opzione per la sincronia, cancello tutto quello che c'è sull'iphone

suggerimenti?
casacup
in itunes, mentre sei collegato ad internet, ti logghi allo store con il tuo account. A questo punto, subito sotto il collegamento con lo store nel frame sinistro, trovi la voce "acquisti". In teoria lì dovrebbe elencare tutto ciò che hai acquistato.

Altrimenti, sempre in teoria, dovrei andare nello store, ritrovare la stessa canzone e riacquistarla: quando andrai a confermare dovrebbe dirti che risulta che tu l'hai già acquistata, e che la riandrà semplicemente a riscaricare (o una cosa del genere, non ricordo di preciso).
Hikari
Provato tutte e due le cose. Nulla
nella sezione acquisti non compare, e se tento di acquistare nuovamente la canzone non posso, non ho materialmente il tasto acquista e non posso interagire con la canzone nello store

EDIT:
ok, non so come, ma oggi itunes mi ha dato finalmente la possibilità di riscaricare la canzone comprata.

visto che siamo in tema itunes e spesa, conoscete un buon sito dove comprare le gift card giapponesi?
spero si possa chiedere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.