Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio Sparattutto [PC]
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
omino sentenzioso
Fra breve tempo dovrei cambiare pc e mi chiedevo quali giochi potrei provare. Purtoppo il mio pc per adesso permette di giocare solo ad half-life 2, counter strike, XIII [e quando vado in un negozio a giocare a call of duty mi ci rinchiuderei per igorni interi XD]. Per quanto riguarda l'online, sono alquanto insicuro: di recente gioco a gta san andreas in online e ho circa 150 di ping in media sui server ufficiali e non, e mi chiedevo con giochi come call of duty 4 come potrei andare.


EDIT: Forse sono stato un po vago, ma anche in terza persona mi piacerebbero, basta che c'è un pizzico di cattiveria dentro pinch.gif
mewster
Chi gioca a CS dovrebbe stare contento U_U
The King
BIOSCHOK, so che non è proprio uno sparatutto, però è bello (chiaramente se non hai ancora giocato la controparte per console)
Bando.90
se devi cambiare pc, e quindì non avrai più problemi di hardware giocati assolutamente call of duty 4, e il nuovo modern warefare 2 che uscirà intorno a ottobre novembre... in più fra poco dovrebbe uscire battlefeld 1943.
Slim Babu
Come non citare il meraviglioso Unreal Tournament 3?
Se ti piacciono le azioni frenetiche non troverai di meglio.
Ut è forse il miglio sparatutto in prima persona attualmente in commercio: ha una grafica incredibile, molti personaggi personalizzabili, oviamete svariate armi e pareccchi veicoli uno più incredibile dell'altro.
Sul sito ufficiale trovi dei trailer, guardali e poi dimmi che ne pensi^^

Edit:
CITAZIONE (omino sentenzioso @ Friday 19 June 2009 - 13:53) *
basta che c'è un pizzico di cattiveria dentro pinch.gif


Un pizzico? In ut c'è nè più di quanta tu possa immaginare XD
supermario3
Call of duty4 è bellissimo! Anche Ghost Recon è bello, molto tattico e strategico... per l'online dovresti andare bene , 150 di ping non è così male
Nicovas
io sono per la old school.

Deus ex.
Soldier of fortune.
OniAle
Prova Warrock online, è free.
it s'a me MARIOOO
Unreal Tournament 2004 è fantastico, ed il 3 non è da meno.
RomsHunter
alcuni capolavori a caso:

Bioshock

Crysis

Far Cry 1 e 2

Dead Space

Quake 4

jericho

Lost Planet Extreme Condition e poi via via i più vecchiotti

Doom III + Espansione

Painkiller

I vari Call of Duty

return to castle wolfenstein

ne hai di giochi da finire...... vai al gamestop e fai strage a pochi euri l'uno biggrin.gif
Nicovas
Concordo su Painkiller.

Ottima ambientazione.
gioacchino
in primis ti voglio consigliare Halo da sfegatato fan, poi c'è serious sam 1 e 2, quake 3 arena, star wars battlefront 1 e 2 e anche unreal torunamente 2004, il 3 non credo che girera tanto bene sul tuo pc
se poi non ti aggrada nessuno di questi buttati su qualcosa online o di qualcuno dei giochi sopracitati o ad esempio gunz
supermario3
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 19 June 2009 - 16:38) *
Prova Warrock online, è free.

sembra che questo gioco ha una bella grafica! ed è gratis... ma è tipo tanti giochi che è gratis e paghi i power up? oppure gratis e basta... c'è qualche azienda dietro o è come cube 2 gratis ?
Paolino17ndsl
Rainbow Six Vegas 2?
omino sentenzioso
CITAZIONE (gioacchino @ Friday 19 June 2009 - 16:54) *
[...] non credo che girerò tanto bene sul tuo pc [...]

La scheda dovrebbe essere una Nvidia GeForce 9500 GT da 1gb. Non ricordo gli altri dati perchè il preventivo [il computer è un assemblato] l'ho letto velocemente e non l'ho più avuto tra le mani
gioacchino
CITAZIONE (omino sentenzioso @ Friday 19 June 2009 - 17:45) *
La scheda dovrebbe essere una Nvidia GeForce 9500 GT da 1gb. Non ricordo gli altri dati perchè il preventivo [il computer è un assemblato] l'ho letto velocemente e non l'ho più avuto tra le mani

se non elenchi anche gli altri componenti non so darti una certezza, mi sono regolato su quanto vecchi sono i giochi che hai elencato; per vederli (i componenti) prova a usare EVEREST
OniAle
CITAZIONE (supermario3 @ Friday 19 June 2009 - 17:28) *
sembra che questo gioco ha una bella grafica! ed è gratis... ma è tipo tanti giochi che è gratis e paghi i power up? oppure gratis e basta... c'è qualche azienda dietro o è come cube 2 gratis ?

No è gratis, unica cosa mi sembra che forse alcune armi potenti per ottenerle subito se vuoi paghi, però non è comunque obbligatorio.^^
Lorisius
Vedo che viene consigliato Bioshock, ma non il suo "predecessore spirituale", System Shock 2, che pur non essendo propriamente sparatutto, rimane un capolavoro senza tempo.
miticludus
bhe... io ne sono un appassionato.. posso dirti i titoli che mi passano in mente
DooM 3 + espansione (20004 con la mod perfect doom la grafica aumenta)
quake 4 (2004)
Star wars republic commando (2005)
painkiller e espansioni (2005/6)
call of duty 4/6 (2007/2009)
fear (2006)
timeshift (2007)
crysis e espansioni 2007 (chiede alti requisiti)
bioshock (2007)
Serious sam 1/2 (2003/2005)
ARMA 1 (2007)
quake enemy territory (2008 solo online)
fallout 3 e' espansioni(da comprare online 2008/2009)
singularity (data da determinare)
ARMA 2 (2008)
battlefild bad company (2008)
return to castle wolfestain 2 (2009 agosto 4)
bioshock 2 (2010)
DooM 4 (?????)
Rage (non si sa ancora nulla ma richiedera' molto)

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dead space non e' un FPS!!!
supermario3
Cube 2 è divertente, gratis, online, con una buona grafica (molto buona, però non come cod o tutti i giochi commerciali) e trovi un sacco di gente online.
requisiti?
1ghz di velocità e 32MB di memoria video...
edit: altra cosa importante... è open source e viene aggiornato molto spesso
gioacchino
CITAZIONE (miticludus @ Friday 19 June 2009 - 21:52) *
bhe... io ne sono un appassionato.. posso dirti i titoli che mi passano in mente
DooM 3 + espansione (20004 con la mod perfect doom la grafica aumenta)
quake 4 (2004)
Star wars republic commando (2005)
painkiller e espansioni (2005/6)
call of duty 4/6 (2007/2009)
fear (2006)
timeshift (2007)
crysis e espansioni 2007 (chiede alti requisiti)
bioshock (2007)
Serious sam 1/2 (2003/2005)
ARMA 1 (2007)
quake enemy territory (2008 solo online)
fallout 3 e' espansioni(da comprare online 2008/2009)
singularity (data da determinare)
ARMA 2 (2008)
battlefild bad company (2008)
return to castle wolfestain 2 (2009 agosto 4)
bioshock 2 (2010)
DooM 4 (?????)
Rage (non si sa ancora nulla ma richiedera' molto)

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dead space non e' un FPS!!!

bad company è solo su console 360/ps3
miticludus
se non sbaglio no.. anceh per PC
omino sentenzioso
CITAZIONE (supermario3 @ Friday 19 June 2009 - 22:09) *
[...] online [...]

Sulla maggior parte dei server di sparatutto di solito ho 800 si ping :S. Ho provato Urban Terror [dove su un solo server avevo 120], Cube [mi segnava 9999] e Nexuiz [500/800]

EDIT: Con il tcpo, xfire mi segnava un ping altamente giocabile [50/150 sempre su urban terror] ma una volta connesso mi compariva il ping "effettivo".Con alcuni giochi [per adesso solo gta], se non mi connetto ad internet tramite browser, p2p o chat, ho una trasmissione di dati più rapida. Esempio: se mi connetto con firefox a qualunque sito e poi avvio il programma di gta per la ricerca server, su uno specifico server mi da 450 di ping; se riavvio il pc e rianalizzo lo stesso server, mi trovo con circa 70/180 di ping.
faxpayne
Sparadutto e? Call of Duty 4 CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Poi potrei anche consigliarti... mmm... c'è ne sono così tanti! Prova anche Far Cry 2! Poi c'è anche Bioshock UN CAPOLAVORO! Unreal Tournament vabè oramai e un must... Fallout è un'incrocio tra sparatutto e rpg... C'è ne per tutti i gusti! =)

Se vuoi la Old School ti consiglio Quake 3 Tournament...
omino sentenzioso
Di recente ricordo di aver giocato anche a gears of war e mi ha colpito "l'eccessiva violenza" pinch.gif. Però mi ispira un gioco difficile, forse perchè sono abituato a una tattica mordi e fuggi, invece gears of war è tutto scontro diretto [IMHO]
miticludus
si molto bello pure quello
verdammt
Gears of war è parecchio violento e sanguinoso anche se in tema "fantascientifico".

A me piacciono più gli sparatutto reali quindi ti consiglio: Rainbow Six Vegas 1 e 2 (il 2 è praticamente il mio gioco preferito), lo stra-consigliato COD4, i vari Ghost Recon (che sono ambientati tipo 10 anni nel futuro), Far Cry 1 e 2, Arma II (a cui non ho ancora giocato perché aspetto la versione 360 ma promette faville) e per ora non me ne vengono altri smile.gif

Non è un gioco nuovo però è stato sempre (ingiustamente) sottovalutato quindi non so se ci hai mai giocato, si chiama Full Spectrum Warrior, è parecchio realistico e tatticamente perfetto, ha preso anche voti parecchio alti.
paki-san
Io invece ti consiglio un giocone che nessuno ha consigliato e la cosa mi sorprende. Non credo che sia online (o almeno io non ci ho mai giocato), ma poco importa: Prey.
Rivoluzionario, bellissimo e con una trama a dir poco da Hollywood, non te ne pentirai...
Paki
Ribaz
CITAZIONE (omino sentenzioso @ Friday 19 June 2009 - 13:53) *
basta che c'è un pizzico di cattiveria dentro


Se vuoi qualcosa di veramente cattivo allora DEVI provare Postal 2
... solo se non sei impressionabile!!!




supermario3
CITAZIONE (Ribaz @ Saturday 20 June 2009 - 07:47) *
Se vuoi qualcosa di veramente cattivo allora DEVI provare Postal 2
... solo se non sei impressionabile!!!

sto gioco è bastardo dentro! eek.gif davvero carino! certo la grafica è di 6 anni fa ma chissene thumbup.gif
Ribaz
CITAZIONE (supermario3 @ Saturday 20 June 2009 - 09:11) *
certo la grafica è di 6 anni fa ma chissene


Già ma a molti (me compreso) non interessa troppo la grafica...
Comunque spero di essere stato d'aiuto^^

Ps: c'è anche Crimsonland che è un 2D di 6 mega assolutamente da provare.... Costa sui 20$ ma li vale tutti!!!^^
Lorisius
Questo gioco mi ricorda, per certi versi, Blood 2:



Nicovas
E' blood 2. favolosoooooooo!!!
omino sentenzioso
CITAZIONE (Lorisius @ Saturday 20 June 2009 - 13:35) *
Questo gioco mi ricorda, per certi versi, Blood 2:




hmm... "a little bloody"

Ricordo di un mio amico che mi parlò bene di Dark Sector; ho appena visto un video e non sembra brutto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.