Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: prezzo PSP
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
crono1
vorrei sapere dove posso trovare una psp possibilmente fat a basso prezzo e al Gamestop quanto costa usata grazie ciao
Dragon Chan
CITAZIONE (crono1 @ Thursday 18 June 2009 - 21:28) *
vorrei sapere dove posso trovare una psp possibilmente fat a basso prezzo e al Gamestop quanto costa usata grazie ciao


La cosa migliore è quella di farsi un giro per i mercatini dei vari forum, da gamestop salvo promozioni particolari difficilmente troverai qualcosa di conveniente...
kakarotto
buon consiglio da parte di Dragon

in linea generale evita gamestop e gamerush per l'usato soprattutto per quanto riguarda portatili o console "fragili" come 360, per loro una console tenuta bene o una tenuta da un bambinetto ha lo stesso valore...

Dai invece un'occhiata ai forum o negozietti, soprattutto quelli in cui lavora gente onesta e che si è buttata sul mercato dell'usato. Per esempio ho preso un mesetto fa una psp fat come nuova,dotazione value pack a 85 euro. Non sono pochissimi,ma va considerato che la console è praticamente nuova, con già applicato pellicola protettiva,presa a mano in negozio.

OT Una politica improntata fortemente sull'usato è una delle poche vie per un negozietto di restare aperto, vista l'aggressività del mercato a causa delle nuove catene vendita, prima poi avevano l'import su cui fare guadagni stratosferici, ormai la gente che compra import è poca e grazie alla diffusione di internet compra online risparmiando e non poco
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.