Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Closed v1.7
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Cobain
rilascia un aggiornamento di Closed, un homebrew il cui scopo č risolvere e progredire attraverso una sequenza di enigmi.
Questa versione aggiunge due nuovi enigmi rispetto alla precedente.

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
Paolino17ndsl
Davvero gran bel gioco, peccato che č interamente in francese...
miticludus
francese? posso tradurlo!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se qualcuno mette le traduzioni al posto mio io traduco volentieri!

ma uno ogni volta che aggiorna questo homebrew deve ricominciarlo da capo o i salvataggi sono compatibili con le versioni precedenti?
OniAle
CITAZIONE (miticludus @ Wednesday 17 June 2009 - 21:33) *
francese? posso tradurlo!
se qualcuno mette le traduzioni al posto mio io traduco volentieri!

ma uno ogni volta che aggiorna questo homebrew deve ricominciarlo da capo o i salvataggi sono compatibili con le versioni precedenti?

Contatta direttamente l'autore e vedi cosa ti dice. wink.gif
Ash95
Io posso tradurre dal francese all'italiano, basta che mi prepariate i file da tradurre...
Paolino17ndsl
Provate a contattare l'autore come ha detto prima DS_PSP, attenti ai file audio presenti nel gioco, vanno tradotti pure quelli smile.gif
Ash95
Mio dio, al massimo metto i sottotitoli in collaborazione a qualche programmatore perņ xD
miticludus
umm.. e che gli dico???
Robocop XIII
E cosa vuoi dirgli??

Che saresti disponibile a tradurre il suo homebrew in italiano, se ti da il via libera tongue.gif
miticludus
vero vero pensavo a qualcosa di piu complicato pero... vah bhe

ciao robocop!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.